Gamma_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Salve a tutti Mi chiamo Cristian è ho quasi 11 anni (si sono piccolo ) Ho comiciato a seguire i pokemon prima con l'anime e poi con il videogioco (Pokemon X) Spero che su questo forum possa fare amicizia e imparare cose nuove Spoiler Ah e non sono il fratello minore di un fantastico utente presente qui sul forum Spoiler E il suddetto non mi ha convinto a scrivere sta pagliacciata e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 yare yare e.e Spoiler benvenuto fratelloski :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Delta puzza di brutto :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: Uhhh ttenzione il fratello di delta Rivelazioni e pensa un po', ha proprio la tua età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 ciaooooo e benvenuto qui Spoiler e tranquillo che sulla presunta fantasticità di tuo fratello ne so qualcosaxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ciaooooo e benvenuto qui Apri contenuto nascosto e tranquillo che sulla presunta fantasticità di tuo fratello ne so qualcosaxd grazie grazie non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: grazie grazie non c'è di che ma...vabbè tanto anche se ti insultavo mi avresti ringraziata comunque mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 21 minuti fa, JinKazama ha scritto: Delta puzza di brutto :^) Lo odio tanto u.u Grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ma nooo, che storia! Benvenuto p.s.: Delta è una brava persona Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma nooo, che storia! Benvenuto p.s.: non fare battute come quelle di tuo fratello :P. sshhhh che non lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Chi è fratello di @Delta_ è anche mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: sshhhh che non lo sa Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Devo ancora realizzare. Benvenuto, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 t'adoro già per motivi che nemmeno conosci Spoiler @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 ma è vero che si chiama Dave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 4 minuti fa, JinKazama ha scritto: ma è vero che si chiama Dave? No si chiama Davide lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 resterai salvato come Dave nel mio telefono ugualmente @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Awwwww che teneriiiii! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.