PredicateBug727 Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 I nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che raffigurano i quattro Campioni presenti nel videogioco, arriveranno presto in Europa. Leggi la notizia
Tails Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, Combo ha scritto: Prendo solo Revali y_y, vero @Tails? ma io penso tutti ,,, ma arriverà singolo quindi...
Combo Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Tails ha scritto: ma io penso tutti ,,, ma arriverà singolo quindi... Shhhh, tu mi capisci: adoro gli uccellini come questo y_y.
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Perfetto, ho intenzione di prenderli tutti a Natale (se avranno un ruolo utile nella trama del DLC e non daranno solo due oggetti)! Si sa niente del prezzo?
_Eclipse34 Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Uh non sapevo facessero anche i pacchi da 4
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Sinceramente non so se li prenderò ,dipende anche se li venderanno singoli o solo insieme, a meno che non abbiano un ruolo significativo nel prossimo DLC.
Post raccomandati