Justman Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 On 29/2/2020 at 14:27, Dangi ha scritto: Spoiler Dopo la storia del dottor Maruta ho notato una perdita d’interesse per l’opera. L’inizio della nuova saga è partita all’improvviso, quasi di fretta, con i nostri eroi che sembrano dover affrontare la battaglia più dura senza ancora una preparazione adeguata Spoiler C'è stata, off screen ma c'è stata. Sappiamo che hanno fatto tutto dei tirocini e abbiamo visto i loro progressi. Quello che secondo me stona veramente è il fatto che il FLP sia cosi poco preparato, davvero con tutte le loro risorse non sono venuti a conoscenza della cosa ? On 29/2/2020 at 14:27, Dangi ha scritto: Spoiler Inoltre l’anime sta vivendo una saga che dice davvero poco rispetto alle altre, e ció potrebbe ulteriormente compromettere il continuo della storia.. Spoiler E in che modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 3 minuti fa, Ceccore ha scritto: E in che modo ? Andiamo, l'attuale saga dell'anime è la più tranquilla in assoluto... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 43 minuti fa, Dangi ha scritto: Andiamo, l'attuale saga dell'anime è la più tranquilla in assoluto... Ripeto, e in che modo dovrebbe essere un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 ore fa, Ceccore ha scritto: Ripeto, e in che modo dovrebbe essere un problema ? La gente segue l’opera per l’azione e le emozioni che da, una roba tranquilla al massimo ha solo le seconde... Poi ripeto, la mia è una preoccupazione fondata sull’attualità, non una certezza Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Visto prima Spoiler L'idea di vedere Aoyama fluttuare e fare da palla da discoteca mi uccide. È tornato quello sciroccato di Monoma, anche lui mi ha uccisa dal ridere. Gentle Criminal e La Brava sono troppo strambi. Sono contenta per la piccola Eri e come al solito Izuku incontra i nemici Puntata godibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ah giusto! Avete letto che hanno rimandato l'uscita del film al cinema? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Milano, marzo 2020 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ahahah Che coincidenza che sia stato trasmesso proprio oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Visto l'ultimo episodio Spoiler abbastanza divertente l'unicità di Gentle Criminal non me l'aspettavo...credevo fosse qualcosa che permettesse di volare dato che nelle puntate precedenti La Brava aveva accennato qualcosa di simile...chissà invece qual'è l'unicità di quest'ultima son curioso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler credevo fosse qualcosa che permettesse di volare Beh effettivamente vola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 29 minuti fa, Ceccore ha scritto: Beh effettivamente vola. Spoiler salta sull'aria resa solida-elastica più che altro io pensavo proprio volasse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ma è vero che il mangaka vuole finire prima del previsto MHA perché è stato accusato di essere razzista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ma è vero che il mangaka vuole finire prima del previsto MHA perché è stato accusato di essere razzista? Serio?? Io avevo sentito che si era preso una pausa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Serio?? Io avevo sentito che si era preso una pausa... Sì cerca questo su google My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo. Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì cerca questo su google My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo. Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece... Tsk, ma che boiate...avevo letto lì la storia del dottore etc...ma non sapevo che anche dopo essersi scusato e detto che gli avrebbe cambiato il nome avevano continuato a cercare ogni piccola cosa per insultarlo cioè Bakugo per caso ha lo stesso compleanno di Hitler ma chi se ne frega, pure di razzismo l'han accusato per quella frase che c'era nei primi episodi che nessuno è uguale, nascono tutti diversi, riferito ai poteri...ridicoli... