Sparcy Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 http://challonge.com/it/8c8afzfh <--- Bracket aggiornata A breve avrete i team! In questo turno saranno presenti i NFEs e verranno eliminate le nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @Eneru io sono disponibile anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Vinto contro Chube, replay mandato in privata. GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 ore fa, Teogreninja ha scritto: @Eneru io sono disponibile anche subito Teo, il tempo che preparo il team e ci sono! @Teogreninja mi trovi su SD. Nick: Eneruel Vinto vs @Teogreninja! gg p.s. @Sparcy il replay qui o in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 31 minuti fa, Eneru ha scritto: Teo, il tempo che preparo il team e ci sono! @Teogreninja mi trovi su SD. Nick: Eneruel Vinto vs @Teogreninja! gg p.s. @Sparcy il replay qui o in privato? È uguale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: È uguale. :3 Mandato in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 @JuginPro quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Win Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 29 minuti fa, Green ha scritto: Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 @shark- Non va il tag perché sono senza connessione Comunque quando? Al massimo domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @shark- Non va il tag perché sono senza connessione Comunque quando? Al massimo domani mattina? Il turno finisce stasera. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 25 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @shark- Non va il tag perché sono senza connessione Comunque quando? Al massimo domani mattina? Fra un pò esco quindi ora non penso,stasera però ci sono dalle 24 in poi,altrimenti domani pomeriggio credo Edit:ho 30 minuti liberi,se vieni on velocemente lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 28 minuti fa, Shark- ha scritto: Fra un pò esco quindi ora non penso,stasera però ci sono dalle 24 in poi,altrimenti domani pomeriggio credo Edit:ho 30 minuti liberi,se vieni on velocemente lottiamo Rip sono fuori ora, quando torno se riesco arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Rip sono fuori ora, quando torno se riesco arrivo Ok 35 minuti fa, Sparcy ha scritto: Il turno finisce stasera. :o Abbiamo tempo fino alle 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 2 ore fa, Shark- ha scritto: Ok Abbiamo tempo fino alle 24? sono ON, scusa ero fuori a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono ON, scusa ero fuori a cena Ero fuori a cena anch'io,son rientrato giusto ora,su sd sono Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Win GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Aggiornato, adesso avrete i team. Questa volta niente NFEs ma Ubers. e.e La tier sarà Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 >Tier uber >Non ho uber #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Perdo contro @Green! GG c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 @Francy- qvando Tanto sto senza uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: @Francy- qvando Tanto sto senza uber Anche ora SE-C6 Altrimenti scrivimi su wa che lì leggo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 18 minuti fa, Francy- ha scritto: Anche ora SE-C6 Altrimenti scrivimi su wa che lì leggo eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.