Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

Finalmente un gioco pokemon con grafica 3D!. Francamente mi aspetto che questa generazione duri di più dato che non sono passati nemmeno due anni dal rilascio di Nero e Bianco e già  si preannuncia la nuova gen. Ma d'altronde basti vedere l'anime, la serie di Sinnoh a confronto è molto più lunga rispetto a NB. Cmq sia di questi nuovi pokemon mi piace il leggendario cervo, davvero ben fatto e sicuramente potentissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo starter fuoco è bellissimo, ma prima di prenderlo voglio sapere che diventa alla fine così come gli altri 2, i leggendari sono bellissimi anche, quell'uccello ad y sono l'unico a cui sia piaciuto? tutti amate il leggendario di x... hanno finito minerali e colori da sfruttare (x e Y XD) il sistema di combattimento mi piace assai, chissà  come saranno le lotte a più di un pokemon, la grafica 3d è bellissima e come ha detto un altro utente mi auguro che gli npc non si limitino a fare un passo ogni tanto, ma ad animare di più lo scenario, l'ambientazione europea chi se l'aspettava? comunque ho notato che masuda su twitter di recente postava su twitter foto di una sua vacanza a Parigi e varie città  europee (se non erro anche in Germania), che abbia raccolto materiale per il gioco? chissà  che non ci sia qualcosa di italiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario a forma di Y... è stato un colpo di fulmine, epico ed aggressivo al punto giusto, sbav...

Cos'è, una base aerospaziale tipo Star Wars nel Gran Canyon? Una centrale nucleare tipo Fukushima? Un oleodotto arabo nel deserto? 29gg014.jpg

Una pseudo imitazione della Tour Eiffel? 11spkj9.jpg

Versailles? 11m5c41.jpg

Eh, no, non andate a pensare subito ad un'ambientazione europea del gioco...

Beh, Masuda ultimamente andò in Francia (Vai sul suo profilo twitter, ha la foto con la Tour Eiffel) Quindi probabilmente sarà  la Francia :)

2 titoloni si preannunciano, e per ora i Pokémon mi piacciono. Avanti così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'annuncio della quinta fui contento di nuovi pokémon, ma questa volta mi sono emozionato, un pò come quando ho scoperto l'uscita della terza generazione (navigando per caso su internet, XD), promette molto bene, speriamo solo che non stanno nascondendo cose che sanno già  che fanno schifo e ce li troveremo casualmente nei giochi, XD... ora come ora prenderei pokémon Y e la volpe come starter.

Ma solo a me lo design della regione mi ricorda londra? Ok c'è la torre eiffel, ma le case mi hanno fatto pensare a Layton, XD e lui è londinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario a forma di Y... è stato un colpo di fulmine, epico ed aggressivo al punto giusto, sbav...

Cos'è, una base aerospaziale tipo Star Wars nel Gran Canyon? Una centrale nucleare tipo Fukushima? Un oleodotto arabo nel deserto? 29gg014.jpg

Una pseudo imitazione della Tour Eiffel? 11spkj9.jpg

Versailles? 11m5c41.jpg

Eh, no, non andate a pensare subito ad un'ambientazione europea del gioco...

E se questa fosse solo una città ,potebbe essere che ogni città  sarà  ambientata in una delle maggiori città  del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono l'unica a pensarla così, ma possono migliorare la grafica quanto vogliono se i pokemon fanno schifo il gioco farà  schifo, e i primi non mi sembrano granchè...

Speriamo mi stia sbagliando come al solito e oltre alla grafica e a nuovi "mezzi di trasporto" :empty: ci sia qualcos'altro di davvero interessante, il fatto che possa entrarci qualcosa il DNA fa sperare bene.

non ci resta che aspettare e sperare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la grafica e bella non c'è che dire ma secondo me sono andati troppo oltre...e personalmente l'unica cosa che mi interessava era vedere come facevano evolvere evee

c'è dai ragazzi l'ho ammetto la grafica è bella però andiamo il primo pokemon è excadrill! il volpacchiotto è una versione mini di ninetales e l'ultimo sembra il figlio seismitoad! poi boh a chi piace piace non mi metto a giudicare i gusti altrui ma questa è la mia idea

ps devo aspettare fino a ottobre per vedere come mi hanno conciato il mio evee??!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che ci sono elementi dello scenario presi dalla Francia penso che la regione sia basata su questa, ma spero che invece sia basata sull'Europa in generale con inclusa l'italia potrebbero usare il colosseo o la torre di pisa! Poi la francia è troppopiena di terra sarebbe troppo come sinnoh... se includessero la maggior parte dell'Europa potrebbero usare anche il mediterraneo come isola l gran bretagna, la norvegia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che.... *senza parole*

FANTASTICO. AMAZING. BEAUTIFUL. TERRIFIC!!! *-* *explode*

E' lolloso il fatto che i leggendari abbino la forma di una X e di una Y. :°D E adoro che il gioco esca in contemporanea in tutto il mondo!!!! *0* *BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. *à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§* *spacca il PC senza motivo* *à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§* Oddio Y è stupendo! *0* E' deciso, prenderò X!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *0000000000*

ODDIOOOOOOOOOOO!!! *0*

Ovviamente prenderò lo starter di tipo erba, essendo il mio tipo prediletto. ùoù (oppure fuoco **)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che la trama sia molto molto più lunga non la solita (vinci 8 medaglie ,batti il campione ,catturi il pokemon legendario,sconfinggi il team malvagio ,completare il pokedex regione/nazionale è poi finito ....)per me la trama e la grafica fa la differenza in un gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate la mia domanda OT, ma volevo sapere se i giochi italiani del 3DS funzionavano anche su 3DS stranieri (ho intenzione di comprarne uno per l'uscita di X e Y ma non voglio spendere tanto XD lo vorrei comprare da internet ma ho paura che mi capiti un 3ds straniero dove non vanno i giochi italiani)

Chissà  quali altre funzioni metteranno nei giochi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Mah, io non mi esprimo. I giochi con grafica 3D li ho sempre odiati e li odierò sempre

I miei giochi Pokémon sono finiti Pokémon Nero 2.

allora non ti resta che aspettare 20-30 anni prima che esca il nervegear alla SAO XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...