Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Derek:Vedo che siete qui per lo stesso motivo Entrate tutti in una stanza, che sembra un laboratorio ma non lo è. Sentite la voce del preside dietro di voi Preside: Dery, lui è un tuo alunno IL preside indica Corrupted 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Meglio di no, potrei inciampare, e i Ranger devono sempre stare attenti a ciò che li circonda! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip. Spoiler ^ Io pure nel pomeriggio sono al mare, mattina e sera sono fattibili, fino alle 15 e dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip. Spoiler Ne possiamo discutere dopo nella discussione generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 KillerFrost Dove siamo prof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost: Sinceramente non so di che cosa parlate Spoiler Sembra giusto. Btw @Hero, per quel che vale io mi accodo a Fabula e, anche se per motivi differenti, sposterei magari a domani. Comunque fai come ti è più comodo e come dicono gli altri, dopotutto l'organizzatore sei tu e questa è un'iniziativa di gruppo.(?) È al contempo abbattuto dalle parole di KillerFrost e rassicurato da quelle di Giovanni. Inizia a seguire il resto della classe, giocherellando con la Pokéball di Bergmite. Pikasumi: beh, forse dovrei darti un nome... Spoiler ... Ma sarà per il prossimo capitolo che ora non mi viene in mente nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Faremo di sera verso le 19:30 fine ot Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost Dove siamo prof? Nella sala dei ranger, ovvero dove riceverete alcuni oggetti a voi utili. Fine capitolo pure per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Faremo di sera verso le 19:30 fine ot Spoiler mi spiace non esserci, poiché da quell'ora a casa mia si cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 FINE CAPITOLO 1 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto mi spiace non esserci, poiché da quell'ora a casa mia si cena. Spoiler Ma ovviamente anche più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Toru ha scritto: Scusate il ritardo, soggetti. Cerco il preside. Si guarda attorno. Tossisce. 2 minuti fa, Hero ha scritto: FINE CAPITOLO 1 Io appaio in seguito, quindi. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: FINE CAPITOLO 1 Apri contenuto nascosto Ma ovviamente anche più tardi Spoiler Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Eccomi qua. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Toru ha scritto: Tossisce. ricevi Ponyta dal preside e sei nella tua classe Adesso, Dragopika22 ha scritto: Eccomi qua. Ora che è finito XD Come per toru, sei dove c'è la tua classe e hai una pokeball con Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: ricevi Ponyta dal preside e sei nella tua classe Spoiler HOLY **** PONYTA?! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 dannazione! sono in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: dannazione! sono in ritardo Spoiler Madoh se sei in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Chi non ha fatto in tempo a venire a giocare , mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si avvicina un po' in ritardo Signor preside, è avanzato un pokémon anche per me ? 8 minuti fa, Hero ha scritto: Chi non ha fatto in tempo a venire a giocare , mi mandi un mp Non posso mandare MP, ho la casella piena çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Buongiorno signor preside scusi il ritardo Si siede affannosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si avvicina un po' in ritardo Signor preside, è avanzato un pokémon anche per me ? Non posso mandare MP, ho la casella piena çç Dà Purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Dà Purrloin La ringrazio ECCCCELLENZA e mi perdoni il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: La ringrazio ECCCCELLENZA e mi perdoni il ritardo Non si preoccupi e guardi la classe in cui è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Dà Purrloin Spoiler ma ma Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Non si preoccupi e guardi la classe in cui è finito Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere Mordecai: Ti bullizzo se lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere Peppino: Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.