Vai al commento



Accoppiamento


Joel

Post raccomandati

Ragazzi, volevo domandarvi una cosa riguardo all' accoppiamento di un pokemon in particolare.

Ho avuto la fortuna di avere un pokemon starter FEMMINA.

Ora, il mio Incineroar non riesco ad accoppiarlo per scambi online molto importanti...

Parlando fuori l'ostello non trovo pokemon adatti per accoppiarsi con mio...

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È necessario trovare semplicemente un Pokémon maschio dello stesso gruppo uova della tua Litten(che dovrebbe essere Campo)oppure un Ditto per poterne ottenere delle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

È necessario trovare semplicemente un Pokémon maschio dello stesso gruppo uova della tua Litten(che dovrebbe essere Campo)oppure un Ditto per poterne ottenere delle uova.

Grazie mille, ho provato con Ditto... ma dice che non vanno molto d'accordo.. è normale ? Quanto dovrei aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Joel ha scritto:

Grazie mille, ho provato con Ditto... ma dice che non vanno molto d'accordo.. è normale ? Quanto dovrei aspettare

A quanto ne so succede spesso che i Pokémon “non vadano molto d'accordo” con Ditto; tuttavia se inizi a camminare molto* dovrebbero esserci buone probabilità di iniziare ad ottenere delle Uova.

 

*Ho scritto camminare molto e non aspettare tot. tempo poiché la generazione delle Uova e la loro schiusura nei giochi Pokémon non è legata al tempo, bensì ai passi compiuti dal proprio PG: ogni 256 passi infatti il gioco “decide” se alla Pensione(o, in questo caso, all'Ostello)comparirà o meno un Uovo dei due Pokémon in essa presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Joel ha scritto:

Grazie mille, ho provato con Ditto... ma dice che non vanno molto d'accordo.. è normale ? Quanto dovrei aspettare

Anche se non vanno molto d'accordo le uova ci saranno lo stesso, meno frequenti di quelli di una coppia che va d'accordo, ma ci saranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Joel ha scritto:

Grazie mille, ho provato con Ditto... ma dice che non vanno molto d'accordo.. è normale ? Quanto dovrei aspettare

Il ditto lo hai catturato tu? Allora ti conviene darlo via tramite gts per averne un altro con un diversa nazionalità ->  diminuzione del tempo di attesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...