Francy Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Vinto contro Killerfrost Replay mandato al buon Sparso Gg :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ho già detto che uccido sparso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 La finale e il match per il terzo posto hanno inizio! Avrete il team a brevissimo, qui ci saranno tutti (da NFEs a Ubers), comprese le Nature. Gl a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 @KillerFrost fammi sapere appena ci sei pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 @Francy- quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 On 18/8/2017 at 13:00, Green ha scritto: @Francy- quando saresti disponibile? Appena mi arriva il team lol Boh stasera verso le 21 o domani Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Appena mi arriva il team lol Pensavo l'avesse dato già a tutti, lel. 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Boh stasera verso le 21 o domani Va bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 34 minuti fa, Francy- ha scritto: Appena mi arriva il team lol Boh stasera verso le 21 o domani Te l'avevo inviato giorni fa, noob. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 @Green se vuoi verso le 15 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: @Green se vuoi verso le 15 Uhm mi sa non ci sono :/ Stasera saresti libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Uhm mi sa non ci sono :/ Stasera saresti libero? Dipende a che ora Ma dovrei senza problemi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Dipende a che ora Ma dovrei senza problemi Penso di esserci dalle 20 fino l'1! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Penso di esserci dalle 20 fino l'1! o: Perfetto, stessa cosa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 @Eneru ci sono anche ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: @Eneru ci sono anche ora :3 Perdonami, son riuscito a connettermi soltanto ora. Rimarrò online fino alle 20 circa, fammi sapere se ci sei c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Perdonami, son riuscito a connettermi soltanto ora. Rimarrò online fino alle 20 circa, fammi sapere se ci sei c: eccomi, KillerFrost02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Vinto vs @KillerFrost. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 gg DAIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 @Green quando vuoi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: @Green quando vuoi Vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Vengo on Wait 5 minutini, ti challo appena finisco Nick? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Wait 5 minutini, ti challo appena finisco Nick? GreenXIII Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Non posso far altro che confermare, GG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Primo torneo a cui partecipo, sono un po' disorientato v,v per partecipare basta che scriva il miei username? Se si.. beh, eccoli MP: Harasuke SD: Harasuke Che vinca il migliore ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 7 minuti fa, Harasuke ha scritto: Primo torneo a cui partecipo, sono un po' disorientato v,v per partecipare basta che scriva il miei username? Se si.. beh, eccoli MP: Harasuke SD: Harasuke Che vinca il migliore ;D Mi spiace, ma il torneo è già finito. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.