Sonichu Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È doppiato su Crunchyroll infatti XD non in tv Bruh,non c'ho voglia di farmi l'abbonamento a Cruncyroll Mi toccherà aspettare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Yup. Te lo spiegherei ma è Spoiler quindi...shhh E quando? Io non ho visto nulla su Italia 2 Ah! Nel frattempo è uscito pure il primo trailer del quarto film: You're Next Tanto per dire le teorie sono già arrivate a parlare di un All Might malvagio dal Multiverso Intendeva su crunchyroll lui e non su mediaset perché Sono troppp curiosa per sto film ammetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 48 minuti fa, Sonichu ha scritto: Bruh,non c'ho voglia di farmi l'abbonamento a Cruncyroll Mi toccherà aspettare Mi sa che devi aspettare allora, spesso poi girano sulle altre piattaforme "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 5 ore fa, Sonichu ha scritto: Bruh,non c'ho voglia di farmi l'abbonamento a Cruncyroll Mi toccherà aspettare Gli anime in tv sono ufficialmente morti, One Piece e Naruto su Prime Video, MHA su Crunchyroll... È triste ma è anche un bene, i tempi di attesa di mediaset erano infiniti e al giorno d oggi continuava ancora a censurare i dialoghi 🗿 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Gli anime in tv sono ufficialmente morti, One Piece e Naruto su Prime Video, MHA su Crunchyroll... È triste ma è anche un bene, i tempi di attesa di mediaset erano infiniti e al giorno d oggi continuava ancora a censurare i dialoghi 🗿 Un po è triste la cosa gli anime in tv sono stati un po la mia infanzia ma concordo sui tempi di attesa infinitamente lunghe e le censure alquanto inutili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Gli anime in tv sono ufficialmente morti, One Piece e Naruto su Prime Video, MHA su Crunchyroll... È triste ma è anche un bene, i tempi di attesa di mediaset erano infiniti e al giorno d oggi continuava ancora a censurare i dialoghi 🗿 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Un po è triste la cosa gli anime in tv sono stati un po la mia infanzia ma concordo sui tempi di attesa infinitamente lunghe e le censure alquanto inutili Vero, fanno parte anche della mia infanzia. Però è vero che da un lato è meglio passino a qualcuno che ci dedichi la dovuta cura. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 19 ore fa, Sonichu ha scritto: Yup. Te lo spiegherei ma è Spoiler quindi...shhh E quando? Io non ho visto nulla su Italia 2 Ah! Nel frattempo è uscito pure il primo trailer del quarto film: You're Next Tanto per dire le teorie sono già arrivate a parlare di un All Might malvagio dal Multiverso Woooooow!!!!!! Esce fra pochissimO!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero, fanno parte anche della mia infanzia. Però è vero che da un lato è meglio passino a qualcuno che ci dedichi la dovuta cura. Si su questo concordo troppo con te kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.