Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione! Nuovi dettagli!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Pokemon-X-Y-Logo.jpg

Sono stati annunciati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione mostrati ieri con l'annuncio dei due nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon si chiameranno rispettivamente Xerneas e Yveltal e saranno molto probabilmente le mascotte dei due titoli.

Y_conY.jpg
Yveltal

Y_conX.jpg
Xerneas

Ricordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in tutto il mondo nell'Ottobre 2013. I due titoli introdurranno una nuova generazione di Pokémon, ed è stato confermato che il numero dei Pokémon salirà ad oltre 700 esemplari. I giochi sfutteranno a pieno le caratteristiche del Nintendo 3DS, con mondo di gioco e lotte completamente in 3D!
Modificato da PMNews
Inviato

nessuno ha notato il ghlitch degli occhiali quando il personaggio salta la corda? Bei nomi comunque anche se un po impronunciabile queelo del pokemon y...

Inviato

Come ho già  detto sono stupendi come nomi (anche se difficili)!

Comunque mi fanno molto piacere questi nuovi piccoli dettagli sui nuovi giochi :love_emote:

• Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Guest Reshiram1234
Inviato

che nomi strani!preferisco il cervo Xerneas

Inviato

Ho letto da qualche parte che saranno solo 50. :(

no dicono almeno 700 in tutto quindi almeno 51 di certo si assesteranno sul centinaio... non esistono generazioni con meno di 100 pokemon

Inviato

no dicono almeno 700 in tutto quindi almeno 51 di certo si assesteranno sul centinaio... non esistono generazioni con meno di 100 pokemon

Potrebbero cominciare ad esistere da ora, chennesai.

• Mi Piace 1
Inviato

Potrebbero cominciare ad esistere da ora, chennesai.

se proprio fossero meno di 100 spero in 99 :D mi preoccupano gli occhiali XD

Inviato

Wow, bei nomi, non c'è che dire.

Piuttosto, a parte un cervo-menorah e un tacchino volante, cosa rappresenterebbero? Non riesco proprio a capirlo :c

E i tipi? Xerneas forse potrebbe essere un tipo Erba, magari Erba/Psico o qualcosa del genere. Yveltal non so, così a freddo mi immagino Volante/Veleno, o anche Volante/Buio...

Inviato

Tra i due preferisco il cervo, anche se non mi piacciono molto. D:

Secondo me il primo è tipo volante/??? e il secondo erba/psico!

Inviato

Wow, bei nomi, non c'è che dire.

Piuttosto, a parte un cervo-menorah e un tacchino volante, cosa rappresenterebbero? Non riesco proprio a capirlo :c.

Per me il cervo sta alla vita e l'avvoltoio alla morte, era l'unico modo per ricollegarli al DNA ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...