ReiRyugo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Sign agli albori, quando ci davo dentro: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Personaggio modificato: Spoiler Sign con frase caratteristica dei protagonisti de "Le cronache dell'Oricalco": Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Spoiler dimenticavo questa, che secondo me è la più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 icona: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Logo della mia fan fiction: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Un personaggio di Orihakkuron Chronicles: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 uno dei protagonisti principali di Orihakkuron Chronicles: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 altro protagonista: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 eeeee qualcuno ha risposto! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Non è sta grande cosa eh (ho preso un immagine, gli ho corretto un po' il contrasto e ci ho messo il log sopra), ma ci tenevo a condividere perchè l'immagine merita: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 22 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Non so come definirla, ma volevo un concept diverso per un mio protagonista. Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 24 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Oryugo Rukio, modalità Blue Dusk: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 MIzukage Shinso (non sapevo quale espressione tenermi quindi ho messo tutte e 3, metto l'originale tra gli spoiler) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Aggiornato con qualche correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Veloscuro, qui il testo originale: Spoiler zma qixaw byqqibx es elsiwysha, zma pesl gwiijx myza es mex hyxzqa osjaw y lqiiru xelmz, ysj zma naxzaw, jexibsaj, qyolm is zmex kiiqx. yqrelmzu jywp kiwhax, wexa ysj tosexm zma kiiqx, ysj ikkaw zma gqiij zi zma naxzaw. ma beqq rypa y ziyxz bezm zma kyqqesl riis, ysj zma xmyjib beqq bysa is zma biwqj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 seconda versione di Rukio modalità Blue Dusk, quale preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Direi che questa volta ho fatto un lavoro top: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Sign con citazione: Modifica a quella di prima: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Altra sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Nuova aggiunta con due livelli di colorazione diverse: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 new entry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Non male, lavori molto carini(soprattutto quello con Feraligatr), ma dovresti cercare di creare tu stesso gli stili dei font e dei livelli magari osando anche un po' di più con gli effetti e simili. Sei sulla buona strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 On 29/6/2018 at 19:43, Hydreigon106 ha scritto: Non male, lavori molto carini(soprattutto quello con Feraligatr), ma dovresti cercare di creare tu stesso gli stili dei font e dei livelli magari osando anche un po' di più con gli effetti e simili. Sei sulla buona strada! notato ora il messaggio. Stili dei font in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Nuovo avatar: Nuova copertina per la mia ff: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Nuovo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.