Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?

HumanHero92

556 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58

Post raccomandati

Guest mrlanciotto

Il cervo è epico e farà  il *censura* ai draghi, ceh la scelta è troppo scontata, l altro mi sembra un aquilone, comunque i gusti son gusti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sono tentato per Y, ma bisogna vedere i pokemon prima, cioe devo vedere se ci sono Spettri esclusivi in Y o in X o in entrambi, esempio:

*X-si trova uno spettro che su Y non c'è

*Y-si trova uno spettro che su X non c'è

*Entrambi-se su X c'è uno spettro esclusivo e su Y c'è un'altro spettro esclusivo

Link al commento

Sono quasi sicuro che prenderò Y, devo dire che è difficile perchè sia Xerneas che Yveltal sono magnifici, forse i migliori leggendari come design, ma Yveltal da subito mi ha colpito di più. Comunque principalmente anche per Spritzee e Skrelp che spero avranno evoluzioni fighe *-*

Link al commento

Yveltal mi piace, solo che adoro Xerneas! :P

Peccato che, per adesso, preferisco i pokemon esclusivi di Y. Skerpl è uno dei miei preferiti insieme a Malamar e Fennekin, poi lo zucchero filato non mi piace per niente.

Nonostante tutto, prenderò X e mi farò scambiare i pokemon da mio fratello che prenderà  Y. 

Link al commento

Tutti e due, ho messo da parte i soldi prima per X, ma poi ho pensato al fatto che non ho mai lasciato il Pokedex nazionale incompleto, così ho messo da parte i soldi anche per Y

Insieme massimo 90 costeranno, giusto?

Link al commento

Tutti e due, ho messo da parte i soldi prima per X, ma poi ho pensato al fatto che non ho mai lasciato il Pokedex nazionale incompleto, così ho messo da parte i soldi anche per Y

Insieme massimo 90 costeranno, giusto?

Forse vengono qualcosina in più dato che un solo gioco costa 49.90 €

Link al commento

A me piacerebbe avere Swirlix ma Spritzee é carinissimo! Tanto lo potrò avere con un mio amico che prenderà  X. In trailer viene mostrato Skrelp contro Clauncher, Skrelp attacca con Fangobomba e lo manda K.O.! Skrelp penso abbia l'attaco speciale abbastanza alto mentre Clauncher penso abbia la difesa speciale bassa! Quindi Skrelp é più faigo!

Ed é anche più veloce

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...