Vai al commento


Furry: cosa ne pensate?


Enrico25

Post raccomandati

Non ne sono un'amante, ma nemmeno li odio; trovo che alcuni personaggi siano abbastanza carini ma nulla di più. Ciò che mi fa abbastanza strano è vedere le persone identificarsi totalmente nel proprio furry, rivolgendosi a sé e agli altri come se realmente fossero quei personaggi, mimando certi comportamenti e movimenti che le persone non hanno/fanno, né mai, essendo persone, potranno avere/fare. Lo trovo eccessivo, ma in fin dei conti non mi creano problemi, quindi per me sono liberissimi di farlo (anche perché, pur trovandoli atipici, devo ammettere che tutto sommato risultano simpatici) :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che se Hitler fosse in vita adesso e fosse contro di loro gli darei ragione


Seriamente, ho letto da diversi utenti di Reddit con un account di DeviantArt (proprio su r/Pokemon, se non sbaglio) che ricevevano le richieste più disgustose da parte di queste persone (ovviamente non mi metto a precisare COSA, fate voi, è già abbastanza disgustoso pensarci). In più, solo a cercare "furry" su google immagini ci si ritrova con i risultati peggiori del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono contro, ma non mi fanno impazzire. Finchè rimangono in limiti accettabili, ovviamente! La cosa che più si avvicina al furry che mi piace sono personaggi Kemonomimi, ad esempio ragazze con orecchie da gatto, cane ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato tempo fa ad entrare a far parte di alcune community furry ma le ho sempre trovate molto... tossiche, in un certo senso.

Nonostante quello, apprezzo la maggior parte degli artwork furry ma non è mai stata una vera e propria "ossessione" per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dragghy ha scritto:

Ho provato tempo fa ad entrare a far parte di alcune community furry ma le ho sempre trovate molto... tossiche, in un certo senso.

Nonostante quello, apprezzo la maggior parte degli artwork furry ma non è mai stata una vera e propria "ossessione" per me.

 

ci sono community sane con alcune parti tossiche

 

poi ci sono community tossiche con parti ancor più tossiche :asduj1: 

 

comunque io consiglio sempre 2 artisti che a mio parere sono tra i migliori sulla piazza

 

Eric Schwartz e Jay Naylor 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ci sono community sane con alcune parti tossiche

 

poi ci sono community tossiche con parti ancor più tossiche :asduj1: 

 

comunque io consiglio sempre 2 artisti che a mio parere sono tra i migliori sulla piazza

 

Eric Schwartz e Jay Naylor 

 

Esatto, alla fine quello che ho detto si riferisce molto alla mia esperienza personale.

 

In genere non ho mai avuto esperienze molto positive con nessun genere di fandom, ma conosco un sacco di persone che si definiscono furry o che comunque come me ne apprezzano certi aspetti e sono delle bravissime persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 21:16, Dragghy ha scritto:

In genere non ho mai avuto esperienze molto positive con nessun genere di fandom

 

ogni tipo di fandom,in linea di principio è male :asduj1:

 

il fandom di certi giochi o di certi anime raggiungono vette di disagio altissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2017 at 11:32, Enrico25 ha scritto:

Citando Wikipedia, Il furry fandom è un fandom incentrato su immaginari personaggi animali antropomorfi con personalità e caratteristiche umane.

Per esempio questi 2:

 

a20db4982f0a1f702d102f5a90dbbe13--furry-dc333021e3af7b18a0e52756d488bfbf.jpg

 

No comunque mi piacciono.. Comunque trovo assurde le leggi australiane a tal proposito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Non so perché ma credo che io sia l unica a nn sapere e a nn aver capito ancora i furry cosa siano (*_*) è la prima volta in tutta la mia vita che ne sento parlare (cioè io pensavo addirittura a dei furetti ) e sincermente non ne ho mai incontrato uno ma se lo avvisto prometto che lo catturo con la pokeball e ve lo porto qui per analizzarlo meglio insieme a voi .

Magari all either paradise.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Non so perché ma credo che io sia l unica a nn sapere e a nn aver capito ancora i furry cosa siano (*_*) è la prima volta in tutta la mia vita che ne sento parlare (cioè io pensavo addirittura a dei furetti ) e sincermente non ne ho mai incontrato uno ma se lo avvisto prometto che lo catturo con la pokeball e ve lo porto qui per analizzarlo meglio insieme a voi .

Magari all either paradise.:asduj1:

Animali con caratteristiche umane ci sono:

i feral cioè uguali agli animali vero solo che sanno parlare in pratica come i classici animali dei cartoni come gli Aristogatti, Charlie anche i cani vanno in paradiso

 

i Kemonomimi cioè persone con qualche caratteristica animale tipo orecchie coda e naso ma comunque un corpo umano come le Mew Mew trasformate per intenderci 

 

i furry puri ovvero animali che hanno di umano solo che stanno sulle due zampe, hanno le mani e parlano come i personaggi del Robin Hood della Disney e idi Zootropolis

 

Volendo ci sarebbero quelli per metà, ma non riesco a immaginarli e non ne so il nome.

 

Tra i fan del genere ce ne sono alcuni che fanno cosplay da furry oltre  carnevale in alcuni raduni suppongo (tipo i grandi fan dei manga che vanno in quei posti dove ci sono bancarelle che li vendono se è vero che ci sono o è solo una scena in alcuni anime e videogiochi?) e questi alcuni li chiamano furry come il genere.

 

Quindi i Pokemon del gruppo uovo Umanoide si possono considerare furry. 

 

 

a me piacciono gli animali furry

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shark ha scritto:

In poche parole gli amanti della zoofilia

 

Che messaggio inadeguato.Si parla di personaggi di cartoni, anime, manga e videogiochi qui; le due cose non sono collegate e questo non è un topic riguardo a contenuti adulti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

 

Che messaggio inadeguato.Si parla di personaggi di cartoni, anime, manga e videogiochi qui; le due cose non sono collegate e questo non è un topic riguardo a contenuti adulti.

Mi dispiace ma fino a quando spammano hentai o robe orrende non posso darti ragione

E questo succede con il 90% della gente a cui piace questo genere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Shark ha scritto:

Mi dispiace ma fino a quando spammano hentai o robe orrende non posso darti ragione

E questo succede con il 90% della gente a cui piace questo genere

 

anche se si parlasse di hentei c'è differenza tra personaggi di fantasia e animali veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

anche se si parlasse di hentei c'è differenza tra personaggi di fantasia e animali veri.

Il problema é che i furry sono semplicemente 

Spoiler

"animali che si divertono" 

Se non ci credi dovresti spiegarmi almeno il perché su quelle "bellissime" 390 foto "hentai" che trovi su google immagini

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...