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Tsk, ma che boiate...avevo letto lì la storia del dottore etc...ma non sapevo che anche dopo essersi scusato e detto che gli avrebbe cambiato il nome avevano continuato a cercare ogni piccola cosa per insultarlo cioè Bakugo per caso ha lo stesso compleanno di Hitler ma chi se ne frega, pure di razzismo l'han accusato per quella frase che c'era nei primi episodi che nessuno è uguale, nascono tutti diversi, riferito ai poteri...ridicoli... Ma dove siamo finiti?? Hanno rotto gli zebedei a cercare ogni volta il pelo nell'uovo. E basta con questo cappero di politically correct. Stiamo parlando di un' opera di fantasia, suvvia... Pensassero a cose più serie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ma dove siamo finiti?? Hanno rotto gli zebedei a cercare ogni volta il pelo nell'uovo. E basta con questo cappero di politically correct. Stiamo parlando di un' opera di fantasia, suvvia... Pensassero a cose più serie!! Che poi poraccio, sembra proprio che abbia un nutrito gruppo di haters, già tempo addietro gli avevano dato del pedofilo per questo suo disegno Spoiler A quanto pare ora hanno colto la palla al balzo con sto fatto recente per provare ad affossarlo nuovamente e forse ci son riusciti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Che poi poraccio, sembra proprio che abbia un nutrito gruppo di haters, già tempo addietro gli avevano dato del pedofilo per questo suo disegno Apri contenuto nascosto A quanto pare ora hanno colto la palla al balzo con sto fatto recente per provare ad affossarlo nuovamente e forse ci son riusciti Basta hanno dei problemi. Se questa è pedofilia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì cerca questo su google My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo. Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece... Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza. E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere. Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 4 minuti fa, Shark ha scritto: Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza. E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere. Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil) Concordo e lo conferma il successo in botteghino del film Hero Rising, ma la cosa preoccupante è il fatto che MHA è stato bannato in cina. Roba da matti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ho letto anch'io perchè la questione mi ha incuriosito abbastanza. E' incredibile come basta una coincidenza per poter scatenare la rabbia di certa gente, avere un congnome in comune non penso proprio sia una cosa da scandalo, spesso con una vastita come quella di MHA creare nomi e cognomi non è sempre semplice e spesso penso l'autore vada anche un po' a caso. Per il compleanno di Bakugou poi non ne parliamo proprio, mi sembra un'idiozia bella e buona, stento quasi a crederci che qualcuno possa essere così stupido da sparare un'idiozia del genere. Ma se posso dire la mia l'autore forse se la sta tirando anche a suo vantaggio questa cosa, siamo alla 3 stagione anime e l'anime è ancora ambientato nel primo anno delle superiori, penso che abbia allungato veramente troppo i termini creando successivamente problemi per via magari di una mancanza di idee. L'anime è cominciato con la premessa che questa è la storia di come è diventato l'eroe numero 1, quindi non penso che si dovrebbe concludere nemmeno all'ultimo anno del liceo, ma dovrebbe continuare ancora di più fino a quando midoriya non avrà 20 anni credo. In pratica quello che voglio dire è che l'autore sta cercando qualche scusa per accorciare un po' il corso degli eventi per mancanza di idee, perchè sinceramente a me queste voci di poco conto sul razzismo ecc non sono mai arrivate, e non penso che il manga ne risenta parecchio per queste bazzeccole, dopotutto tantissimi videogiochi o altri manga sono stati accusati di eccessiva violenza o discriminazione, ma nessuno ha subito un cambio negativo grazie alle voci. Anche pokemon ha avuto critiche negative in america da parte dei religiosi, ma non per questo ha iniziato ad avere cali di vendita. (/OT per chi fosse interessato potete trovare le accuse su YT digitando Pokemon are evil) Beh è sempre così alla fine, gli autori hanno una base di partenza in testa ma mai tutta la storia se va male amen, volume autoconclusivo e chiuso se ha successo gli danno il via libero a continuare...spesso fancendogli anche pressione di continuare a rimandarne la conclusione se va particolarmente bene... Per ora dal punto di vista economico ne ha risentito in Cina dove è stato bandito, un solo paese ma...bello grosso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Concordo e lo conferma il successo in botteghino del film Hero Rising, ma la cosa preoccupante è il fatto che MHA è stato bannato in cina. Roba da matti! Non mi stupisco per la Cina, è sempre stata una dittatura lì, il popolo non ha quasi diritto di nulla se non quello di lavorare, hanno solo un'ora e mezza per poter giocare ai videogiochi, poi black screen e te lo impediscono. 