Vai al commento



La 6 regione si potrebbe trovare a pochi km da Unima


Gygasword93

Post raccomandati

Visto che la nuova 6gen conterrà  solo 50 pokemon, la nuova regione si potrebbe trovare a pochi km di unima, x che, se avete notato, in una città  ce una statua di golruk e palpitoad, questo potrebbe significare che ?????? potrebbe trovarsi VICINISSIMA ad unima, forse sarà  raggiungibile in aereo, o con il traghetto reale.

Voi cosa ne pensate, commentate in tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i più che hai pokemon nuovi spero nelle evoluzioni nuove, anche se sono cinquanta poi non mi dispiace meglio pochi ma belli che tanti e brutti. si secondo me la new regione è vicina ad unima ma spero che non si raggiungibile nel gioco. Dopo tutto unima è sperduta nel mondo pokemon e servirebbe che sia più rintracciabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che si tratti solo di un ipotesi, magari ci saranno dei riferimenti nel corso della trama dei giochi :) .

E i 50 pokémon sono forma base, prendi evoluzioni e leggendari (si spera che siano pochi), come minimo arrivi a 100 ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... io credo di no.. continuo a dire che la regione si potrebbe trovare in francia. Cmq chi ha detto che ci sono solo 50 pokemon o.o mica hanno detto 700 pokemon ma PIU' di 700.

Ma, ancora con questa storia della Francia? Aahahah molto probabilmente la regione sarà  ispirata alla Francia, non che sia la Francia! LOL

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, ancora con questa storia della Francia? Aahahah molto probabilmente la regione sarà  ispirata alla Francia, non che sia la Francia! LOL

diciamo che è fortemente influenzata dalla francia (almeno dalle immagini che abbiamo visto :V)

si nota che pikachu quando lancia il fulmine è sulla torre Eiffel e quest' ultima è presente anche nel paesaggio (non credo sia proprio identica ma è moolto simile.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono essere solo 50 perchè è stato detto che contando anche i pokèmon di sesta generazione in totale i pokémon supereranno i 700...

Mmh... no, non penso che ripieghino sull'uso di una vecchia regione.

Ci sono Golurk e Palpitoad essenzialmente per un motivo: i pokèmon di Quinta Generazione non sono stati ancora usati in nessun gioco oltre a quelli della propria generazione, ovviamente. Per cui necessitano di un'occasione per mostrarsi in altri contesti e in altri ruoli...

Non penso che questa generazione punteròà  molto sulla quantità , anche perché la vedo come una generazione sì rivoluzionaria, ma come la terza generazione... su una console totalmente nuova, con una grafica nuova e con molti pokémon nuovi. Le evoluzioni saranno sicuramente, per la maggior parte, di pokèmon di quinta generazione e di alcuni pokémon delle generazioni precedenti, secondo me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NON HO DETTO CHE DEVE ESSERE ATTACCATA AD UNIMA, ho detto che potrebbe essere vicina "ma non raggiungibile in pokemon x y(gioco), ma nel cartone secondo me sarà  raggiungibile trmite l'aereo o la nave, nei giochi nuovi unima non ci sarà , sarà  solo nominata dai poersonaggi. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sarà  vicina ad Unima, perché nel video del primo trailer si può vedere il protagonista che cammina in un percorso dove c'è un cartello con scritto "3". Secondo me quel numero indica il numero del Percorso e dato che ad Unima c'è già  il percorso 3 non si può trattare di una regione vicina (Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh hanno sempre percorsi diversi, perché sono tutte vicine).

Ah, quindi non potrà  essere vicina a nessun'altra regione precedente se la mia teoria è giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la statua non c'entra, XD

scusate, ma di solito nelle palestre e in altri luoghi ci sono statue rappresentanti un kangaskhan: significa che ogni regione è vicina a kanto? XD

io aspetterei a fare congetture, si sa veramente troppo poco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...