Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Iscrizioni] GDR- A Tutto Reality: L'Isola di Poni

Esprit

Post raccomandati

Inviato

Aumentato il numero di concorrenti a 18 (sperando che si iscrivino)

@Porygon-Z ho visto sul tuo profilo che tra i tuoi interessi c'è A Tutto Reality, in piú sei molto bravo in spriting. Se vuoi partecipare... ^^

Inviato

oGJV4zR.png Nome e cognome in game: Porygon Gatto, Pory per abbreviare

oGJV4zR.png Sesso: Maschio

oGJV4zR.png Età: 18 anni

oGJV4zR.png Provenienza: Mentania, Hoenn

oGJV4zR.png Descrizione del personaggio:

Fisica: Clicca sulla scritta click

Caratteriale: Inizialmente timido, taciturno e ingenuo, quasi inesistente. Avete presente quel tipo silenzioso che ascolta le vostre conversazioni senza aprire bocca? Ecco. Una volta presa confidenza, però, riesco ad essere espansivo e vivace, anzi, quasi petulante. Preparatevi ad un sacco di domande indelicate, battutine demenziali e doppi sensi mlml (anzi, forse questi è meglio di no). La notte non riesco a dormire se non ho pronunciato la mia scemenza quotidiana. Nonostante tutto, sono gentile, generoso, educato (u_u) e mi piace essere d'aiuto agli altri, il classico bravo ragazzo che ha i sensi di colpa dopo aver detto "stupido" a qualcun altro.

Ho una gatta (se dev'essere a tema Pokémon, facciamo uno Skitty) di nome Tricky di cui parlo mooolto spesso (parlare di gatti è l'unico modo per rompere il ghiaccio che conosco :c), fino a risultare fastidioso, e la cui lontananza mi causa spesso crisi isteriche e depressive. Se partecipassi ad un reality, passerei ore in confessionale a parlare di quanto abbia bisogno di accarezzare un gatto, me lo sento.

oGJV4zR.png Talenti: Talento artistico in generale: principalmente spriting, ma anche disegno, grafica e fotografia, volendo. Compenso con una grave incapacità nello sport e nel battling competitivo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Altro grande talento, mettere frasi tra parentesi, si sarà notato nella descrizione. <.<

oGJV4zR.png Fobia: Ragni, gatti investiti, pronunciare la frase "Aurora con il suo ramarro marrone in corriera corre in birreria a bere una birra". Damn R moscia.

PS: Lindsay e Cody>All

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Su iscrivetevi, dai che voglio un villain con i controattributi da riempire di insulti stile Lindsay quando verrò eliminato, non siate timidi tanto i cattivi arrivano sempre alla fine, per un motivo o per un altro. :secret:

A volte hanno pure vinto. :secret:

Inviato
  On 23/07/2017 at 13:35, Jace_Marik ha scritto:

Su iscrivetevi, dai che voglio un villain con i controattributi da riempire di insulti stile Lindsay quando verrò eliminato, non siate timidi tanto i cattivi arrivano sempre alla fine, per un motivo o per un altro. :secret:

Espandi  

:moonmoon:

Inviato
  On 23/07/2017 at 13:35, Jace_Marik ha scritto:

Espandi  
  Apri contenuto nascosto
Inviato
  On 23/07/2017 at 13:38, Fabula ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
Espandi  

Non ti vedo come cattivona, boh.

Poi finisce che diventi come Sugar.

Best antagonista. :moonmoon:

Inviato
  On 23/07/2017 at 13:45, Fabula ha scritto:

E' il mio personaggio che deve essere cattivo, mica io:moonmoon:

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 23/07/2017 at 13:47, Jace_Marik ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto
Inviato
  On 23/07/2017 at 14:01, Fabula ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
Espandi  

E se fossero gemelle? Ghecis non avrebbe potuto saperlo. O magari tua madre ha nascosto una delle due (come Octavia di The100)

Inviato
  On 23/07/2017 at 21:18, Esprit ha scritto:

E se fossero gemelle? Ghecis non avrebbe potuto saperlo. O magari tua madre ha nascosto una delle due (come Octavia di The100)

Espandi  

Devo dire che sono tutte delle belle idee, ma già stavo preparando un background differente, e mi sta piacendo molto. Non mi va di abbandonarlo. 

Però potrei utilizzare la gemella per un prossimo GDR. @Jace_Marik grazie anche a te per l'ispirazione.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ebbene sì, @Esprit, ebbene sì

Apri contenuto nascosto

ALLERT: Se nei giorni a venire faccio spesso delle modifiche alla scheda, tranquilli non sono pazza sono solo una ragazza molto indecisa. Il cognome Dracula l'ho scelto perché il design di Mirton si ispira a un vampiro ma in realtà il suo vero cognome non è mai stato menzionato, inoltre non viene rivelata neanche la sua età quindi ho costruito il mio personaggio supponendo che ne avesse 30 massimo 33.

Inviato

@Esprit ma per caso si canterà anche, tipo in A Tutto Reality: Il Tour? Non che cantiamo noi, ma che per esempio mettiamo il link di una canzone che sembra opportuna al momento? 

Inviato
  On 31/07/2017 at 20:27, Fabula ha scritto:

@Esprit ma per caso si canterà anche, tipo in A Tutto Reality: Il Tour? Non che cantiamo noi, ma che per esempio mettiamo il link di una canzone che sembra opportuna al momento? 

Espandi  

No ma

Apri contenuto nascosto

Siamo in alto mare con il numero di iscritti :cry2:

Inviato
  On 04/08/2017 at 09:25, Esprit ha scritto:

@Kio_ @Green visto che siete molto bravi in grafica e delle persone molto belle :moonmoon:, vi va di iscrivervi? :cry2:

@Kyouko anche tu sei la benvenuta Sere ^^

Espandi  

Purtroppo non ho proprio tempo, mi dispiace un sacco. :cry2:

Inviato
  On 31/07/2017 at 20:44, Esprit ha scritto:

Siamo in alto mare con il numero di iscritti :cry2:

Espandi  

Beh, in Estate non puoi aspettarti un boom di iscrizioni, saranno tutti al mare oppure nascosti dentro al frigo per non soffrire il caldo :V

Inviato
  On 04/08/2017 at 10:53, Fabula ha scritto:

Che qua abbiamo Marik che fa l'antagonista:moonmoon:

Espandi  

Un McLean come antagonista non sarebbe male effettivamente, anche se, come ho scritto nella mia iscrizione è molto più umile del Chris che conosciamo, solo che a volte gli parte la rotella nel cervello e diventerà simile al padre se non peggio:moonmoon:

Inviato
  On 04/08/2017 at 11:01, Jace_Marik ha scritto:

Un McLean come antagonista non sarebbe male effettivamente, anche se, come ho scritto nella mia iscrizione è molto più umile del Chris che conosciamo, solo che a volte gli parte la rotella nel cervello e diventerà simile al padre se non peggio:moonmoon:

Espandi  

Beh, è più o meno simile al mio di personaggio, è un po' arrogante ma il suo carattere è giustificato dal suo passato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...