Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Per Sugaaar... Per Sugar... Mmhmhhhhmhhh... Non... Aspe'... Hai presente Principessa dello Spazio Bitorzolo quando si veste bene? Ecco Fabula: Ma tu sei genio! A proposito, Sugar ha la capacità di generare filo bianco, è appiccicoso, ma ci potrebbe servire..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 cerca materiali nell'aula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Io vi abbandono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Teo con Shigu. I materiali li trovate sparsi per le aule della scuola Spoiler Che devo fare? Sono arrivato sì e no 5 minuti fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Piuttosto, @Pikasumi, hai qualche idea per come vestire Pixie e Flora? Pikasumi: a-assolutamente no. Però l'idea di un abito tipo calzino consiglia a @TheDarkCharizard per il suo Dratini è riadattabile a Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ma tu sei genio! A propostio, Sugar ha la capacità di generare filo bianco, è appiccicoso, ma ci potrebbe servire..... Mordecai: Ottimo allora, io mi metto a disegn-CUCIRE I VESTITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Vabbe telefono all' 1% se torno a casa presto continuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Teo: Ciao @Shigu che pokémon compagno hai ? Sale al piano di sopra a prendere la mannaia perché potrebbe sempre essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Potremmo costruire un'armatura per il tuo slimy in ghiaccio ovviamente Perfetto! Slimy fai il bravo e fai quello che ti dice Snowi va bene? Goomy si guarda intorno e capisce solo dopo alcuni (apatici come al solito) istanti che con Snowi intendo Snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Drago che pike hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Apri contenuto nascosto Di preciso cosa dobbiamo fare? Descrivere l'outfit? Rayen: forza muoviamoci. Se vinciamo ti passo il numero di fabula e una sua cosa mooolto intima Ti fisso cercando di incenerirti con lo sguardo. Fabula: Rayen........? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: a-assolutamente no. Però l'idea di un abito tipo calzino consiglia a @TheDarkCharizard per il suo Dratini è riadattabile a Pixie. Peppino: Mmmh, why not? Flora è una femmina, vero? Potremmo cercare qualche fiore per la scuola da mettere sul suo vestito e su quello di Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Drago che pike hai? Axew Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: Ciao @Shigu che pokémon compagno hai ? Sale al piano di sopra a prendere la mannaia perché potrebbe sempre essere utile Salve, buonuomo. Le sconsiglio di prendere cotale mannaia dato che Zephyr, il mio Klink, è praticamente un'arma vivente di distruzione di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ve l'ho detto che non ci sarei stato, ripperino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ottimo allora, io mi metto a disegn-CUCIRE I VESTITI Fabula: ahm, io sono abbastanza brava con il disegno, posso fare io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ti fisso cercando di incenerirti con lo sguardo. Fabula: Rayen........? Rayen: colpita e affondata a quanto pare. Spoiler Che pokemon ha @Frybite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Mmmh, why not? Flora è una femmina, vero? Potremmo cercare qualche fiore per la scuola da mettere sul suo vestito e su quello di Pixie. Pikasumi: a dire il vero... A discapito del nome... È un maschio. Però nessuno è tenuto a saperlo dato che esteticamente non si può notare, e di certo Flora non se la prende se si ritrova qualche fiore addosso... Dunque perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: colpita e affondata a quanto pare. Apri contenuto nascosto Che pokemon ha @Frybite? Spoiler Shinx Fabula: affondo te se non ti metti a lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Salve, buonuomo. Le sconsiglio di prendere cotale mannaia dato che Zephyr, il mio Klink, è praticamente un'arma vivente di distruzione di massa Mentre nasconde la mannaia : Salve, questa mannaia è ovviamente finta e non la utilizzerei per compiere omicidi. Piuttosto potremmo usarla per tagliare le coperte, abbiamo bisogno di un vestito per i nostri pokémon. Si ma vestire un klink Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Entrambi i nostri compagni hanno la caratteristica di avere denti/zanne fortissime. Io proporrei di fare un costume preistorico con decorazioni di denti e ossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: ahm, io sono abbastanza brava con il disegno, posso fare io se vuoi. Mordecai: Wombo combo, si disegna in due si cuciscono vestiti in due allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Se hero se ne va, rip automoderazione, prendo la mannaia e ammazzo adriano e artemisio poi regalo i loro money a tutti e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 KillerFrost sono arrivato ora signori , potrei essere accoppiato il prima possibile con qualcuno? Io e poochy eravamo a mangiare XD kurai guarda i vestiti ammaliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Peridot Purtroppo il Grande Arciduca della Somma connessione internet ha deciso di non farmi piu partecipare a questo GDR per stasera... Ma mi fido ciecamente di te e ti affido il mio Slimy! Slimy fa' quello che ti dice Peridot ok? Goomy sorride e fa scivolare il suo fantastico e modesto padrone sulla sua bava e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.