Vai al commento



[Anime/Manga] My Hero Academia


Post raccomandati

On 6/4/2020 at 11:02, Ceccore ha scritto:

Beh, pareri ?

 

Vi è piaciuto ?

Ni, inizio piuttosto lento, ho preferito le precedenti stagioni...comunque parlando dell'ultimo episodio in particolare...

Spoiler

che figata!! :pazzo: come avevo sospettato non era normale quel noumu, ho pensato per due volte che Endeavor fosse morto! La prima quando era steso per terra sanguinante, dall'angolazione mi sembrava avesse pure perso un braccio:XD: la seconda quando parte a cannone nel cielo, pensavo avrebbe generato un ondata di calore talmente immensa che nemmeno il suo corpo avrebbe retto autodistruggendosi e invece alla fine ce l'ha fatta!

Mi chiedo se non abbia comunque riportato dei danni permanenti, durante lo scontro infatti aveva detto che si stava surriscaldando ma ha continuato lo stesso:confused:

 

Ah, non ho poi compreso a pieno la scena dopo i titoli di coda, cioè Deku ha sognato i precedenti portatori nonchè il primo ma...ha un qualche significato il fatto che ha scassato la finestra? O ha semplicemente usato il suo potere nel sonno?:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ni, inizio piuttosto lento, ho preferito le precedenti stagioni...comunque parlando dell'ultimo episodio in particolare...

  Apri contenuto nascosto

che figata!! :pazzo: come avevo sospettato non era normale quel noumu, ho pensato per due volte che Endeavor fosse morto! La prima quando era steso per terra sanguinante, dall'angolazione mi sembrava avesse pure perso un braccio:XD: la seconda quando parte a cannone nel cielo, pensavo avrebbe generato un ondata di calore talmente immensa che nemmeno il suo corpo avrebbe retto autodistruggendosi e invece alla fine ce l'ha fatta!

Mi chiedo se non abbia comunque riportato dei danni permanenti, durante lo scontro infatti aveva detto che si stava surriscaldando ma ha continuato lo stesso:confused:

 

Ah, non ho poi compreso a pieno la scena dopo i titoli di coda, cioè Deku ha sognato i precedenti portatori nonchè il primo ma...ha un qualche significato il fatto che ha scassato la finestra? O ha semplicemente usato il suo potere nel sonno?:XD:

 

Concordo,ma quello che è venuto dopo ha fatto di gran lunga valere quella attesa

Spoiler

Quell'episodio è stato assolutamente "on fire XD"(Animazione PLUS ULTRA).Il fatto che il tutto ci voleva dare a pensare che Endeavor fosse morto/ferito gravemente,e che non sarebbe riuscito a dimostrarsi un degno N1,è stato surclassato totalmente dalla sua determinazione,le sue skill,la sua intelligenza ed il suo INCREDIBILE character development (Se mi avessero fatto vedere questo episodio 3 anni in anticipo durante la season 2,probabilmente non avrei creduto ad i miei occhi e ci avrei riso sopra)Invece adesso capisco che sul suo conto mi sbagliavo di un buon 80%,anzi,probabilmente è diventato uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie! In'oltre mi raccomando di non dimenticarci degli ultimi 2 minuti dell'episodio....MAMMA MIA SEASON 5 MA QUANDO RITORNI NON POSSO ASPETTARE A LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

 

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto poco fa

Spoiler

Episodio bello, Hawks è straordinario!! Ora è spennato poveretto, chissà in quanto tempo ricrescono :think:

30 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Se mi avessero fatto vedere questo episodio 3 anni in anticipo durante la season 2,probabilmente non avrei creduto ad i miei occhi e ci avrei riso sopra

Quoto tutto, non pensavo lo trasformassero così. Lo immaginavo sempre il solito padre *censura* che fanno vedere ogni morte di papa mentre insulta il figlio. 

A proposito di figli... Quello con i capelli rossi che si vede sempre, dov'è? ~

Per me era nella foto bruciata della ending, sono troppo curiosa. Che le teorie su Dabi fossero vere? E poi è stato lui a mandare Nomou... 

Boh, io non è che fossi una sostenitrice di questa ipotesi, diciamo che non mi sono mai esposta a riguardo. Se fosse vero la reazione sarebbe questa "Aaaahhh... Wow... Non lo immaginavo... Che sorpresa... Ok..." quindi forse è per questa ragione che non la supporto :what:

 

La visione finale boh, ogni volta che si torna a parlare del One For All mi annoio, quindi non è che mi abbia colpito. Però caspita, la finestra!!! Ora dovranno aggiustarla. 

