Vai al commento


[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

Visto l'episodio 

Spoiler

Non mi sarei mai aspettata che Overhaul facesse una fine miserabile del genere. Lo immaginavo nella camicia di forza in qualche prigione di massima sicurezza... E invece è stato umiliato da coloro che sembrava aver sovrastato. 

Le sue braccia sono state completamente eliminate quindi non poteva più far niente per rimaterializzarle. Probabilmente sarà stato coinvolto nell'incendio. 

L'unione ha il siero, e questo è un grosso problema. 

 

Ma arriviamo alla parte tragica. 

Purtroppo me la ero spoilerata... Sfortunatamente disegnando tendo a cercare reference. Ho preso un volume per vedere meglio la maschera di Overhaul ma sono andata troppo avanti con le pagine (e quel volume iniziava con combattimento già avviato -.-) e mi sono beccata tutti che piangevano all'ospedale. 

Nonostante ciò è stato molto toccante, soprattutto quando è entrato Mirio disperato. Davvero mi fa una tenerezza enorme quel ragazzo T^T

Che ci sia una speranza per lui? 

Non so se l'unicità di Eri possa rivelarsi utile, pensavo che visto che il proiettile è fatto con il suo sangue magari è come se avesse già subito l'effetto della sua unicità. Ma se mi sbaglio meglio così. Parlavano anche di un siero per annullare l'effetto o me lo sono sognato io? 

 

Eri sarebbe molto utile sotto la supervisione di Aizawa, ma è allo stesso tempo molto pericolosa. 

 

PS: Aizawa è sempre il migliore. 

Froppy inutile come al solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Le sue braccia sono state completamente eliminate quindi non poteva più far niente per rimaterializzarle. Probabilmente sarà stato coinvolto nell'incendio. 

 

Spoiler

Il secondo databook della serie ha confermato che è vivo è che stato portato in prigione. Dopotutto Shigaraki stesso ha detto di non voler ucciderlo e di volere che vedesse con i suoi occhi i suoi sforzi andare in fumo, quindi non aveva senso che lo uccidessero.

 

 

 

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Parlavano anche di un siero per annullare l'effetto o me lo sono sognato io? 

 

Spoiler

Si. Probabilmente si trovava nella confezione insieme al proiettile distruggi quirk che poi hanno preo i villain

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ackerman ha scritto:

Visto l'episodio 

  Nascondi contenuto

Non mi sarei mai aspettata che Overhaul facesse una fine miserabile del genere. Lo immaginavo nella camicia di forza in qualche prigione di massima sicurezza... E invece è stato umiliato da coloro che sembrava aver sovrastato. 

Le sue braccia sono state completamente eliminate quindi non poteva più far niente per rimaterializzarle. Probabilmente sarà stato coinvolto nell'incendio. 

L'unione ha il siero, e questo è un grosso problema. 

 

Ma arriviamo alla parte tragica. 

Purtroppo me la ero spoilerata... Sfortunatamente disegnando tendo a cercare reference. Ho preso un volume per vedere meglio la maschera di Overhaul ma sono andata troppo avanti con le pagine (e quel volume iniziava con combattimento già avviato -.-) e mi sono beccata tutti che piangevano all'ospedale. 

Nonostante ciò è stato molto toccante, soprattutto quando è entrato Mirio disperato. Davvero mi fa una tenerezza enorme quel ragazzo T^T

Che ci sia una speranza per lui? 

Non so se l'unicità di Eri possa rivelarsi utile, pensavo che visto che il proiettile è fatto con il suo sangue magari è come se avesse già subito l'effetto della sua unicità. Ma se mi sbaglio meglio così. Parlavano anche di un siero per annullare l'effetto o me lo sono sognato io? 

 

Eri sarebbe molto utile sotto la supervisione di Aizawa, ma è allo stesso tempo molto pericolosa. 

 

PS: Aizawa è sempre il migliore. 

Froppy inutile come al solito

 

 

Vero, neppure io immaginavo...

Spoiler

che avrebbe fatto un fine simile :fg:

A me invece mette allegria Mirio, mi ricorda Tintin per come gli han disegnato il volto:XD: Spero comunque che Eri guarisca e la aiutino a controllare il suo potere, mi piacerebbe rivederla oltre al fatto che possa sistemare tutto...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

 

Vero, neppure io immaginavo...

  Nascondi contenuto

che avrebbe fatto un fine simile :fg:

A me invece mette allegria Mirio, mi ricorda Tintin per come gli han disegnato il volto:XD: Spero comunque che Eri guarisca e la aiutino a controllare il suo potere, mi piacerebbe rivederla oltre al fatto che possa sistemare tutto...

 

Ah Mirio è adorabile

Spoiler

mi fa pena per quello che gli è successo ovviamente, non lui come personaggio. E' straordinario, lo stimo tantissimo. Mi piace molto più di Izuku.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ah Mirio è adorabile

  Apri contenuto nascosto

mi fa pena per quello che gli è successo ovviamente, non lui come personaggio. E' straordinario, lo stimo tantissimo. Mi piace molto più di Izuku.

