Vai al commento



Avete notato che....


haunter96

Post raccomandati

Avete notato che gli starters e i due leggendari di questa generazione sono stati apprezzati dalla maggiorparte dell persone? Anche rispetto alla generazione precedente (ricordo moltissime critiche sia sugli starters che su reshiram e zekrom)...

Secondo voi perchè? Avete notato che lo stile è cambiato e si è discostato dal precedente di molto? Siete fiduciosi in questa nuova generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'ho notato parecchio! Sarà  perchè la 5° generazione era fatta con uno stile nuovo ma che non piaceva a prima vista mentre questo è fatto con un'altro nuovo stile ma che piace fin da subito. La mente umana è misteriosa e impossibile da interpretare certe volte. :looksi:

Viva Chespin! <333

La mia ipotesi è che X e Y siano due delle tre dimensioni dello spazio e molto probabilmente creeranno come terzo gioco Pokemon Z! ;) (sai, 3 dimensioni, 3ds... Tutto collegato! :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD a me Reshiram e Zekrom ricordavano Yu-Gi-Oh ma forse per drago bianco occhi blu e drago nero occhi rossi XD

Comunque è vero ^^ è bellissimo che la maggiorparte delle persone apprezzi la nuova generazione ^^ ma per ora ne conosciamo solo una minima parte, stiamo a vedere ;)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo stile della rana mi ricorda tipo le mascotte di Sugar Sugar Rune (un cartone per bambini xDDD) e sinceramente non mi piace molto. Però sono rimasta colpita dal cervo che mi piace, nonostante lo trovo troppo 'albero di natale' per i miei gusti LOL

Spero che gli altri pokè siano un po' meglio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo starter d'erba è la copia sputata di oshawott e pachirisu(notare la bocca) e lo starter d'acqua mi fa un po' pena. Ma quello di fuoco è bellissimo :D

I due leggendari non mi fanno schifo(come landorus e i suoi compari). Spero che i pokemon siano decenti e anche la storia.

Lo stile lo trovo un po' più maturo rispetto alle generazioni precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stile è cambiato, è vero, e se non fosse così bisognerebbe preoccuparsi...comunque per poter apprezzare veramente questi pokemon probabilmente sarebbe meglio vederli direttamente dalla console 3ds (perchè da quello che so non esiste un deskop 3d...potrebbe essere una delle prossime invenzioni, chissà ). Comunque io trovo molto bello lo starter di fuoco, gli altri due un po' meno...per quanto riguarda i leggendari voglio aspettare di vedere altre immagini, in quelle per ora a nostra disposizione non vengono inquadrati tutti i dettagli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'ho notato parecchio! Sarà  perchè la 5° generazione era fatta con uno stile nuovo ma che non piaceva a prima vista mentre questo è fatto con un'altro nuovo stile ma che piace fin da subito. La mente umana è misteriosa e impossibile da interpretare certe volte. :looksi:

Viva Chespin! <333

La mia ipotesi è che X e Y siano due delle tre dimensioni dello spazio e molto probabilmente creeranno come terzo gioco Pokemon Z! ;) (sai, 3 dimensioni, 3ds... Tutto collegato! :3)

Bè..la mia è che si riferiscono ai cromosoni (Dopo il Cuneo DNA...Insomma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sono sempre piaciuti. Non mi sono mai espresso contro le nuove generazioni, e questa promette bene. I leggendari sono a dir poco epici. Gli starters un po' meno, ma ci stanno. E poi, voglio vedere le evoluzioni dei pokémon precedenti à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate a questo:

appena rivelati Reshiram Zekrom e i tre starter tutti e dico tutti (me compreso) l'hanno criticata da morire, passati i mesi e usciti i giochi la gente ha iniziato anche ad apprezzarli ed ha notare che alla fine non erano cosi tremendi (tranne eccezioni). Immaginate ora, a quasi tutti piacciono i nuovi pokemon che ci hanno presentato quindi secondo me la gente adorerà  la 6 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la 5° Gen. non mi ha fatto impazzire, io già  avendo 1/2 forse neanche di notizie già  amo tutto di questi giochi *^*!

Lo stile dei pokémon che ricorda molto le prime generazioni (forse proprio per questo molto apprezzati), le lotte che erano quelle che volevamo vedere da piccoli sui nostri gameboy, poi una grafica tutta nuova, insomma dei giochi epici.

Credo di essere molto fiducioso per questa 6° Gen., spero solo in qualcosa di positivo :D .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dissi già , mi sembra che lo stile sia diverso dal "techno(schifus) style" della 5 gen, penso siano tornati verso lo stile puccho-kawai delle prime 4 gen. Questo mi piace molto, viva il tradizionalismo.

Ovvio che non si può giudicare subito, dato che conosciamo solo gli starter e i due leggendari, ma le premesse sono ottime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Samuele Grasso

Salve a tutti, esprimo anche io un parere sulla nuova generazione! :blush:

Dalle notizie a noi a disposizione per ora dire che mi piace e fin troppo poco perché sto impazzendo dalla voglia di provarli sopratutto per il mio Chespin :love: , anche gli altri starter mi garbano tanto...E i leggendari anche se hanno uno stile meno "rotondo" mi fanno sbavare anche loro!

Detto questo non vedo l'ora di scoprire tutto il resto. :) :) :) (E sopratutto la nuova evoluzione di Eevee)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...