Di My Hero Academia preferisco sempre quando si concentrano su altre cose e altri personaggi. Onestamente apprezzerei vedere il torneo di seconda e terza. Dopotutto sicuramente la serie durerà molto e sarebbe carino vedere i miglioramenti degli studenti (anche se alla fine si vedrebbero i soliti Todoroki e Bakugo in finale per poi essere sovrastati da Midoriya... Noia) Ma so che non lo faranno mai e ci sarà un timeskip random pur di saltarlo (?) 

 

Un arco tipo di MHA:

- Succede qualcosa che coinvolge gli studenti

- Approfondiscono personaggi interessanti per due episodi 

- I personaggi spariscono, finiscono in ospedale o muoiono

- Arriva Izuku e scopre qualcosa in più del One For All :grookey_hear:

 

Poi ho una domanda, perché Froppy piace? Onestamente, me lo chiedo da sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Visto poco fa

  Nascondi contenuto

Episodio bello, Hawks è straordinario!! Ora è spennato poveretto, chissà in quanto tempo ricrescono :think:

Quoto tutto, non pensavo lo trasformassero così. Lo immaginavo sempre il solito padre *censura* che fanno vedere ogni morte di papa mentre insulta il figlio. 

A proposito di figli... Quello con i capelli rossi che si vede sempre, dov'è? ~

Per me era nella foto bruciata della ending, sono troppo curiosa. Che le teorie su Dabi fossero vere? E poi è stato lui a mandare Nomou... 

Boh, io non è che fossi una sostenitrice di questa ipotesi, diciamo che non mi sono mai esposta a riguardo. Se fosse vero la reazione sarebbe questa "Aaaahhh... Wow... Non lo immaginavo... Che sorpresa... Ok..." quindi forse è per questa ragione che non la supporto :what:

 

La visione finale boh, ogni volta che si torna a parlare del One For All mi annoio, quindi non è che mi abbia colpito. Però caspita, la finestra!!! Ora dovranno aggiustarla. 

Di My Hero Academia preferisco sempre quando si concentrano su altre cose e altri personaggi. Onestamente apprezzerei vedere il torneo di seconda e terza. Dopotutto sicuramente la serie durerà molto e sarebbe carino vedere i miglioramenti degli studenti (anche se alla fine si vedrebbero i soliti Todoroki e Bakugo in finale per poi essere sovrastati da Midoriya... Noia) Ma so che non lo faranno mai e ci sarà un timeskip random pur di saltarlo (?) 

 

Un arco tipo di MHA:

Succede qualcosa che coinvolge gli studenti

Approfondiscono personaggi interessanti per due episodi 

I personaggi spariscono, finiscono in ospedale o muoiono

Arriva Izuku e scopre qualcosa in più del One For All :grookey_hear:

 

Non giudico i gusti personali degli altri (il mondo è bello perché vario : D) ma il constatare con i miei occhi gli studenti della A che piano piano diventano sempre più abili nel loro ruolo da Hero,e superano i loro idoli/genitori in quanto a potenza e unicità,mi riempie davvero di orgoglio (vedi Tokoyami e Kirishima,e perché no anche Denki)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

ma il constatare con i miei occhi gli studenti della A che piano piano diventano sempre più abili nel loro ruolo da Hero,e superano i loro idoli/genitori in quanto a potenza e unicità,mi riempie davvero di orgoglio

Ma infatti è quello che dico anche io, il problema è che dedicano poco tempo ai personaggi che avrebbero tantissimo potenziale. Per quello vorrei vedere di nuovo il toneo dello U.A. ogni anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Visto poco fa

  Nascondi contenuto

Episodio bello, Hawks è straordinario!! Ora è spennato poveretto, chissà in quanto tempo ricrescono :think:

Quoto tutto, non pensavo lo trasformassero così. Lo immaginavo sempre il solito padre *censura* che fanno vedere ogni morte di papa mentre insulta il figlio. 

A proposito di figli... Quello con i capelli rossi che si vede sempre, dov'è? ~

Per me era nella foto bruciata della ending, sono troppo curiosa. Che le teorie su Dabi fossero vere? E poi è stato lui a mandare Nomou... 

Boh, io non è che fossi una sostenitrice di questa ipotesi, diciamo che non mi sono mai esposta a riguardo. Se fosse vero la reazione sarebbe questa "Aaaahhh... Wow... Non lo immaginavo... Che sorpresa... Ok..." quindi forse è per questa ragione che non la supporto :what:

 

La visione finale boh, ogni volta che si torna a parlare del One For All mi annoio, quindi non è che mi abbia colpito. Però caspita, la finestra!!! Ora dovranno aggiustarla. 

