StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io non ce lo vedo bene marill con ash mi sta meglio clauncher e spero che alcuni rumor siano falsi Ma se in origine era il Pikachu blu fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma se in origine era il Pikachu blu fg eddai a me ad esempio piace sylveon ma ad ash nn ce lo vedrei come marill del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io non ce lo vedo bene marill con ash mi sta meglio clauncher e spero che alcuni rumor siano falsi io spero che siano tutti falsi specialmente quello degli starter e quello dei compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 BENISSIMO spero che questi rumors siano veri :mew_jump: l'idea che Ash viaggi da solo mi piace moltissimo (tanto non vedo k2 :deluso: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma se in origine era il Pikachu blu fg *confermo* Il primo nome di Marill era Pikablu, questo perché ha la coda peculiare ed è... Un simpatico topino! [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io spero che siano tutti falsi specialmente quello degli starter e quello dei compagni Ma io non ho ancora capito cosa ci trovi di male fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 BENISSIMO spero che questi rumors siano veri :mew_jump: l'idea che Ash viaggi da solo mi piace moltissimo (tanto non vedo k2 :deluso: ) Se è per questo te li puoi vedere straiming per il web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 se gli ultimi rumor sono veri prepariamoci...ash diventerà un allenatore di folletti x_x !(sylveon=folletto marill:acqua/folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vi ripeto di non andare ot. Non iniziare pure qui, Dewotthero, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ash da solo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma io non ho ancora capito cosa ci trovi di male fg Niente,ma se questi rumor sono veri,rovinerebbero completamente l'anime,poi senza gli starter non arriverà mai alla lega(avendo solo folletti),poi voglio che ritornino tutti i suoi vecchi compagni di viaggio(tranne iris e spighetto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ash da solo?!? novità moooooooolto sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Litigare: Sbraitare uno contro l'altro senza ascoltare nessuno Discutere: Parlare civilmente sulle proprie idee Capisco. Comunque io non voglio che Ash abbia Sylveon. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Capisco. Comunque io non voglio che Ash abbia Sylveon. :C ma infatti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ah capito cmq io vorrei che ash catturasse almeno 1 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ah capito cmq io vorrei che ash catturasse almeno 1 starter Ma così quello diventa il solito sfigato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Spero che ora vinca la lega, o almeno secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io voglio che ash prende fennekin.così lo vedrei sempre *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Deve avere Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque vedremo sta notte/domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Spero che ora vinca la lega, o almeno secondo se vince la lega diventa campione e l'anime finisce. meglio che continui a perdere ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io voglio che ash ha fennekin ù_ùio voglio che ash prende fennekin.così lo vedrei sempre *u*Ma così Fennekin sotto l'influenza di Ash diventerà sfigato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma così quello diventa il solito sfigato. :C xke scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 xke scusa? Oshawott e Piplup sono diventati sfigati sotto l'influenza di Ash e sono i primi starter di quelle regioni con cui Ash ha avuto contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma così Fennekin sotto l'influenza di Ash diventerà sfigato. :C hai ragione :C allora è meglio che prende froakie xke scusa? perchè ash è un nabbo sfigato ù_ù [ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.