Vai al commento

il tipo di Yveltal e Xerneas

Fred

Post raccomandati

secondo voi di che tipo saranno i de leggendari io penso che yveltal si di tipo buio voltante o anche di tipo fuoco o di tipo drago, mentre xerneas penso sia erba drago o una roba simile :) .

scendo voi di che tipo sara?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me:

- Yveltal= Buio/volante, spettro/volante, buio/spettro;

- Xerneas= Ghiaccio/acciaio, ghiaccio/arcobaleno, acqua/arcobaleno. Il tipo arcobaleno non esiste e spero vivamente che non introducano nuovi tipi, dico solo che ci starebbe benissimo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th gen

Rumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

Link al commento

Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th gen

Rumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

E vabbé, ora mettiamoci tutto l'alfabeto ahahah XD

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Ho visto un'immagine in cui si speculava sull'origine dei due leggendari: c'era scritto che Xerneas potrebbe derivare da un neurone (infatti lo ricorda un po' per la forma) mentre Yveltal dal sistema circolatorio (i segni neri sul corpo potrebbero ricordare delle vene) oppure ad un muscolo.

Poi, direi che Xerneas potrebbe essere anche di tipo Erba (si trovava in una foresta...) e Yveltal di tipo Volante.

Quindi, Xerneas potrebbe essere Erba/Psico, Erba/Acciaio, Acciaio/Psico. Yveltal invece Veleno/Volante, Psico/Veleno, Buio/Volante, Lotta/Volante e altre combinazioni di questi tipi...

Link al commento

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

Spero non sia solo un rumor perchè è come l'avevo pensato io

Xerneas: Acciaio/Luce(?)

Yveltal: Buio/Fuoco

Link al commento

Qualcosa mi suggerisce che Yveltal non sarà  di tipo volante...non so perchè :/ Credo che uno dei due sia Veleno...non ce ne è nessuno fino ad ora (apparte Arceus..).. l'altro tipo non credo sarà  drago, ma buio/fuoco o chissà .... l'altro mi suggerisce un acciaio qualcosa...magari acciaio psico e l'altro veleno Fuoco... non sarebbero equiparati?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...