Di My Hero Academia preferisco sempre quando si concentrano su altre cose e altri personaggi. Onestamente apprezzerei vedere il torneo di seconda e terza. Dopotutto sicuramente la serie durerà molto e sarebbe carino vedere i miglioramenti degli studenti (anche se alla fine si vedrebbero i soliti Todoroki e Bakugo in finale per poi essere sovrastati da Midoriya... Noia) Ma so che non lo faranno mai e ci sarà un timeskip random pur di saltarlo (?) 

 

Un arco tipo di MHA:

- Succede qualcosa che coinvolge gli studenti

- Approfondiscono personaggi interessanti per due episodi 

- I personaggi spariscono, finiscono in ospedale o muoiono

- Arriva Izuku e scopre qualcosa in più del One For All :grookey_hear:

 

Poi ho una domanda, perché Froppy piace? Onestamente, me lo chiedo da sempre. 

Io non ricordo niente

Spoiler

nè del figlio dai capelli rossi, nè di Dabi :XD: di che teorie stai parlando?

 

In quanto a Froppy boh, nemmeno a me piace...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io non ricordo niente

  Nascondi contenuto

nè del figlio dai capelli rossi, nè di Dabi :XD: di che teorie stai parlando?

 

In quanto a Froppy boh, nemmeno a me piace...

 

Spoiler

Nei vari flashback fanno sempre vedere i figli di Endevoar, i due con i capelli bianchi. Shouto e un altro con i capelli spigolosi rossi (si è visto anche prima).

La teoria di cui parlo è la solita di Dabi fratello di Todoroki.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ackerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nei vari flashback fanno sempre vedere i figli di Endevoar, i due con i capelli bianchi. Shouto e un altro con i capelli spigolosi rossi (si è visto anche prima).

La teoria di cui parlo è la solita di Dabi fratello di Todoroki.

 

Boh, non ci ho mai fatto caso,

Spoiler

ho sempre visti quelli dai capelli bianchi:XD: e quello rosso a differenza di questi ultimi non si è mai visto quindi?

Della teoria che Dabi possa essere fratello di Todoroki non sapevo nulla e non ci ho nemmeno mai pensato:XD: è un tipo di fuoco molto diverso il suo...a meno che Endeavor abbia avuto altre donne prima e quindi altri figli :confused: nemmeno a questa enventualità avevo pensato:XD:

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dangi ha scritto:

Precisamente il Nomu di suo figlio*

 

Questo è abbastanza improbabile, perchè Dabi non ha l'aspetto di un Nomu.

 

Inoltre, Dabi è entrato nell'Unione solo in seguito, prima non aveva legami con essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Eh, se non leggi il manga non puoi saperlo, ma non voglio fare spoiler :uu:

Io leggo il manga,

 

Comunque 

 

Spoiler

non credo che Dabi sia un Nomu, anche perchè a differenza di Kurogiri non ha nulla che lo ricordi.

 

Inoltre come gia detto, prima era indipendente, entra a far parte della squadra solo in un secondo momento, dubito che il dottore e All For One avrebbero lasciato girare indisturbata una loro creazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dangi ha scritto:

Eh, se non leggi il manga non puoi saperlo, ma non voglio fare spoiler :uu:

Eheheh, anche solo per la quasi identica fisionomia di dabi con ****** direi che era palese una qualche connessione.

 

Anyway, nonostante abbia letto il manga e sia in pari, l'ultimo episodio è decisamente un paio di spanne sopra alla vicenda corrispettiva nel manga, è incredibile come lo studio Bones sia riuscito a coinvolgere cosi fervidamente a questo giro, anche se pure 100%deku vs overhaul, e soprattutto vs Gentle Criminal, mi hanno esaltato non poco.

 

In tutto ciò, il primo episodio della quinta sstagione, ammesso che non sia un remake, confermo che farà saltare decisamente dalla sedia o poltrona che sia :moonmoon:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2020 at 13:40, Ackerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nei vari flashback fanno sempre vedere i figli di Endevoar, i due con i capelli bianchi. Shouto e un altro con i capelli spigolosi rossi (si è visto anche prima).

La teoria di cui parlo è la solita di Dabi fratello di Todoroki.

