Noname. Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Beh... Ogni volta che fanno una nuova serie migliorano la grafica... e mi sembra anche abbastanza naturale!!
Vinkachu99 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Beh... Ogni volta che fanno una nuova serie migliorano la grafica... e mi sembra anche abbastanza naturale!! Beh, sksate ma mi sembra ovvio che la grafica vada a migliorare, tutto avanza e tutto cresce e tutto migliora... non so come andare avanti con questa rixposta? Boh, a me sembrava che le prime 4 generazioni avessero tutte la stessa grafica..
Roxas Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Sembra fighissima questa nuova serie! Molto più dettagliata, più piacevole agli occhi come colori e Ash sembra più grande e maturo! ** Purtroppo non lo sarà mia, me disp. Comunque la grafica è naturale che sia migliore , più si va avanti e più migliora
Touko_ Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 La grafica è migliorata ma se non migliora la trama non si fa niente
Luke88 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 a me piace questa grafica, pfff più maturo uno che si mette a urlare appena scende dall' aereo ? comunque il venditore di cappelli di ash per me è milionario
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 La grafica è migliorata, ora bisogna migliorare i personaggi
*_Giuly_* Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ad ogni prima puntata di ogni nuova serie animata il mio pensiero è: "oooh, finalmente Ash è cresciuto, mi sembra sia più maturo :laugh:. Ma si sa...le prime impressioni spesso e volentieri si rivelano essere sbagliate :laugh: questa volta ad esempio ho pensato che l'entusiasmo di Ash fosse molto simile a quello di Rufy di One Piece (su ciò pensate quello che volete, tanto è solo una prima impressione :laugh: ).La grafica non mi sembra migliorata più di tanto ma potrei sbagliarmi, in fondo quello che abbiamo visto è solo uno spezzone di pochi secondi...
-Madness Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ovvio che più si va avanti e più le grafiche degli anime aumentano di qualità ... non solo per i Pokèmon, parlo in generale.. Comunque Ash si sembra più cresciuto fisicamente, mi sembra sia più alto o sbaglio? Ma se l'intelligenza è quella.. no comment ahaha
~UrsaKing~ Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Il Pikachu di Ash imparerà 2 nuove mosse! Speriamo dimentichi attacco rapido ed energisfera (stupida mossa che ha sostituito il magnifico locomovolt!!)
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Speriamo dimentichi attacco rapido ed energisfera (stupida mossa che ha sostituito il magnifico locomovolt!!) Locomovolt era un mito, con potenza 120, Energisfera invece non ha potenza precisa.Hanno commesso un grosso errore!!!Ma scherzi? Tutti gli starter? Assolutamente no. Scontato e prevedibile. ._.Per una volta che fanno qualcosa di diverso volete le cose prevedibili. Per forza che continuano a fare le stesse cose.Stessa cosa vale per il compagno.Se cattura tutti gli sterter non gli farà evolvere tutti.Deve prendere solo Fennekin o nessuno senò
~UrsaKing~ Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ma scherzi? Tutti gli starter? Assolutamente no. Scontato e prevedibile. ._. Per una volta che fanno qualcosa di diverso volete le cose prevedibili. Per forza che continuano a fare le stesse cose. Stessa cosa vale per il compagno. Concordo pienamente!! Per una volta che vogliono modificare un po' la solita solfa, voi non siete d'accordo?? Volete ancora che ash partecipi alla lega con uno starter evluto al primo stadio e gli altri due non ancora come a Unima?? Lega di Unima = peggiore di tutta la serie, incomparabile con quella di Sinnoh!!
