UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: ti ha steso sul divano XD Adesso, Jace_Marik ha scritto: Pensa che da dove vengo sono tutti stesi Baschtaaaaa 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Alla fine non mandate i moduli, che dobbiamo ancora pensare ad un format efficace. Domani ci saranno aggiornamenti, ma vi scriverò io (?) kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Benvenuto nella classe @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ricordo che i miei personaggi hanno tutti una stanza loro, e nessuno può dormire con loro, e se volete saperlo tutti alloggiate nella scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Ci crederesti se ti dicessi che al posto del letto ho la penisola del mio vecchio divano? Eppure hai un cottage da sogno in riva al mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Benvenuto nella classe @Shigu Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Zephyr (Klink) (I riferimenti quelli belli a Ratchet&Clank) Pokédollari: 0 Grado: Studente Classe: 1 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Benvenuto nella classe @Shigu Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ricordo che i miei personaggi hanno tutti una stanza loro, e nessuno può dormire con loro, e se volete saperlo tutti alloggiate nella scuola @Esprit Adesso, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Benvenuto nella tua cassetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 E se lo sapevo prima avrei fatto un mezzo capitolo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Stavo per fare una battuta pessima sul tuo set e sul tuo personaggio XD Spara pure, sono il re delle pessime battute Adesso, KillerFrost ha scritto: @Esprit Benvenuto nella tua cassetta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Spara pure, sono il re delle pessime battute Grazie that was the joke "benvenuto nella tua cassetta , un riferimento a 13 (il set di esprit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Spara Spero che il tuo personaggio non si suicidi,dato che ci sono tutti i potenziali Assassini per le cassette. in effetti non è una battuta 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Esprit Benvenuto nella tua cassetta Fino a prova contraria potrebbe non mettere Derek nelle cassette secondo me saranno così 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 Che poi @Shigu Benvenuto , credo che ti farò entrare o nel prossimo capitolo in qualche modo o nel 3 , ma te lo dirò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Spero che il tuo personaggio non si suicidi,dato che ci sono tutti i potenziali Assassini per le cassette. in effetti non è una battuta Fino a prova contraria potrebbe non mettere Derek nelle cassette secondo me saranno così 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 moi? why? (e poi non ho mai visto 13 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: moi? why? (e poi non ho mai visto 13 ) Perchè congeli l'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Perchè congeli l'acqua cisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: moi? why? (e poi non ho mai visto 13 ) Io neppure, non mi ispira nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Io neppure, non mi ispira nemmeno io l'ho stoppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Domanda: I tipi drago che mossa speciale hanno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO Vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: A proposito di insegnanti, come mai i colleghi della classe 2 hanno un insegnante che si è presentato con nome e cognome e il nostro è solo "quello vecchio"? C'E' PUZZA DI COMPLOTTO Perchè la classe 2 è la migliore 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Io neppure, non mi ispira nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Vedrai 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: io l'ho stoppata Adesso, KillerFrost ha scritto: Perchè la classe 2 è la migliore Tra l'altro, ho tipo un sacco di anime da recuperarmi, quindi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domanda: I tipi drago che mossa speciale hanno ? Distruzione Adesso, Shigu ha scritto: Tra l'altro, ho tipo un sacco di anime da recuperarmi, quindi D: Io devo vedere dragonobomba e jojo 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: 10/10 il prof vecchio vuole ucciderci tutti In genere è il prof buono e che acquista subito la fiducia dei suoi alunni che alla fine lo mette nel didietro a tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.