Vai al commento



La 6 regione si potrebbe trovare a pochi km da Unima


Gygasword93

Post raccomandati

Secondo me non sarà  vicina ad Unima, perché nel video del primo trailer si può vedere il protagonista che cammina in un percorso dove c'è un cartello con scritto "3". Secondo me quel numero indica il numero del Percorso e dato che ad Unima c'è già  il percorso 3 non si può trattare di una regione vicina (Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh hanno sempre percorsi diversi, perché sono tutte vicine).

Ah, quindi non potrà  essere vicina a nessun'altra regione precedente se la mia teoria è giusta.

L'avevo notato anch'io. Per me hai ragione, ma sarebbe bello lo stesso poter visitare altre regioni.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio

La nuova regione secondo me sarà  ambientata in europa.

Come i primi giochi erano ambientati nelle regioni del Giappone (Kanto ecc... certa le hanno chiamate in modo diverso ma basta farsi un giro su wiki per sapere a quale regione corrispondono), l'ultima nell'asia (mi pare).

Unima è veramente il flop peggiore spero non venga più riproposta (pokemon, giochi e regione orribili)... questo secondo me

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sarà  vicina ad Unima, perché nel video del primo trailer si può vedere il protagonista che cammina in un percorso dove c'è un cartello con scritto "3". Secondo me quel numero indica il numero del Percorso e dato che ad Unima c'è già  il percorso 3 non si può trattare di una regione vicina (Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh hanno sempre percorsi diversi, perché sono tutte vicine).

Ah, quindi non potrà  essere vicina a nessun'altra regione precedente se la mia teoria è giusta.

Già , può essere...ellettivamente possono non essere collegate le regioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...