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh è sempre così alla fine, gli autori hanno una base di partenza in testa ma mai tutta la storia se va male amen, volume autoconclusivo e chiuso se ha successo gli danno il via libero a continuare...spesso fancendogli anche pressione di continuare a rimandarne la conclusione se va particolarmente bene... Per ora dal punto di vista economico ne ha risentito in Cina dove è stato bandito, un solo paese ma...bello grosso... Beh questo è anche vero, ma ciò penso comporterebbe un calo delle vendite proprio agli sgoccioli della serie, e non penso sia molto positivo per un anime così conosciuto. Per il resto come ho già detto la Cina oramai bandisce di tutto. Se posso permettermi direi che comunque il mercato cinese non è tutto, porta un incasso di 24 miliardi di euro all'anno (ovviamente anime complessivi e non solo MHA) ma senza di esso comunque non farà crollare un manga come MHA che è molto seguito da Americani ed Europei, My hero academia vanta di essere famoso anche al di fuori del continente asiatico, al contrario di altri anime che sono conosciuti e apprezzati solo dal pubblico nipponico o cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ma è vero che il mangaka vuole finire prima del previsto MHA perché è stato accusato di essere razzista? Assolutamente no, non credere alle bufalate dei siti acchiappaclick Non c'è NESSUNA dichiarazione dell'autore ha riguardo. 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: My Hero Academia accusato di razzismo, l'autore: "Finirà prima del previsto" e clicca sul primo risultato di un certo forum, lì c'è il topic a riguardo. Tutte passatemi il termine, gigantesche c*****e. Non c'è stata alcuna dichiarazione. 10 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Io sapevo delle lamentele del nome del dr che poi è stato cambiato, però credevo fosse finita lì e invece... Ma infatti è finita li. Il nome è stato cambiato, l'autore ha chiesto scusa per ben due volte sul suo profilo twitter cosi come la rivista. Poi ovviamente i siti bufalari e achiappaclick hanno fatto il loro. 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler salta sull'aria resa solida-elastica più che altro io pensavo proprio volasse... C'erano gia degli indizi nelle puntate prima, Spoiler Alla sua prima apparizione, quando esce dal negozio questo trema e ballonzola, la puntata dopo lo si vede rendere elastico l'asfalto per far saltare lui e l'assistente sul palazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 3 ore fa, Ceccore ha scritto: Assolutamente no, non credere alle bufalate dei siti acchiappaclick Non c'è NESSUNA dichiarazione dell'autore ha riguardo. Tutte passatemi il termine, gigantesche c*****e. Non c'è stata alcuna dichiarazione. Ma infatti è finita li. Il nome è stato cambiato, l'autore ha chiesto scusa per ben due volte sul suo profilo twitter cosi come la rivista. Poi ovviamente i siti bufalari e achiappaclick hanno fatto il loro. C'erano gia degli indizi nelle puntate prima, Nascondi contenuto Alla sua prima apparizione, quando esce dal negozio questo trema e ballonzola, la puntata dopo lo si vede rendere elastico l'asfalto per far saltare lui e l'assistente sul palazzo. Non so se hai notato, ma ieri nel topic di quel forum avevo scritto perché non ho trovato nulla a riguardo e io frequento tantissimi siti di news anime ecc... sicuri, quindi uno di quei siti l'avrebbe riportato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 21:14, Dragopika22 ha scritto: Milano, marzo 2020 Nascondi contenuto Ho guardato ora la puntata ed è stata la prima cosa che ho pensato quando li ho visti, sto morendo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.