Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Derek:Vedo che siete qui per lo stesso motivo Entrate tutti in una stanza, che sembra un laboratorio ma non lo è. Sentite la voce del preside dietro di voi Preside: Dery, lui è un tuo alunno IL preside indica Corrupted 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Meglio di no, potrei inciampare, e i Ranger devono sempre stare attenti a ciò che li circonda! Bravo
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip. Spoiler ^ Io pure nel pomeriggio sono al mare, mattina e sera sono fattibili, fino alle 15 e dopo le 19
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip. Spoiler Ne possiamo discutere dopo nella discussione generale
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost: Sinceramente non so di che cosa parlate Spoiler Sembra giusto. Btw @Hero, per quel che vale io mi accodo a Fabula e, anche se per motivi differenti, sposterei magari a domani. Comunque fai come ti è più comodo e come dicono gli altri, dopotutto l'organizzatore sei tu e questa è un'iniziativa di gruppo.(?) È al contempo abbattuto dalle parole di KillerFrost e rassicurato da quelle di Giovanni. Inizia a seguire il resto della classe, giocherellando con la Pokéball di Bergmite. Pikasumi: beh, forse dovrei darti un nome... Spoiler ... Ma sarà per il prossimo capitolo che ora non mi viene in mente nulla.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Faremo di sera verso le 19:30 fine ot Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost Dove siamo prof? Nella sala dei ranger, ovvero dove riceverete alcuni oggetti a voi utili. Fine capitolo pure per voi
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Faremo di sera verso le 19:30 fine ot Spoiler mi spiace non esserci, poiché da quell'ora a casa mia si cena.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 FINE CAPITOLO 1 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto mi spiace non esserci, poiché da quell'ora a casa mia si cena. Spoiler Ma ovviamente anche più tardi
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Toru ha scritto: Scusate il ritardo, soggetti. Cerco il preside. Si guarda attorno. Tossisce. 2 minuti fa, Hero ha scritto: FINE CAPITOLO 1 Io appaio in seguito, quindi. :'D
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: FINE CAPITOLO 1 Apri contenuto nascosto Ma ovviamente anche più tardi Spoiler Grazie mille
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Eccomi qua. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Toru ha scritto: Tossisce. ricevi Ponyta dal preside e sei nella tua classe Adesso, Dragopika22 ha scritto: Eccomi qua. Ora che è finito XD Come per toru, sei dove c'è la tua classe e hai una pokeball con Axew
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: ricevi Ponyta dal preside e sei nella tua classe Spoiler HOLY **** PONYTA?! *^*
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: dannazione! sono in ritardo Spoiler Madoh se sei in ritardo
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Chi non ha fatto in tempo a venire a giocare , mi mandi un mp
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Si avvicina un po' in ritardo Signor preside, è avanzato un pokémon anche per me ? 8 minuti fa, Hero ha scritto: Chi non ha fatto in tempo a venire a giocare , mi mandi un mp Non posso mandare MP, ho la casella piena çç
Delta_ Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Buongiorno signor preside scusi il ritardo Si siede affannosamente
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si avvicina un po' in ritardo Signor preside, è avanzato un pokémon anche per me ? Non posso mandare MP, ho la casella piena çç Dà Purrloin
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Dà Purrloin La ringrazio ECCCCELLENZA e mi perdoni il ritardo
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: La ringrazio ECCCCELLENZA e mi perdoni il ritardo Non si preoccupi e guardi la classe in cui è finito
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Dà Purrloin Spoiler ma ma Liepard
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Non si preoccupi e guardi la classe in cui è finito Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere Mordecai: Ti bullizzo se lo fai
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Meravigliosa classe, potremmo chiamarla dark polo classe messere Peppino: Che schifo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.