 

Mi sono sempre dimenticata di modificare questo post, ecco lo screen

Spoiler

Screenshot-152.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2020 at 14:26, King DDD ha scritto:

Eheheh, anche solo per la quasi identica fisionomia di dabi con ****** direi che era palese una qualche connessione.

 

Anyway, nonostante abbia letto il manga e sia in pari, l'ultimo episodio è decisamente un paio di spanne sopra alla vicenda corrispettiva nel manga, è incredibile come lo studio Bones sia riuscito a coinvolgere cosi fervidamente a questo giro, anche se pure 100%deku vs overhaul, e soprattutto vs Gentle Criminal, mi hanno esaltato non poco.

 

In tutto ciò, il primo episodio della quinta sstagione, ammesso che non sia un remake, confermo che farà saltare decisamente dalla sedia o poltrona che sia :moonmoon:

Credo che MHA debba la maggior parte del suo successo all'animazione che possiede, che è qualcosa di spettacolare, l'unica a livello di AOT, per me.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2020 at 14:43, Dangi ha scritto:

Precisamente il Nomu di suo figlio*

E per chi ancora non avesse visto l'ultima puntata... Preparatevi a saltare dalla sedia

Non può essere un nomu, se lo fosse sarebbe membro della lega da subito.

E se hai letto l'ultimo capitolo del manga

Spoiler

capisci perché la teoria del nomu non ha senso. Visto che non gli importa nulla della VL.

*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kintah ha scritto:

Non può essere un nomu, se lo fosse sarebbe membro della lega da subito.

E se hai letto l'ultimo capitolo del manga

  Nascondi contenuto

capisci perché la teoria del nomu non ha senso. Visto che non gli importa nulla della VL.

*

Bhe non è detto

Spoiler

Finora ci è stato mostrato che i nomu abbian tutti la stessa fonte, dove come base serve sempre un umano con un quirk, ma sappiamo anche che alcuni mantengono una loro personalità, e se oltre ai neri ammettessimo l’esistenza di altri tipi di umani bioingegnerizzati dal dr. Kyudai (come probabilmente Gigantomachia e lo stesso Dabi), allora la teoria è spiegata. Ovviamente resta tale, ma al momento è la spiegazione più plausibile, anche perchè dubito che quella volpe All for One in tutti quegli anni abbia puntato il proprio futuro esclusivamente su Tomura

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dangi ha scritto:

Bhe non è detto

  Apri contenuto nascosto

Finora ci è stato mostrato che i nomu abbian tutti la stessa fonte, dove come base serve sempre un umano con un quirk, ma sappiamo anche che alcuni mantengono una loro personalità, e se oltre ai neri ammettessimo l’esistenza di altri tipi di umani bioingegnerizzati dal dr. Kyudai (come probabilmente Gigantomachia e lo stesso Dabi), allora la teoria è spiegata. Ovviamente resta tale, ma al momento è la spiegazione più plausibile, anche perchè dubito che quella volpe All for One in tutti quegli anni abbia puntato il proprio futuro esclusivamente su Tomura

 

Non lo avrebbero mai lasciato libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate un attimo, gira la teoria che Dabi possa essere un Nomu?

Prima non era Dabi è un Todoroki?

 

 

Sono molto indietro e dovrei stare lontano da questa discussione perchè sennò mi spoilerate tutto, non è così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dangi ha scritto:

Chi?

La fonte dei nomu

7 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Aspettate un attimo, gira la teoria che Dabi possa essere un Nomu?

 

È una teoria morta. Non era molto popolare in ogni caso, a differenza di quella di Toya Todoroki "normale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kintah ha scritto:

La fonte dei nomu

Spoiler

Se ti riferisci al dottore, si è scoperto solo dopo che Hawk si è infiltrato nel MLA, infatti la notizia ha causato l’inizio della nuova saga...

 

13 minuti fa, Kintah ha scritto:

È una teoria morta. Non era molto popolare in ogni caso, a differenza di quella di Toya Todoroki "normale".

Come ti ho spiegato, non proprio. È vero che l’ultimo capitolo ha portato a nuovi dubbi, ma per ora (e lo sottolineo) resta la teoria più plausibile

Spoiler

Anche perchè dai, Dabi è stato chiaramente bioingegnerizzato, ha letteralmente cuciti addosso pezzi di carne e più di una volta ha citato di aver parti del corpo ustionate (come i canali lacrimali proprio nell’ultimo capitolo). Inoltre Gigantomachia prova ammirazione per All for One, e ora per Tomura proprio per sua volontà. Non é la stessa cosa per Dabi, ma con Stein?

 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...