Vai al commento

il tipo di Yveltal e Xerneas

Fred

Post raccomandati

Inviato

secondo voi di che tipo saranno i de leggendari io penso che yveltal si di tipo buio voltante o anche di tipo fuoco o di tipo drago, mentre xerneas penso sia erba drago o una roba simile :) .

scendo voi di che tipo sara?

Inviato

Per me:

- Yveltal= Buio/volante, spettro/volante, buio/spettro;

- Xerneas= Ghiaccio/acciaio, ghiaccio/arcobaleno, acqua/arcobaleno. Il tipo arcobaleno non esiste e spero vivamente che non introducano nuovi tipi, dico solo che ci starebbe benissimo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

il primo mi da tanto di un tipo buio o spettro,mentre l'altro non saprei,forse psico per via delle sue corna,bellissime tra l'altro *-*

Inviato

Su Yveltal sono indeciso fra quattro tipi principali, Dark/Flying/Dragon/Poison (uno tra flying e dragon cmq è presente di sicuro)

Xerneas mi sembra molto Psychic/Ground oppure Psychic/Steel

Inviato

Yvetal= Volante/Buio (lo spero) o Buio/Drago

Xerneas= Erba/Acciao, mi sembra molto un tipo acciaio viste le corna e le gambe, a me starebbe benissimo

comunque se sta il DNA magari parleranno un pò di Mew nella storia...

Inviato

Yvetal: Drago/Buio Drago/Psico Buio/Psico

Xerneas: Psico/Acciaio Psico/Erba Acciaio/Erba

Avevo pensato anche a Drago/Fuoco per Yvetal ma già  c' è Reshiram dello stesso tipo. u_u

Inviato

Io penso Xerneas tipo ordine o acciaio/psico o acciaio/erba e yveltal tipo caos o fuoco/volante o aciaio/volante, boh per quest ultimo leggendario non so proprio che tipo gli metteranno...

Inviato

Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th gen

Rumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

Inviato

Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th gen

Rumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

E vabbé, ora mettiamoci tutto l'alfabeto ahahah XD

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Yveltal ---> Buoi/Drago, Veleno/Drago, Fuoco/Buio, Spettro/Fuoco.

Xerneas ---> Erba/Psico, Acciaio/Psico, Erba/Acciaio.

Inviato

Yvetal: Buio/volante, Psico/buio, ho pensato anche al tipo Lotta volante....

Xerneas: Psico/Erba, Pisco/acciaio, Psico.

Inviato

Ho visto un'immagine in cui si speculava sull'origine dei due leggendari: c'era scritto che Xerneas potrebbe derivare da un neurone (infatti lo ricorda un po' per la forma) mentre Yveltal dal sistema circolatorio (i segni neri sul corpo potrebbero ricordare delle vene) oppure ad un muscolo.

Poi, direi che Xerneas potrebbe essere anche di tipo Erba (si trovava in una foresta...) e Yveltal di tipo Volante.

Quindi, Xerneas potrebbe essere Erba/Psico, Erba/Acciaio, Acciaio/Psico. Yveltal invece Veleno/Volante, Psico/Veleno, Buio/Volante, Lotta/Volante e altre combinazioni di questi tipi...

Inviato

sono daccordo

il primo mi da tanto di un tipo buio o spettro,mentre l'altro non saprei,forse psico per via delle sue corna,bellissime tra l'altro *-*

Inviato

Secondo me sono tutti e due di tipo psico, ma xerneas ha in più il tipo erba e y veltal ha in più il tipo buio o spettro

Inviato

ho notato negli artwork qualcosa che mi ha fatto cambiare idea o-o

quindi dico che Yveltal sarà  di tipo terra-buio e Xerneas elettro-erba o-o

Inviato

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

Spero non sia solo un rumor perchè è come l'avevo pensato io

Xerneas: Acciaio/Luce(?)

Yveltal: Buio/Fuoco

Inviato

Qualcosa mi suggerisce che Yveltal non sarà  di tipo volante...non so perchè :/ Credo che uno dei due sia Veleno...non ce ne è nessuno fino ad ora (apparte Arceus..).. l'altro tipo non credo sarà  drago, ma buio/fuoco o chissà .... l'altro mi suggerisce un acciaio qualcosa...magari acciaio psico e l'altro veleno Fuoco... non sarebbero equiparati?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...