Vai al commento



[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

On 29/2/2020 at 14:27, Dangi ha scritto:
Spoiler

Dopo la storia del dottor Maruta ho notato una perdita d’interesse per l’opera. L’inizio della nuova saga è partita all’improvviso, quasi di fretta, con i nostri eroi che sembrano dover affrontare la battaglia più dura senza ancora una preparazione adeguata

 

Spoiler

 

C'è stata, off screen ma c'è stata. Sappiamo che hanno fatto tutto dei tirocini e abbiamo visto i loro progressi. 

 

Quello che secondo me stona veramente è il fatto che il FLP sia cosi poco preparato, davvero con tutte le loro risorse non sono venuti a conoscenza della cosa ?

 

 

 

 

On 29/2/2020 at 14:27, Dangi ha scritto:
Spoiler

Inoltre l’anime sta vivendo una saga che dice davvero poco rispetto alle altre, e ció potrebbe ulteriormente compromettere il continuo della storia..

 

Spoiler

E in che modo ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ceccore ha scritto:

Ripeto, e in che modo dovrebbe essere un problema ?

La gente segue l’opera per l’azione e le emozioni che da, una roba tranquilla al massimo ha solo le seconde... Poi ripeto, la mia è una preoccupazione fondata sull’attualità, non una certezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto prima

Spoiler

L'idea di vedere Aoyama fluttuare e fare da palla da discoteca mi uccide. 

È tornato quello sciroccato di Monoma, anche lui mi ha uccisa dal ridere. 

 

Gentle Criminal e La Brava sono troppo strambi. 

Sono contenta per la piccola Eri e come al solito Izuku incontra i nemici :dead:

 

Puntata godibile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto! Avete letto che hanno rimandato l'uscita del film al cinema? :sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milano, marzo 2020

Spoiler

LSLziI3.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'ultimo episodio:D

Spoiler

abbastanza divertente l'unicità di Gentle Criminal:XD: non me l'aspettavo...credevo fosse qualcosa che permettesse di volare dato che nelle puntate precedenti La Brava aveva accennato qualcosa di simile...chissà invece qual'è l'unicità di quest'ultima son curioso:eveeplz:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ceccore ha scritto:

Beh effettivamente vola.

Spoiler

salta sull'aria resa solida-elastica più che altro:XD: io pensavo proprio volasse...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma è vero che il mangaka vuole finire prima del previsto MHA perché è stato accusato di essere razzista?

Serio?? Io avevo sentito che si era preso una pausa...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Serio?? Io avevo sentito che si era preso una pausa...

Sì cerca questo su google

 

My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo.

Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì cerca questo su google

 

My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo.

Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece...

Tsk, ma che boiate...avevo letto lì la storia del dottore etc...ma non sapevo che anche dopo essersi scusato e detto che gli avrebbe cambiato il nome avevano continuato a cercare ogni piccola cosa per insultarlo:sudore: cioè Bakugo per caso ha lo stesso compleanno di Hitler ma chi se ne frega, pure di razzismo l'han accusato per quella frase che c'era nei primi episodi che nessuno è uguale, nascono tutti diversi, riferito ai poteri...ridicoli...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Tsk, ma che boiate...avevo letto lì la storia del dottore etc...ma non sapevo che anche dopo essersi scusato e detto che gli avrebbe cambiato il nome avevano continuato a cercare ogni piccola cosa per insultarlo:sudore: cioè Bakugo per caso ha lo stesso compleanno di Hitler ma chi se ne frega, pure di razzismo l'han accusato per quella frase che c'era nei primi episodi che nessuno è uguale, nascono tutti diversi, riferito ai poteri...ridicoli...

Ma dove siamo finiti?? Hanno rotto gli zebedei a cercare ogni volta il pelo nell'uovo. E basta con questo cappero di politically correct.

Stiamo parlando di un' opera di fantasia, suvvia... Pensassero a cose più serie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma dove siamo finiti?? Hanno rotto gli zebedei a cercare ogni volta il pelo nell'uovo. E basta con questo cappero di politically correct.

Stiamo parlando di un' opera di fantasia, suvvia... Pensassero a cose più serie!!

Che poi poraccio, sembra proprio che abbia un nutrito gruppo di haters, già tempo addietro gli avevano dato del pedofilo per questo suo disegno:facepalm:

Spoiler

momo-1-e1582831846889.jpg

A quanto pare ora hanno colto la palla al balzo con sto fatto recente per provare ad affossarlo nuovamente e forse ci son riusciti:sudore:

  • Grr 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Che poi poraccio, sembra proprio che abbia un nutrito gruppo di haters, già tempo addietro gli avevano dato del pedofilo per questo suo disegno:facepalm:

  Apri contenuto nascosto

momo-1-e1582831846889.jpg

A quanto pare ora hanno colto la palla al balzo con sto fatto recente per provare ad affossarlo nuovamente e forse ci son riusciti:sudore:

Basta hanno dei problemi. Se questa è pedofilia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì cerca questo su google

 

My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo.

Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece...

Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza.

E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere.

Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza.

E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere.

Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil)

Concordo e lo conferma il successo in botteghino del film Hero Rising, ma la cosa preoccupante è il fatto che MHA è stato bannato in cina. Roba da matti!

  • Grr 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza.

E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere.

Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil)

Beh è sempre così alla fine, gli autori hanno una base di partenza in testa ma mai tutta la storia:XD: se va male amen, volume autoconclusivo e chiuso se ha successo gli danno il via libero a continuare...spesso fancendogli anche pressione di continuare a rimandarne la conclusione se va particolarmente bene...

Per ora dal punto di vista economico ne ha risentito in Cina dove è stato bandito, un solo paese ma...bello grosso...

  • Sigh 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo e lo conferma il successo in botteghino del film Hero Rising, ma la cosa preoccupante è il fatto che MHA è stato bannato in cina. Roba da matti!

Non mi stupisco per la Cina, è sempre stata una dittatura lì, il popolo non ha quasi diritto di nulla se non quello di lavorare, hanno solo un'ora e mezza per poter giocare ai videogiochi, poi black screen e te lo impediscono.

 

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Beh è sempre così alla fine, gli autori hanno una base di partenza in testa ma mai tutta la storia:XD: se va male amen, volume autoconclusivo e chiuso se ha successo gli danno il via libero a continuare...spesso fancendogli anche pressione di continuare a rimandarne la conclusione se va particolarmente bene...

Per ora dal punto di vista economico ne ha risentito in Cina dove è stato bandito, un solo paese ma...bello grosso...

Beh questo è anche vero,  ma ciò penso comporterebbe un calo delle vendite proprio agli sgoccioli della serie, e non penso sia molto positivo per un anime così conosciuto. Per il resto come ho già detto la Cina oramai bandisce di tutto.

 

Se posso permettermi direi che comunque il mercato cinese non è tutto, porta un incasso di 24 miliardi di euro all'anno (ovviamente anime complessivi e non solo MHA) ma senza di esso comunque non farà crollare un manga come MHA che è molto seguito da Americani ed Europei, My hero academia vanta di essere famoso anche al di fuori del continente asiatico, al contrario di altri anime che sono conosciuti e apprezzati solo dal pubblico nipponico o cinese

Modificato da Shark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma è vero che il mangaka vuole finire prima del previsto MHA perché è stato accusato di essere razzista?

Assolutamente no, non credere alle bufalate dei siti acchiappaclick

 

Non c'è NESSUNA dichiarazione dell'autore ha riguardo.

 

 

10 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo.

 

Tutte passatemi il termine, gigantesche c*****e.

 

Non c'è stata alcuna dichiarazione.

 

 

10 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece...

Ma infatti è finita li.

 

Il nome è stato cambiato, l'autore ha chiesto scusa per ben due volte sul suo profilo twitter cosi come la rivista. 

 

Poi ovviamente i siti bufalari e achiappaclick hanno fatto il loro.

 

 

13 ore fa, BloodyRed ha scritto:
Spoiler

salta sull'aria resa solida-elastica più che altro:XD: io pensavo proprio volasse...

 

C'erano gia degli indizi nelle puntate prima,

 

Spoiler

Alla sua prima apparizione, quando esce dal negozio questo trema e ballonzola, la puntata dopo lo si vede rendere elastico l'asfalto per far saltare lui e l'assistente sul palazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ceccore ha scritto:

Assolutamente no, non credere alle bufalate dei siti acchiappaclick

 

Non c'è NESSUNA dichiarazione dell'autore ha riguardo.

 

 

Tutte passatemi il termine, gigantesche c*****e.

 

Non c'è stata alcuna dichiarazione.

 

 

Ma infatti è finita li.

 

Il nome è stato cambiato, l'autore ha chiesto scusa per ben due volte sul suo profilo twitter cosi come la rivista. 

 

Poi ovviamente i siti bufalari e achiappaclick hanno fatto il loro.

 

 

C'erano gia degli indizi nelle puntate prima,

 

  Nascondi contenuto

Alla sua prima apparizione, quando esce dal negozio questo trema e ballonzola, la puntata dopo lo si vede rendere elastico l'asfalto per far saltare lui e l'assistente sul palazzo. 

 

Non so se hai notato, ma ieri nel topic di quel forum avevo scritto perché non ho trovato nulla a riguardo e io frequento tantissimi siti di news anime ecc... sicuri, quindi uno di quei siti l'avrebbe riportato.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2020 at 21:14, Dragopika22 ha scritto:

Milano, marzo 2020

  Nascondi contenuto

LSLziI3.jpg

 

Ho guardato ora la puntata ed è stata la prima cosa che ho pensato quando li ho visti, sto morendo :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...