THD Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Potrebbe essere ma sarebbe una grande novità (forse troppo grande per essere vera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata.Btw, dopo quell'urlo che ha menato, col cavolo che cresce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se non vogliono cambiare, appiccicategli un FRATELLO MAGGIORE, DI CUI NESSUNO SAPEVA L'ESISTENZA!!! XDChe gli da un pugno in faccia ogni volta che fa il nabbo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ash in XY deventerà grande? Nel senso che, dato che si dice viaggerà da solo, potrebbe cavarsela, in tutte le situazioni con le sue sole forze, affronterà i 2 team da solo (ma anche con i rivali).. Secondo me dopo XY nelle serie vedremo sempre più in Ash ADULTO. E se fosse solo passato 1 anno da quando ash ha iniziato il suo viaggio da Kanto? Questo sarebbe il momento buono per far crescere Ash, no??? Non è nemmeno confermato che viaggerà da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata.Btw, dopo quell'urlo che ha menato, col cavolo che cresce lol Beh non è detto. Vedi negli altri anime quanta gente adulta che urla. o.oComunque credo che sia meglio spostare questa discussione nella sezione dedicata all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 IO VOGLIO UN FRATELLO MAGGIORE PER ASH!!!!Che sia il capione di KALOS,Che abbia tutti i pokemon conosciuti.Che...che...che....sia + bravo di ash nelle LEGHE...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Beh non è detto. Vedi negli altri anime quanta gente adulta che urla. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 male appena Ash atterrà su kalos urla all aeroporto,non è normale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Semplice esempio: [/ot] Ce ne sono tantissimi, anche Goku, Naruto, uff! Tantissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Spero che cresca,ma non mi piace che viaggi da solo anche io :deluso: :deluso: :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 1) Come mi è sembrato il trailer.... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2) Manu, metti l'immy del poste del 17°film della mia discussione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 1) Come mi è sembrato il trailer.... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2) Manu, metti l'immy del poste del 17°film della mia discussione <3 Ora devo uscire, Vibra, appena torno lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma secondo voi ash sarà come su nera e bianca che parte con solo pika e poi trova tutti e 3 starter o ash ne prende 1 e sta con 1?poi chi prenderà ? secondo me chespin, xkè gli assomiglia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Almeno 11 anni ma deve crescere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai visto quando arriva a Kalos? Ha urlato qualcosa, quindi è ancora Nabb0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Beh, diciamo che per essere un ragazzo di 10 anni è abbastanza maturo... d'altro canto ha 10 anni da troppi anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io spero che cambino personaggio D: Ash mi ha veramente stufato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quante domande .........Ash diventerà adulto quando gli asini voleranno>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9NJaOaS-UR8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai visto quando arriva a Kalos? Ha urlato qualcosa, quindi è ancora Nabb0Concordo.Ash resterà per sempre un ragazino nabbo di 10 anni e non crescera mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ash in XY deventerà grande? Ahahahah!! Bella battuta!! No seriamente.... non credo che diventerà più maturo... e spero non viaggerà da solo... forse con Alexia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non credo che sarà più maturo dopo l'urlo che abbiamo visto fare nel trailer :laugh: . Comunque io spero che lo diventi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 scusa ma perche hai detto 2 team, ce ne è uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ash? Diventare grande? Come no. Ash rimarrà sempre il solito nabbo che dimentica tutto dopo la Lega (che perderà sempre.), lascia tutti i suoi Pokémon da Oak (anche quelli poco allenati e quindi per cui non c'è alcun bisogno, tipo Gible) tranne il roditore elettrico, perde 3/4 ogni qualvolta che ha la type advantage e che vive nel suo mondo infantile, scontato e noioso. Ma poi, grande successo? Non so in Giappone, ma non mi pare che qui la cosa più amata in TV sia quest'anime. Deriso ormai pure dai bambini, è diventato l'emblema della puerilità . E del nonsense. E onestamente, anche se accadesse una grande rivoluzione (che non accadrà .), credo che l'etichetta rimarrebbe comunque, vista la "fama" accumulata nel tempo.E togliti quel cappello, Ash. Non sei Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no và all'incontrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Dipende cosa intendi per grande... Di etá forse si, ma di cervello rimarrá un pisellino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.