StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Il suo viaggio l'ha cominciato da solo...Comunque, poiché i giochi rivoluzioneranno tutto spero che anche l'anima abbia la sua buona parte (e cambi, molto).Maaaaaaaa tecnicamente non sapeva dove andare. C:
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Dragopika ma la serie DEVE cambiare e poi sono solo rumor
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Spero che i rumor siano falsi e che ritornino Brock,Lucinda,Vera e Max
Dialga. Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Io invece spero che rivelino maggiori informazioni sull'anime stavolta,non se ne sa quasi niente!!! (Sì,lo so, non si sa quasi niente anche del videogioco XD ...
Vinkachu99 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Comunque, questa sera ci sarà il primo trailer ufficiale e sapremo tutto ^_^
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Probabilmente Ash viaggerà da solo! Questa volta non avrà nessuno starter. *legge...piange di gioia!*finalmente ash è cresciuto,signora delia *parla con la mamma di ash* delia:finalmente sono così felice ! io:poi non ci saranno + spighetto e iris e non avrà nessuno starter muhahahahaha
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Non è vero, lol. Ma si sarebbe perso comunque. C:
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Volevo precisare che Iris e Spighetto se ne vanno sicuramente!edit: altre news!!!! (rumors...)Questa è quella più sicura: verranno presentati dei trailer oggi, a Smash!Ash scambierà Clauncher con un Marill (à§_à§)Gary ritornerà ad essere il rivale di Ash.Ash catturerà un Eevee che... Sorperesa!... Si evolverà in Sylveon!Non sono gli stessi rumors dell'altro sito (QUESTO E' MENO AFFIDABILE à§_à§)
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Volevo precisare che Iris e Spighetto se ne vanno sicuramente! edit: altre news!!!! (rumors...) Questa è quella più sicura: verranno presentati dei trailer oggi, a Smash! Ash scambierà Clauncher con un Marill (à§_à§) Gary ritornerà ad essere il rivale di Ash. Ash catturerà un Eevee che... Sorperesa!... Si evolverà in Sylveon! Non sono gli stessi rumors dell'altro sito (QUESTO E' MENO AFFIDABILE à§_à§) bene. bene. bene. NO
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 O ragazzi ma tutti questi siti dicono che Ash possiderà sicuramente Clauncher O_O
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Volevo precisare che Iris e Spighetto se ne vanno sicuramente! edit: altre news!!!! (rumors...) Questa è quella più sicura: verranno presentati dei trailer oggi, a Smash! Ash scambierà Clauncher con un Marill (à§_à§) Gary ritornerà ad essere il rivale di Ash. Ash catturerà un Eevee che... Sorperesa!... Si evolverà in Sylveon! Non sono gli stessi rumors dell'altro sito (QUESTO E' MENO AFFIDABILE à§_à§) scambiare un clauncher per un marill?
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Mah, a me sti rumors non mi piacciono, ma da buon newsaro, non lo dico
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 scambiare un clauncher per un marill? Per poi ottenere una bestia come Azumarill.
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Volevo precisare che Iris e Spighetto se ne vanno sicuramente! edit: altre news!!!! (rumors...) Questa è quella più sicura: verranno presentati dei trailer oggi, a Smash! Ash scambierà Clauncher con un Marill (à§_à§) Gary ritornerà ad essere il rivale di Ash. Ash catturerà un Eevee che... Sorperesa!... Si evolverà in Sylveon! Non sono gli stessi rumors dell'altro sito (QUESTO E' MENO AFFIDABILE à§_à§) Dany dislike this
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ragazzi, mi dispiace fare il guatafeste, ma state andando fuori la discussione :c
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ragazzi, ho cancellato tutti i vostri messaggi con fix quello fix quell'altro. smettetela perché sono ot.
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Perché? :C io non ce lo vedo bene marill con ash mi sta meglio clauncher e spero che alcuni rumor siano falsi
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 non so perchè,ma ash con sylveon non lo vedo bene :\ infatti
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 io non ce lo vedo bene marill con ash mi sta meglio clauncher e spero che alcuni rumor siano falsi Ma se in origine era il Pikachu blu fg
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ma se in origine era il Pikachu blu fg eddai a me ad esempio piace sylveon ma ad ash nn ce lo vedrei come marill del resto
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 io non ce lo vedo bene marill con ash mi sta meglio clauncher e spero che alcuni rumor siano falsi io spero che siano tutti falsi specialmente quello degli starter e quello dei compagni
Squalosky Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 BENISSIMO spero che questi rumors siano veri :mew_jump: l'idea che Ash viaggi da solo mi piace moltissimo (tanto non vedo k2 :deluso: )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.