UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: ti ha steso sul divano XD Adesso, Jace_Marik ha scritto: Pensa che da dove vengo sono tutti stesi Baschtaaaaa 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Alla fine non mandate i moduli, che dobbiamo ancora pensare ad un format efficace. Domani ci saranno aggiornamenti, ma vi scriverò io (?) kk
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Ricordo che i miei personaggi hanno tutti una stanza loro, e nessuno può dormire con loro, e se volete saperlo tutti alloggiate nella scuola
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Ci crederesti se ti dicessi che al posto del letto ho la penisola del mio vecchio divano? Eppure hai un cottage da sogno in riva al mare...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Benvenuto nella classe @Shigu Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Zephyr (Klink) (I riferimenti quelli belli a Ratchet&Clank) Pokédollari: 0 Grado: Studente Classe: 1 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Benvenuto nella classe @Shigu Grazie
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ricordo che i miei personaggi hanno tutti una stanza loro, e nessuno può dormire con loro, e se volete saperlo tutti alloggiate nella scuola @Esprit Adesso, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Benvenuto nella tua cassetta
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 E se lo sapevo prima avrei fatto un mezzo capitolo ora
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Spara
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Spara pure, sono il re delle pessime battute Adesso, KillerFrost ha scritto: @Esprit Benvenuto nella tua cassetta Grazie
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Spara pure, sono il re delle pessime battute Grazie that was the joke "benvenuto nella tua cassetta , un riferimento a 13 (il set di esprit)
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Spara Spero che il tuo personaggio non si suicidi,dato che ci sono tutti i potenziali Assassini per le cassette. in effetti non è una battuta 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Esprit Benvenuto nella tua cassetta Fino a prova contraria potrebbe non mettere Derek nelle cassette secondo me saranno così 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 Che poi @Shigu Benvenuto , credo che ti farò entrare o nel prossimo capitolo in qualche modo o nel 3 , ma te lo dirò io
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Spero che il tuo personaggio non si suicidi,dato che ci sono tutti i potenziali Assassini per le cassette. in effetti non è una battuta Fino a prova contraria potrebbe non mettere Derek nelle cassette secondo me saranno così 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 moi? why? (e poi non ho mai visto 13 )
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: moi? why? (e poi non ho mai visto 13 ) Perchè congeli l'acqua
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Perchè congeli l'acqua cisti
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: moi? why? (e poi non ho mai visto 13 ) Io neppure, non mi ispira nemmeno
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Io neppure, non mi ispira nemmeno io l'ho stoppata
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Domanda: I tipi drago che mossa speciale hanno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO Vedrai
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO Perchè la classe 2 è la migliore 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Io neppure, non mi ispira nemmeno
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Vedrai 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: io l'ho stoppata Adesso, KillerFrost ha scritto: Perchè la classe 2 è la migliore Tra l'altro, ho tipo un sacco di anime da recuperarmi, quindi D:
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domanda: I tipi drago che mossa speciale hanno ? Distruzione Adesso, Shigu ha scritto: Tra l'altro, ho tipo un sacco di anime da recuperarmi, quindi D: Io devo vedere dragonobomba e jojo 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti Chissà
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti In genere è il prof buono e che acquista subito la fiducia dei suoi alunni che alla fine lo mette nel didietro a tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.