Vai al commento


Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Mordecai: Per Sugaaar... Per Sugar... Mmhmhhhhmhhh... Non... Aspe'... Hai presente Principessa dello Spazio Bitorzolo quando si veste bene?

Ecco

Fabula: Ma tu sei genio! A proposito, Sugar ha la capacità di generare filo bianco, è appiccicoso, ma ci potrebbe servire.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Piuttosto, @Pikasumi, hai qualche idea per come vestire Pixie e Flora?

Pikasumi: a-assolutamente no.

Però l'idea di un abito tipo calzino consiglia a @TheDarkCharizard per il suo Dratini è riadattabile a Pixie. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Fabula: Ma tu sei genio! A propostio, Sugar ha la capacità di generare filo bianco, è appiccicoso, ma ci potrebbe servire.....

Mordecai: Ottimo allora, io mi metto a disegn-CUCIRE I VESTITI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peridot ha scritto:

Potremmo costruire un'armatura per il tuo slimy in ghiaccio ovviamente 

Perfetto! Slimy fai il bravo e fai quello che ti dice Snowi va bene?

Goomy si guarda intorno e capisce solo dopo alcuni (apatici come al solito) istanti che con Snowi intendo Snover

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Esprit ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Di preciso cosa dobbiamo fare? Descrivere l'outfit?

Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima ;)

Ti fisso cercando di incenerirti con lo sguardo.

Fabula: Rayen........?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: a-assolutamente no.

Però l'idea di un abito tipo calzino consiglia a @TheDarkCharizard per il suo Dratini è riadattabile a Pixie. :th_sisi:

Peppino: Mmmh, why not? Flora è una femmina, vero? Potremmo cercare qualche fiore per la scuola da mettere sul suo vestito e su quello di Pixie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poseidon100 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Drago che pike hai?

 

Axew

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Teo: Ciao @Shigu che pokémon compagno hai ?

 

 

Sale al piano di sopra a prendere la mannaia perché potrebbe sempre essere utile

Salve, buonuomo. Le sconsiglio di prendere cotale mannaia dato che Zephyr, il mio Klink, è praticamente un'arma vivente di distruzione di massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Mmmh, why not? Flora è una femmina, vero? Potremmo cercare qualche fiore per la scuola da mettere sul suo vestito e su quello di Pixie.

Pikasumi: a dire il vero... A discapito del nome... È un maschio. 

Però nessuno è tenuto a saperlo dato che esteticamente non si può notare, e di certo Flora non se la prende se si ritrova qualche fiore addosso... Dunque perché no? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Salve, buonuomo. Le sconsiglio di prendere cotale mannaia dato che Zephyr, il mio Klink, è praticamente un'arma vivente di distruzione di massa

Mentre nasconde la mannaia : Salve,  questa mannaia è ovviamente finta e non la utilizzerei per compiere omicidi. Piuttosto potremmo usarla per tagliare le coperte, abbiamo bisogno di un vestito per i nostri pokémon.

 

Si ma vestire un klink Wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Fabula: ahm, io sono abbastanza brava con il disegno, posso fare io se vuoi.

Mordecai: Wombo combo, si disegna in due si cuciscono vestiti in due allora!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Peridot Purtroppo il Grande Arciduca della Somma connessione internet ha deciso di non farmi piu partecipare a questo GDR per stasera... Ma mi fido ciecamente di te e ti affido il mio Slimy!

Slimy fa' quello che ti dice Peridot ok?

Goomy sorride e fa scivolare il suo fantastico e modesto padrone sulla sua bava e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...