Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

Cosa mai potrebbero rappresentare i leggendari? Per me Yvertall (nome del cavolo :empty: ) rappresenta il caos e potrebbe essere di tipo buio/volante, buio/spettro o spettro/volante. Xerneas (lui ha un nome magnifico invece :love_emote: ) potrebbe rappresentare l'arcobaleno, l'armonia o la natura ed è di tipo ghiaccio/acciaio, ghiaccio/normale o ghiaccio/arcobaleno (non c'è e non spero introducano nuovi tipi, però sarebbe adattissimo)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente degli starter che mi piacciono dopo quelli di pokèmon bianco e nero che lasciavano un po' a desiderare.

Froakie a mio parere è semplicemente fantastico (e adesso che l'ho detto le evoluzioni saranno una martellata in testa °_°' )

ma anche gli altri due non se la cavano male..

Ah! E udite udite? Per la prima volta i tipi erba non potranno vantare su un altro rettiloso e squamoso compare, era ora!

..Ma la cosa che mi fa veramente rabbrividire (ma in bene!) è che per la prima volta questo gioco sbarcherà  in presa mondiale!!!! :crazy:

Cioè, ma vi rendete conto??? Omfggjgngjgjgofk...

Basta! NOn VeDo L'OrA! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mai potrebbero rappresentare i leggendari? Per me Yvertall (nome del cavolo :empty: ) rappresenta il caos e potrebbe essere di tipo buio/volante, buio/spettro o spettro/volante. Xerneas (lui ha un nome magnifico invece :love_emote: ) potrebbe rappresentare l'arcobaleno, l'armonia o la natura ed è di tipo ghiaccio/acciaio, ghiaccio/normale o ghiaccio/arcobaleno (non c'è e non spero introducano nuovi tipi, però sarebbe adattissimo)

il primo assomiglia molto al leggendario di garnet version :)

con questa notizia (datami dalla mia wii) sono stato reso la persona più felice del mondo, sono commosso :cry:

penso che tornerò ai fuoco dopo questi starter !!! :)

ed è il primo gioco che esce dopo solo un anno !!!!!!!!!!!!!! :cool:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio sprite! à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§

EDIT: scusate i troppi messaggi. Colpa della connessione ^^

Cos'hai contro i modelli 3D? :O

Secondo me Xerneas rappresenta "madre natura" visto che i giochi saranno basati sul DNA e i colori delle sue corna ricordano le basi azotate. E

Yveltal qualcosa tipo contro la natura stessa, non saprei °A°

Non credo siano basati sul DNA ma piuttosto sulle tre dimensioni dello spazio, visto che sarà  un gioco in 3D. Appunto le tre dimensioni dello spazio rappresentate dalle lettere X Y e Z. Magari come 3° gioco faranno proprio Pokemon Z! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hai contro i modelli 3D? :O

Non credo siano basati sul DNA ma piuttosto sulle tre dimensioni dello spazio, visto che sarà  un gioco in 3D. Appunto le tre dimensioni dello spazio rappresentate dalle lettere X Y e Z. Magari come 3° gioco faranno proprio Pokemon Z! :sisi:

Ok, ora mi dici come fanno a essere collegati i pokémon alla lunghezza, la larghezza e l'altezza... poi c'è già  Palkia come pokémon dello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hai contro i modelli 3D? :O

Non credo siano basati sul DNA ma piuttosto sulle tre dimensioni dello spazio, visto che sarà  un gioco in 3D. Appunto le tre dimensioni dello spazio rappresentate dalle lettere X Y e Z. Magari come 3° gioco faranno proprio Pokemon Z! :sisi:

quante volte lo dovrò dire che nel logo giapponese c'è disegnato il dna e quindi x e y stanno per quello? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi faccio a tutti una domanda... Se questi giochi non sono basati almeno un poco sul DNA per quale motivo hanno messo un pezzo del DNA nel logo giapponese? ^^

Non penso che sia messo lì per caso.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono basati sia sul DNA che sulle dimensioni spaziali.

Le ipotesi fanno di un possibile rappresentante della vita Xearnas e della morte Yveltal. Ci potrebbe anche stare.

Ma è anche vero che aggiungendo profondità  allo stile classico pokémon hanno voluto sfruttare la cosa anche per "ricordare" il passaggio alla Z.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di retrocompatibilita e connettività : nulla è impossibile ragazzi.

Ricordate che ai tempi di rubino e zaffiro potevamo connetterci al GameCube e fare lotte in 3D in tempo reale? Potevamo addirittura scambiare i Pokémon.

È ovvio che non potremo lottare con Pokémon nero e bianco 2, ma mi aspetto almeno di poter portare i miei Pokémon storici con me.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di retrocompatibilita e connettività : nulla è impossibile ragazzi.

Ricordate che ai tempi di rubino e zaffiro potevamo connetterci al GameCube e fare lotte in 3D in tempo reale? Potevamo addirittura scambiare i Pokémon.

È ovvio che non potremo lottare con Pokémon nero e bianco 2, ma mi aspetto almeno di poter portare i miei Pokémon storici con me.

Sarà  come lo scambio tra quarta gen e quinta.. Serviranno solo 13ds e un ds normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... ultimamente ho poco tempo ma non potevo non entrare per poter scrivere: ma che schifezza di leggendari sono???!!! Parere mio ok.... però mi pare che siano solamente un puro e semplice business. Spero che l'80% siano evoluzioni e migliorie delle serie passate, sopratutto l'ultima, altrimenti... aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, credo che sceglierò Pokémon X per il leggendario figio e come starter Chespin, anche se io fedele ad acqua rinuncerò perché questo fa proprio cagare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...