Ozen Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Va a seconda del tipo primario la mossa speciale A ok. Va bene grazie dell'informazione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: A ok. Va bene grazie dell'informazione Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Io ci sono Hero per le 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 ehi io mi sono iscritta da poco ma non sapendo niente della trama non so come inserirmi anche se vorrei...devo leggermi tutto o qualcuno mi fa un riassunto veloce?xd chi mi fa il riassunto lo pagoi in....gratitudinexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ehi io mi sono iscritta da poco ma non sapendo niente della trama non so come inserirmi anche se vorrei...devo leggermi tutto o qualcuno mi fa un riassunto veloce?xd chi mi fa il riassunto lo pagoi in....gratitudinexd Stiamo giocando a Uno perché il GM é sparito, la mia conoscenza si ferma a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 ah good...non mi sono persa moltoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Hero possiamo mettere degli orari fissi? Tipo 21:30. Se hai degli impegni puoi saltare qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Amici delicati, chi vuole assistere alla evoluzione di Ahri? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Amici delicati, chi vuole assistere alla evoluzione di Ahri? Ma a me Ninetales Alola non piace *FUGGW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 6 minuti fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Non ci sono super rip. Se ci sono arriverò in stra ritardo. Sorrami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 11 minuti fa, Oznerol ha scritto: Amici delicati, chi vuole assistere alla evoluzione di Ahri? che fortunello io adovo Ninetales-A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 13 minuti fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA argh io la sera non ci sono mai...peccato...ma vabbè non mi do per vinta e beh aspetterò per un futuro cambio di orario scusami e divertiti in spagna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 P.S. @Hero, sai che gli unici Pokémon che hanno il tipo Volante come tipo primario sono Tornadus e Noibat/Noivern? A parte che il tipo Volante è uno di quei tipi anonimi e non se lo fila nessuno, quindi problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 13 minuti fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Io comunico in anticipo che dopo domani non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 16 minuti fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Che fortuna; in quellae settimane non credo ci sarei potuto essere :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 16 minuti fa, Hero ha scritto: DA OGGI SI GIOCA SEMPRE ALLE 21:30. DAL 25 luglio AL 6 AGOSTO NON SI GIOCA VADO IN SPAGNA Dove vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Dove vai? Ad assaggiare LA PAELLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Dove vai? In Spagna. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 31 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma a me Ninetales Alola non piace *FUGGW* Massuca (?) @Peridot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 A chi interessa Valencia e Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 17 minuti fa, Oznerol ha scritto: Massuca (?) "Ninetales normale" is WAAAAAAAAY better u.u Invece Vulpix Alola é meglio di Vulpix normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: "Ninetales normale" is WAAAAAAAAY better u.u Invece Vulpix Alola é meglio di Vulpix normale lmao, hai ragione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 14 minuti fa, Hero ha scritto: Valencia La mia city <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Bello ho un purrloin, uno snivy e un sylveon. Credo che non utilizzerò mai i poteri speciali degli ultimi 2 perché avere 3 pokemon che ti seguono è 2swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.