Esprit Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Aumentato il numero di concorrenti a 18 (sperando che si iscrivino) @Porygon-Z ho visto sul tuo profilo che tra i tuoi interessi c'è A Tutto Reality, in piú sei molto bravo in spriting. Se vuoi partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Nome e cognome in game: Porygon Gatto, Pory per abbreviare Sesso: Maschio Età: 18 anni Provenienza: Mentania, Hoenn Descrizione del personaggio: Fisica: Clicca sulla scritta click Caratteriale: Inizialmente timido, taciturno e ingenuo, quasi inesistente. Avete presente quel tipo silenzioso che ascolta le vostre conversazioni senza aprire bocca? Ecco. Una volta presa confidenza, però, riesco ad essere espansivo e vivace, anzi, quasi petulante. Preparatevi ad un sacco di domande indelicate, battutine demenziali e doppi sensi mlml (anzi, forse questi è meglio di no). La notte non riesco a dormire se non ho pronunciato la mia scemenza quotidiana. Nonostante tutto, sono gentile, generoso, educato (u_u) e mi piace essere d'aiuto agli altri, il classico bravo ragazzo che ha i sensi di colpa dopo aver detto "stupido" a qualcun altro. Ho una gatta (se dev'essere a tema Pokémon, facciamo uno Skitty) di nome Tricky di cui parlo mooolto spesso (parlare di gatti è l'unico modo per rompere il ghiaccio che conosco :c), fino a risultare fastidioso, e la cui lontananza mi causa spesso crisi isteriche e depressive. Se partecipassi ad un reality, passerei ore in confessionale a parlare di quanto abbia bisogno di accarezzare un gatto, me lo sento. Talenti: Talento artistico in generale: principalmente spriting, ma anche disegno, grafica e fotografia, volendo. Compenso con una grave incapacità nello sport e nel battling competitivo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Altro grande talento, mettere frasi tra parentesi, si sarà notato nella descrizione. <.< Fobia: Ragni, gatti investiti, pronunciare la frase "Aurora con il suo ramarro marrone in corriera corre in birreria a bere una birra". Damn R moscia. PS: Lindsay e Cody>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Up! Qua potete trovare alcune cose in anteprima~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Su iscrivetevi, dai che voglio un villain con i controattributi da riempire di insulti stile Lindsay quando verrò eliminato, non siate timidi tanto i cattivi arrivano sempre alla fine, per un motivo o per un altro. A volte hanno pure vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Su iscrivetevi, dai che voglio un villain con i controattributi da riempire di insulti stile Lindsay quando verrò eliminato, non siate timidi tanto i cattivi arrivano sempre alla fine, per un motivo o per un altro. A volte hanno pure vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Su iscrivetevi, dai che voglio un villain con i controattributi da riempire di insulti stile Lindsay quando verrò eliminato, non siate timidi tanto i cattivi arrivano sempre alla fine, per un motivo o per un altro. A volte hanno pure vinto. Spoiler Secondo te sto costruendo un background di un personaggio mieloso, Marik? Spoiler E poi tranquillo, il GDR inizia tra un mese, c'è tempo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Secondo te sto costruendo un background di un personaggio mieloso, Marik? Nascondi contenuto E poi tranquillo, il GDR inizia tra un mese, c'è tempo ancora Non ti vedo come cattivona, boh. Poi finisce che diventi come Sugar. Best antagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Non ti vedo come cattivona, boh. Poi finisce che diventi come Sugar. Best antagonista. E' il mio personaggio che deve essere cattivo, mica io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: E' il mio personaggio che deve essere cattivo, mica io Spoiler Ci starebbe se tipo sei la sorella cattiva del gdr di Hero che ha deciso di seguire le orme dei genitori Ringraziami dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 4 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci starebbe se tipo sei la sorella cattiva del gdr di Hero che ha deciso di seguire le orme dei genitori Ringraziami dopo. Spoiler Fabula è figlia unica. Ghecis pensò che una recluta incinta fosse solo una palla al piede e permise a sua madre di mandare avanti la gravidanza per miracolo. Un altro nascituro non l'avrebbe tollerato di certo. Spoiler Però l'idea è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 7 ore fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Fabula è figlia unica. Ghecis pensò che una recluta incinta fosse solo una palla al piede e permise a sua madre di mandare avanti la gravidanza per miracolo. Un altro nascituro non l'avrebbe tollerato di certo. Apri contenuto nascosto Però l'idea è carina E se fossero gemelle? Ghecis non avrebbe potuto saperlo. O magari tua madre ha nascosto una delle due (come Octavia di The100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 18 minuti fa, Esprit ha scritto: E se fossero gemelle? Ghecis non avrebbe potuto saperlo. O magari tua madre ha nascosto una delle due (come Octavia di The100) Devo dire che sono tutte delle belle idee, ma già stavo preparando un background differente, e mi sta piacendo molto. Non mi va di abbandonarlo. Però potrei utilizzare la gemella per un prossimo GDR. @Jace_Marik grazie anche a te per l'ispirazione. Spoiler Posso dirti che la concorrente che prestò si iscriverà qui ha una Mightyena di nome Persephone ed è imparentata con Mirton.