Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]

Landon

Post raccomandati

Inviato

ma secondo voi ash sarà  come su nera e bianca che parte con solo pika e poi trova tutti e 3 starter o ash ne prende 1 e sta con 1?

poi chi prenderà ? secondo me chespin, xkè gli assomiglia xd

Inviato

Hai visto quando arriva a Kalos? Ha urlato qualcosa, quindi è ancora Nabb0

Guest Mr Parasect
Inviato

Beh, diciamo che per essere un ragazzo di 10 anni è abbastanza maturo... d'altro canto ha 10 anni da troppi anni XD

Inviato

Quante domande :facepalm: .........Ash diventerà  adulto quando gli asini voleranno

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9NJaOaS-UR8

Inviato

Hai visto quando arriva a Kalos? Ha urlato qualcosa, quindi è ancora Nabb0

Concordo.

Ash resterà  per sempre un ragazino nabbo di 10 anni e non crescera mai.

Inviato

Ash in XY deventerà  grande?

Ahahahah!! Bella battuta!!  :azaz:

No seriamente.... non credo che diventerà  più maturo... e spero non viaggerà  da solo... forse con Alexia!! 

Inviato

Non credo che sarà  più maturo dopo l'urlo che abbiamo visto fare nel trailer :laugh: . Comunque io spero che lo diventi ^-^

Inviato

Ash? Diventare grande? Come no. Ash rimarrà  sempre il solito nabbo che dimentica tutto dopo la Lega (che perderà  sempre.), lascia tutti i suoi Pokémon da Oak (anche quelli poco allenati e quindi per cui non c'è alcun bisogno, tipo Gible) tranne il roditore elettrico, perde 3/4 ogni qualvolta che ha la type advantage e che vive nel suo mondo infantile, scontato e noioso. Ma poi, grande successo? Non so in Giappone, ma non mi pare che qui la cosa più amata in TV sia quest'anime. Deriso ormai pure dai bambini, è diventato l'emblema della puerilità . E del nonsense. E onestamente, anche se accadesse una grande rivoluzione (che non accadrà .), credo che l'etichetta rimarrebbe comunque, vista la "fama" accumulata nel tempo.

E togliti quel cappello, Ash. Non sei Rosso.

Inviato

Dipende cosa intendi per grande... Di etá forse si, ma di cervello rimarrá un pisellino xD

Inviato

no và  all'incontrario

Il curioso caso di Benjamin Button CONFIRMED! :D

Inviato

ma lo volete capire che Ash è destinato a rimanere per sempre nabbo , non lo faranno mai diventare maturo perché sarebbe la fine della serie e poi se anche lo cambiassero al suo posto verrà  uno ancora più nabbo :RLBmq:

Inviato

Sembra fighissima questa nuova serie! Molto più dettagliata, più piacevole agli occhi come colori e Ash sembra più grande e maturo! **

Inviato

Beh, sksate  ma  mi sembra ovvio che la grafica vada a migliorare, tutto avanza e tutto cresce e tutto migliora... non so come andare avanti con questa rixposta?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...