Vai al commento


Rivelati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione! Nuovi dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Guest ~Airiko96

bei nomi e bei pokemon fino ad ora..si vede che lo stile di disegno s'è "modernizzato" ma secondo me con questa generazione vogliono accontentare anche i nostalgici :') oltre ovviamente a voler far schizzare alle stelle le vendite dei 3ds XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest G r e e n

Nomi molto belli....

Scusate se non c'entra niente con il topic ma non si sa niente su l'evoluzione di eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW! Credo proprio che sceglierò Yveltal! (prima devo comprarmi il 3DS però D:)

Spero sia di tipo Buio, il mio tipo preferito *-* O chissà , magari sarà  di un nuovo tipo *sogna*

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno sicuramente 100, non ne faranno di meno.

Come ha già  detto qualc'uno anch'io mi sto dando da fare per prendermi il 3DS (maledetta Nintendo XD) ma non lo compro nuovo. Se non lo trovo di seconda mano vorrà  dire che il gioco aspetterà ! XD

E poi penso che sarà  la seconda volta (la prima fu per SS) che andrò a pre-ordinare un gioco. Ad ottobre ci saranno un sacco di vendite, quindi conviene spicciarsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo solo quanti altri leggendari metteranno, se questi 2 fanno parte di un duo o un trio (pokemon a forma di Z?) e soprattutto se faranno delle evoluzioni della terza generazione *-*

Spererei in Sabley, Torkoal e Breelom (ma anche di altri non sarebbe male XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madò ragazzi basta con questo pessimismo!! ma secondo voi la G.F è così stupida da mettere solo 50 pokemon andando ad un sicuro linciaggio? inoltre vi ricordo che è il video su una versione base che magari risale a mesi fa ( riricordo anche che ai tempi di bw già  dissero di star studiando la sesta gen ) quindi ad oggi potrebbe essere mille volte meglio,inoltre mancano mesi dall'uscita XD

quindi mettetevi l'anima in pace ,non siate pessimisti e su con la vita !!! (ps nn sono una bimba *censura* sostenitrice delle nuove gen ,gioco dall'era di rosso e blu e mi li sono giocati TUTTI )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La viverna sarà  tipo Drago/buio oppure Drago/veleno....per il cervo non ne ho idea XD sicuramente però sarà  parzialmente erba XD

I pokemon saranno minimo 100... non dico 150 come l'altra volta ma 100 almeno si,è sicurissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Pokemon-X-Y-Logo.jpg

Sono stati annunciati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione mostrati ieri con l'annuncio dei due nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon si chiameranno rispettivamente Xerneas e Yveltal e saranno molto probabilmente le mascotte dei due titoli.

Y_conY.jpg

Yveltal

Y_conX.jpg

Xerneas

Ricordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in tutto il mondo nell'Ottobre 2013. I due titoli introdurranno una nuova generazione di Pokémon, ed è stato confermato che il numero dei Pokémon salirà  ad oltre 700 esemplari. I giochi sfutteranno a pieno le caratteristiche del Nintendo 3DS, con mondo di gioco e lotte completamente in 3D!

Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida, ma Yveltal sarà  il leggendario di Y e Xerneas quello di X, giusto? So che sembra una cosa ovvia, però dopo Nero e Bianco in cui il leggendario bianco era nel gioco Nero e viceversa, mi è venuto il dubbio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...