Vai al commento



Avete notato che....


haunter96

Post raccomandati

Gli starter e i leggendari di sesta generazione sono stati apprezzati sin da subito. Specialmente i leggendari...mentre gli starter qualche criticuccia l'hanno ricevuta. Quelli di quinta generazione si erano carini..mentre ci ho messo tanto tempo per apprezzare Reshiram e Zeckrom. Comunque quello dei nuovi pokèmon è uno stile totalmente diverso da quelli di quinta generazione...che credo siano stati creati così tanto per fare qualcosa. Con i primi 5 pokèmon di quinta generazione Nintendo ha iniziato molto bene...e sono convinto che ne avremo delle belle prossimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mi son piaciute TUTTE LE GENERAZIONI.

Zekrom della passata gen e un pokemon epico e carismatico, e lo resterà  sempre, Xernes invece mi piace perchè simboleggia la bellezza ed è leggiadro, invece Yvteal e l'opposto, e bello, ma secondo me simboleggia un pò la malvagità , sisi. XD

Per gli starter invece, mi piace moltissimo froakie, ma anche la castagna, anche se sembra un lontano parente di oshawatt XD, invece la volpe propio non mi piace,(come accade per snivi) ma forse cambierò idea quando vedrò le evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me son piaciuti molto, soprattutto il leggendario Yveltal. Comunque lo stile non è che sia proprio diversissimo dalla quinta generazione eh... Parlando di stile, una cosa che non mi piace proprio sono i due personaggi. Sono infantili e molto bambineschi, molto più delle scorse generazioni, penso soprattutto per le proporzioni che hanno; spero li modificheranno un po' visto che con B/W sembravano aver iniziato a disegnare dei protagonisti un po' più maturi.

Comunque penso che la gente non si sia lamentata dei Pokémon perché condizionata dalla grafica, che è a mio parere fantastica. Essendo una cosa rivoluzionaria ed eclatante, gran parte delle persone che normalmente si sarebbero lamentate come al solito, sono state influenzate da questo grosso miglioramento. Scommetto che se fosse stato un gioco normale ci sarebbero stati sempre i soliti stupidi a dar noia sui Pokémon, su come sia meglio la prima generazione e bla bla bla, come per la quinta. Poi la quinta gen., perché tutto questo odio? Certo, ci sono Pokémon brutti, ma questo accade in tutte le generazioni; poi nella quinta ci sono alcuni Pokémon che davvero mi fanno impazzire, sarò io che sono strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...