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Anime=/=Videogame.Nell'anime pure Attacco Rapido è una mossa potente.Ma Locomovolt era anche piú figo da vedere, poi era davvero piú forte, ha battuto Latios, con Energisfera non ha battuto neanche LucarioConcordo pienamente!! Per una volta che vogliono modificare un po' la solita solfa, voi non siete d'accordo??Volete ancora che ash partecipi alla lega con uno starter evluto al primo stadio e gli altri due non ancora come a Unima??Lega di Unima = peggiore di tutta la serie, incomparabile con quella di Sinnoh!!Quoto, quoto, quoto e stra-quoto, ha fatto schifio la lega ad Unima
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ma Locomovolt era anche piú figo da vedere, poi era davvero piú forte, ha battuto Latios, con Energisfera non ha battuto neanche LucarioQuoto, quoto, quoto e stra-quoto, ha fatto schifio la lega ad Unima
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 No dai, Ash senza nemmeno uno starter non esiste.E deve comunque viaggiare con un compagno. Se no con chi litigherà ???
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Si che esiste. Ash ha già il suo starter, Pikachu. Non ha bisogno di altri starter, ne ha già fin troppi. Poi seriamente, preferite vedere Ash con Pokémon prevedibilissimi? °_° Ecco spiegato perchè l'anime è sempre uguale, al minimo cambiamento tutti vogliono tornare indietro.
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Voglio tutto diverso!!!L' unica cosa che vorrei simile a Unima è che ogni tot. di tempo incontri i personaggi principali (o inventati per l'anime) del videogioco (Tierno, Trovato ecc. ), ma soprattutto: DATECI QUEL DIAMINE DI TEAM PRESENTE NEL VIDEOGIOCO!!! O_O
Giratina_94 Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Andiamo per ordine:-Finalmente Ash (anche se la cosa è molto in forse) non avrà gli starter della regione. Se proprio ne dovesse avere spero in Chespin visto che in 5 generazioni ha sempre avuto quello d'erba (ma se non lo prende è ancora meglio). Questo mi fa pensare che con la mancanza degli starter e il fatto che dovrebbero esserci le linee evolutive extragenerazionali Ash riavrà suoi vecchi pokèmon; mi piacerebbe Torkoal per il tipo fuoco. Oppure catturerà vecchi pokèmon che si evolveranno in pokèmon da sesta generazione (come successo con Gligar che si è evoluto in Gliscor). In più con l'introduzione del tipo folletto volete che non abbia almeno un pokèmon di questo tipo? Marill o Sylveon che siano a me sta bene (anche se devo dire che preferirei che catturasse un Gardevoir). Se ci pensate poi anche l'idea che scambi Clauncher per un Marill non è tanto assurda, visto che evolvendosi dovrebbe diventare acqua/elettro (e si sà , Ash ha giurato eterna fedeltà al suo pikachu).-Viaggiare da solo? Ma magari!! Giuro che sia Iris che Spighetto non li ho potuti veramente più sopportare. La prima con il suo insopportabile senso di superiorità mentre il secondo con la sua idea di intenditore di "quasiasi" cosa :sweat:. Se viaggerà da solo inoltre potrà concentrarsi meglio sulle proprie strategie di battaglia invece di perdere tempo con altre cose insulse. Con Unima c'erano 20000 rivali ma con tutti ha saputo instaurare un rapporto di amicizia (non c'era quello spirito di competizione nè quel pizzico di orgoglio che gli faceva allenare i suoi pokèmon in maniera sensata) mentre a Sinnoh è bastato Paul, con il suo modo di fare a spronarlo prima per raggiungerlo e poi per superarlo. Non posso pensare al fatto che su 9 pokèmon che ha catturato solo 2 li ha fatti arrivare al loro stadio finale, e poi si stupisce se non vince le leghe..........Spero che i rumor siano veri e che ci sia o un rivale o un team spietato come pochi, almeno così "forse" riusciremo a vedere una saga decente che raggiunga quella di Sinnoh.
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.Sono sicuro che non catturerà mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!!
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Ragazzi, la cosa che Ash devi viaggiare da solo non è tanto improbabile, a Kanto Ash doveva viaggiare da solo!
TheRihFAN Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.Sono sicuro che non catturerà mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!!
Vinkachu99 Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Ma vi state applicando su cose che non sono nemmeno confermate. LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.