 

:cry: povero Mirio :cry:

trainercard-TheBestAsh.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'ultimo episodio:)

Spoiler

Uhm, niente di che...un episodio un pò di transizione in cui tutti si devono riprendere e riflettere...l'unica parte interessante è stata quella del gigante :pazzo: che poi devo ancora capire come abbia fatto a farsi catturare in modo così stupido il tizio che apre i varchi, farà tutto parte di un loro piano spero:confused:

Sull'addestramento di Todoroki e Bakugo boh, non ho capito bene cosa dovranno fare coi marmocchi:XD: interessante rivedere i tizi dell'altra scuola, ora possiamo vedere la vera Camie, quella che avevamo visto era Toga in realtà...chissà che poteri avrà:) intanto mi ha già fatto crepare per come si è approcciata :rotfl:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, BloodyRed ha scritto:
Spoiler

...l'unica parte interessante è stata quella del gigante :pazzo: che poi devo ancora capire come abbia fatto a farsi catturare in modo così stupido il tizio che apre i varchi, farà tutto parte di un loro piano spero:confused:

 

Spoiler

Gran Torino l'ha preso prima che potesse aprire un varco. Se c'è riuscito Bakugo a tenerlo fermo alla USJ

 

La vera domanda è come hanno fatto Gran Torino e poliziotti a perdere di vista Gigantomachia dopo che questi ha polverizzato la montagna. Non mi pare un tipo che passa inosservato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ceccore ha scritto:
  Nascondi contenuto

Gran Torino l'ha preso prima che potesse aprire un varco. Se c'è riuscito Bakugo a tenerlo fermo alla USJ

 

La vera domanda è come hanno fatto Gran Torino e poliziotti a perdere di vista Gigantomachia dopo che questi ha polverizzato la montagna. Non mi pare un tipo che passa inosservato.

 

Quello ok, ma...

Spoiler

è davvero troppo strano che l'unione dei villain abbia lasciato andare in giro da solo un membro dalle capacità così importanti per loro:confused:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BloodyRed ha scritto:
Spoiler

è davvero troppo strano che l'unione dei villain abbia lasciato andare in giro da solo un membro dalle capacità così importanti per loro:confused:

 

Spoiler

Kurogiri era l'unico che sapeva dove trovare Gigantomachia. 

 

Si è preso il rischio. Poi probabilmente c'è qualcosa sotto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove info sul doppiaggio della terza stagione:)

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho guardato gli ultimi due episodi usciti. 

A quanto pare siamo entrati in un arco tranquillo, ma penso possa succedere di tutto. Inoltre vorrei chiedere un vostro parere su un dettaglio nella ending

Spoiler

IMG-20200211-110620-901.jpg

 

Cosa pensate della foto bruciata?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ceccore ha scritto:

Sarebbe argomento spoiler

Ovviamente non sto chiedendo di fare spoiler ahahah 

Chiedo principalmente a chi non sa e vuole fare qualche teoria ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ieri ho guardato gli ultimi due episodi usciti. 

A quanto pare siamo entrati in un arco tranquillo, ma penso possa succedere di tutto. Inoltre vorrei chiedere un vostro parere su un dettaglio nella ending

  Nascondi contenuto

IMG-20200211-110620-901.jpg

 

Cosa pensate della foto bruciata?

 

Secondo me è una foto in cui erano raffigurati tutti i figli di endeavor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ovviamente non sto chiedendo di fare spoiler ahahah 

Chiedo principalmente a chi non sa e vuole fare qualche teoria ~

Ipotizzo un piccolo Dabi :looksi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dan11 ha scritto:

Secondo me è una foto in cui erano raffigurati tutti i figli di endeavor

 

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Ipotizzo un piccolo Dabi :looksi:

Eheh chissà 

Mi piace sempre scovare indizi nelle scene o in qualsiasi altra cosa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son di nuovo in pari:) e niente continuano ad esserci puntate tranquille in cui non succede ancora niente di che:sudore:

Spoiler

son felice che Eri si sia ripresa, chissà cosa sta a significare la riduzione del suo corno...forse ha usato incosciamente il suo stesso potere su di sè tornando in un momento in cui la sua unicità era meno sviluppata?:confused: In questo modo sarebbe più facile per lei riuscire a controllarla avrebbe più tempo a disposizione, con gli insegnanti poi...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Vvvvid ha toppato i sottotitoli, l'aiutante di Gentle si chiama La Brava, non Love Lover.

 

Comunque episodio simpatico anche se sciallo

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2020 at 17:07, Ceccore ha scritto:

Ma 

 

 

  Nascondi contenuto

è veramente Jirou a cantare ?

 

Visto ieri sera

Spoiler

Sembra proprio la sua doppiatrice andando a orecchio. 

Comunque il nuovo nemico mi annoia un pochino, ma i preparativi per il festival sembrano abbastanza entusiasmanti. 

Immaginavo Shoji alla batteria, con tutte quelle braccia... Ma Bakugo direi che ci sa benissimo, almeno si sfoga un pochetto. 

Mineta sfigato, W Tokoyami! 

 

Sono curiosa di vedere Eri in questo nuovo contesto! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ceccore ha scritto:

Non è certo, ma dicono sia lei

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Chrissy_Costanza

 

 

 

Ho visto in giro che nominano lei... Comunque assomiglia tantissimo alla doppiatrice xD

Però l'inglese è troppo corretto quindi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...