Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

nooo! perchèèèè! sul 3ds! se siamo passati ai nomi dei tasti,i prossimi come si chiemeranno? pokemon R e L? me gusta l'dea dei giochi in uscita contemporaneamente!

p.s. che razza di leggendari e starter sono? tipo digimon? hanno inventato un nuovo tipo?

Non sono i nomi dei tasti.....-.-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai. Mi hanno sorpreso, come sempre. L'abbandono degli sprites è rischioso, io per primo non sono d'accordo con questa scelta.

Vediamo... Chespin e Froakie non mi piacciono molto. Fennekin l'esatto opposto.

I leggendari X e Y sono favolosi.

L'ambientazione ricalca la città  di Parigi, ma suppongo abbiano inserito altri spunti.

La grafica è pessima. Spero vivamente che venga migliorata. Il protagonista è inguardabile e identico a Black.

L'utilizzo del wi-fi dall'inizio non mi pare 'sto gran cambiamento. Bastava vincere una medaglia nei precedenti titoli, si sono finalmente resi conto di aver fatto un buco nell'acqua.

Per il resto... Niente retrocompatibilità , è ovvio. Come potrebbero trasformare sprites in 2D in modelli tridimensionali? E solo per questo acquisterò entrambe le versioni.

Nonostante i difetti che ho notato, l'hype è a mille.

Ah, giusto. X e Y rappresentano rispettivamente la larghezza e l'altezza. Logicamente dovranno pubblicare un terzo gioco, denominato Z, che completerà  il trio con la profondità . Il DNA non credo centri, lo hanno già  utilizzato abbastanza e male, per giunta, con Kyurem.

Ma con radar pokèmon allora come facevano? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pokè-fare nel 2013:

1. Scoprire tutti i dettagli dei due nuovi giochi

2.Scoprire le evoluzioni di Froakie (*-*)

3.Ridere in faccia a Chespin e alle sue evoluzioni XD

4.Cercare altra gente a cui piace froakie (che a mio parere è molto più bello di totodile o squirtle )

5.Comprare pokemon X per catturare il presunto ''cervo leggendario''

6.Allenare tutti i pokemon di sesta generazione

7.Scambiare molti pokemon con altri utenti del forum

8.Scoprire se c'è veramente l ottava eoluzione di eevee

9.Cercare di arrivare a 10 cose da fare

10.Fare nascere tante uova degli starter

11.Scoprire come sono i pokemon shiny di sesta generazione

12.Scoprire se c'è qualche collegamento con bianco e nero 2

13.Scoprire percè c'è il DNA nel logo giapponese

14.Sperare che la chat interna ritorni alla sua normale funzionalità 

15.sperare che qualcuno mi metta mi piace :D

1. Quoto

2. Quoto

3. Quoto

4. Quoto

6. Quoto

7. Quoto(ti aggiungo agli amici cosi quando escono facciamo scambi e lotte ok?)

8. Quoto

9. o.O

10. Quoto

11. Quoto

12. Vabbe è quasi ovvio ma potrebbe essere anche di no ricordate la 3?

13. Quasi sicuro che centra col DNA

14. Quoto

15. OK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora mi dici come fanno a essere collegati i pokémon alla lunghezza, la larghezza e l'altezza... poi c'è già  Palkia come pokémon dello spazio.

Sinceramente del DNA sul logo non me ne ero neanche accorto! Ma visto che c'è solo sulle versioni Giappo....

Comunque la lunghezza, larghezza e altezza sono le tre dimensioni dello spazio, e visto che è il primo gioco in 3D ci sta tutto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi sembrano promettere bene! :D

Speriamo...

In ogni caso molte cose le avete già  dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.

Tra i tre Starter il mio sarà  sempre quello d'acqua!! :D

Fennekin non è male ma non mi piacciono le orecchie...

Chespin è carino ma i Pokèmon d'erba non sono i miei preferiti!

Froaki per sempre!! XD

Per il resto spero la regione sia ispirata a tutta l'europa e non solo a Parigi...

Però mi chiedo, e se questa nuova regione non sarà  isolata ma avrà  un collegamento con Unima?!?!

Avete visto che ad un certo punto del trailer il protagonista è seguito da quella che mi sembra proprio la protagonista di Pokemon Bianco2 & Nero2.

Anche perché Unima ricorda un po' Kanto e da quanto hanno fatto il secondo gioco dedicato ad essa si può vedere che dove prima c'era il "nulla" ora c'è la città  iniziale dei giochi, secondo me potrebbero collegarli...

Lo spero!! :D

Per il resto leggendari speciali secondo me... :D

E grazie agli Artwork rivelati da CoroCoro ancora + spettacolari! :D

Non vedo l'ora di saperne di più!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso molte cose le avete già  dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.

Cosaaaa??? La 4^ è secondo me la migliore. I leggendari erano veramente leggendari e praticamente tutti i Pokémon erano fantastici. Poi, i gusti sono gusti. Sarà  che sono un po' di parte (ho iniziato proprio con la 4^, e ho iniziato ad adorare i Pokémon con Infernape, Dialga e compagnia bella, quindi ci sono affezionato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosaaaa??? La 4^ è secondo me la migliore. I leggendari erano veramente leggendari e praticamente tutti i Pokémon erano fantastici. Poi, i gusti sono gusti. Sarà  che sono un po' di parte (ho iniziato proprio con la 4^, e ho iniziato ad adorare i Pokémon con Infernape, Dialga e compagnia bella, quindi ci sono affezionato).

Bhe posso capirti anch'io sono molto affezionato alla prima e alla seconda che sono quelle che ho conosciuto per prime però io la 4^ non l'ho proprio apprezzata...

Comunque sicuramente sono fake le evoluzioni però non sono male, a parte quella di Froakie che spero non facciano davvero Barbuto e Baffuto anche se temo sarà  così...

Quella di Chespin non è male! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso molte cose le avete già  dette voi quindi non ripeterò, devo dire che per ora l'unica generazione che mi ha deluso è la 4^, veramente spenta rispetto le altre, la 5^ si era un po' ripresa ma questa mi soddisfa ancora di più.

Come puoi dire certe coseee?? D: La 4° generazione è una delle migliori! Migliori starter, migliori leggendari, migliori migliorie (lol), migliori pokemon! Davvero... Sarà  perchè ho iniziato proprio con quella. Non mi puoi dire certe cose. à§___ৠPoi i gusti sono gusti.... ùù

Chespin forevah, e con quella evo fake ancora di più! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...