Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?

HumanHero92

556 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58

Post raccomandati

Guest mrlanciotto
Inviato

Il cervo è epico e farà  il *censura* ai draghi, ceh la scelta è troppo scontata, l altro mi sembra un aquilone, comunque i gusti son gusti :P

Inviato

Per ora sono tentato per Y, ma bisogna vedere i pokemon prima, cioe devo vedere se ci sono Spettri esclusivi in Y o in X o in entrambi, esempio:

*X-si trova uno spettro che su Y non c'è

*Y-si trova uno spettro che su X non c'è

*Entrambi-se su X c'è uno spettro esclusivo e su Y c'è un'altro spettro esclusivo

Inviato
  On 20/08/2013 at 20:30, cottone ha scritto:

Decisamente pokemon Y, solo perchè non c'è Swirlix. Non che non mi piaccia quel pokemon.

Lo dici apposta per farmi dispetto e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sono quasi sicuro che prenderò Y, devo dire che è difficile perchè sia Xerneas che Yveltal sono magnifici, forse i migliori leggendari come design, ma Yveltal da subito mi ha colpito di più. Comunque principalmente anche per Spritzee e Skrelp che spero avranno evoluzioni fighe *-*

Inviato

Yveltal mi piace, solo che adoro Xerneas! :P

Peccato che, per adesso, preferisco i pokemon esclusivi di Y. Skerpl è uno dei miei preferiti insieme a Malamar e Fennekin, poi lo zucchero filato non mi piace per niente.

Nonostante tutto, prenderò X e mi farò scambiare i pokemon da mio fratello che prenderà  Y. 

Inviato

Tutti e due, ho messo da parte i soldi prima per X, ma poi ho pensato al fatto che non ho mai lasciato il Pokedex nazionale incompleto, così ho messo da parte i soldi anche per Y

Insieme massimo 90 costeranno, giusto?

Inviato
  On 22/08/2013 at 15:19, Slenderzard ha scritto:

Tutti e due, ho messo da parte i soldi prima per X, ma poi ho pensato al fatto che non ho mai lasciato il Pokedex nazionale incompleto, così ho messo da parte i soldi anche per Y

Insieme massimo 90 costeranno, giusto?

Forse vengono qualcosina in più dato che un solo gioco costa 49.90 €

Inviato

Entrambi, perché ho una sorella che prenderà  X (io Y), ma alla fine avrà  Pokémon troppo deboli, non avrà  voglia di allenarli e finirò col giocarci io... Non che non mi faccia piacere!

Inviato

X *-* Perchè fin'ora contiene l'unico leggendario Folletto annunciato. Il pokemon di Y è carino, ma il leggendario di X ha proprio l'aspetto da leggendario! :Q___

Inviato

Io vedrò di prendermi la versione Y per due semplici motivi, mi piace e vado pazzo per i tipo buio.

Inviato

A me piacerebbe avere Swirlix ma Spritzee é carinissimo! Tanto lo potrò avere con un mio amico che prenderà  X. In trailer viene mostrato Skrelp contro Clauncher, Skrelp attacca con Fangobomba e lo manda K.O.! Skrelp penso abbia l'attaco speciale abbastanza alto mentre Clauncher penso abbia la difesa speciale bassa! Quindi Skrelp é più faigo!

Ed é anche più veloce

Inviato

Ma sono io strano o cosa!? Yveltal è uno spettacolo.. Xerneas è un pezzetto di corna blu... Non mi piace affatto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...