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ebbene sì, @Esprit, ebbene sì Spoiler Nome e Cognome: Leandra Dracula Età: 20 (compiuti da poco) Provenienza: Unima, naturalmente, essendo la sorella minore del prestigioso superquattro, Mirton. Se qualcuno si chiede cosa diamine ci faccia qui in questa isola, beh, non lo so manco io, ma mio fratello era venuto ad Alola per migliorare il suo allenamento e ho pensato di raggiungerlo. Descrizione del personaggio fisica: Come mio fratello, anche io possiedo un fisico snello e slanciato, misurando all'incirca 1 e 75. Ho la pelle lattea, il viso rotondo ma non eccessivamente, gli zigomi affilati, gli occhi azzurro ghiaccio contornati da ciglia folte e nere, i capelli blu scuro leggermente mossi, dello stesso colore sono le mie sopracciglia fine. Ho il vizio di avere spesso le labbra modellate in un ghigno. Descrizione del personaggio caratteriale: Il fatto di venire da un famiglia nobile caduta in rovina mi ha fatta crescere abbastanza in fretta. Mio fratello prese il vizio del gioco d'azzardo e arrivò a gestire vari casinò. Nonostante fossi ancora molto giovane, mi offrì di aiutarlo nel suo lavoro. Questo mi ha portata a sviluppare un carattere molto deciso e sfacciato, oltre che un'alta sicurezza di me stessa, essendomi guadagnata il rispetto di persone più grandi e anche di potere. Talenti: Giocare a biliardo e a scacchi, ho fatto un corso di autodifesa e alleno tipi Buio nel caso un giorno voglia prendere il posto di mio fratello alla Lega. Ah, e ho una grandissima abilità a mentire: -Fratellone, mentre tornavo a casa sono andata a comprarti dei nuovi mocassini. -Wow, davvero? -No. Fobie: Per quanto mi scocci ammettere di avere delle debolezze, ho paura degli insetti, delle ghigliottine e di perdere le uniche due persone verso le quali provo dei sentimenti umani: mio fratello e la mia Mightyena, Persephone (una volta ho rotto la mandibola a uno che l'aveva insultata per il suo difetto genetico agli occhi, tenetevelo tutti bene a mente). ALLERT: Se nei giorni a venire faccio spesso delle modifiche alla scheda, tranquilli non sono pazza sono solo una ragazza molto indecisa. Il cognome Dracula l'ho scelto perché il design di Mirton si ispira a un vampiro ma in realtà il suo vero cognome non è mai stato menzionato, inoltre non viene rivelata neanche la sua età quindi ho costruito il mio personaggio supponendo che ne avesse 30 massimo 33. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Esprit ma per caso si canterà anche, tipo in A Tutto Reality: Il Tour? Non che cantiamo noi, ma che per esempio mettiamo il link di una canzone che sembra opportuna al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 15 minuti fa, Fabula ha scritto: @Esprit ma per caso si canterà anche, tipo in A Tutto Reality: Il Tour? Non che cantiamo noi, ma che per esempio mettiamo il link di una canzone che sembra opportuna al momento? No ma Spoiler Ci sarà una prova musicale Siamo in alto mare con il numero di iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @GreenSerperior vuoi venire e essere la serpe di questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 @Kio_ @Green visto che siete molto bravi in grafica e delle persone molto belle , vi va di iscrivervi? @Kyouko anche tu sei la benvenuta Sere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: @Kio_ @Green visto che siete molto bravi in grafica e delle persone molto belle , vi va di iscrivervi? @Kyouko anche tu sei la benvenuta Sere Purtroppo non ho proprio tempo, mi dispiace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Quanti ne mancano ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 45 minuti fa, Kio_ ha scritto: Purtroppo non ho proprio tempo, mi dispiace un sacco. Ok in caso comunque inizia a fine Agosto 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quanti ne mancano ancora? Tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 @TheDarkCharizard @TheWorld98 se non siete iscritti volete partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 31.07.2017 at 22:44, Esprit ha scritto: Siamo in alto mare con il numero di iscritti Beh, in Estate non puoi aspettarti un boom di iscrizioni, saranno tutti al mare oppure nascosti dentro al frigo per non soffrire il caldo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @TheDarkCharizard @TheWorld98 se non siete iscritti volete partecipare? Che qua abbiamo Marik che fa l'antagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Che qua abbiamo Marik che fa l'antagonista Un McLean come antagonista non sarebbe male effettivamente, anche se, come ho scritto nella mia iscrizione è molto più umile del Chris che conosciamo, solo che a volte gli parte la rotella nel cervello e diventerà simile al padre se non peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 4/8/2017 at 13:01, Jace_Marik ha scritto: Un McLean come antagonista non sarebbe male effettivamente, anche se, come ho scritto nella mia iscrizione è molto più umile del Chris che conosciamo, solo che a volte gli parte la rotella nel cervello e diventerà simile al padre se non peggio. Beh, è più o meno simile al mio di personaggio, è un po' arrogante ma il suo carattere è giustificato dal suo passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.