Fred Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 secondo voi di che tipo saranno i de leggendari io penso che yveltal si di tipo buio voltante o anche di tipo fuoco o di tipo drago, mentre xerneas penso sia erba drago o una roba simile .scendo voi di che tipo sara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Per me:- Yveltal= Buio/volante, spettro/volante, buio/spettro;- Xerneas= Ghiaccio/acciaio, ghiaccio/arcobaleno, acqua/arcobaleno. Il tipo arcobaleno non esiste e spero vivamente che non introducano nuovi tipi, dico solo che ci starebbe benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 il primo mi da tanto di un tipo buio o spettro,mentre l'altro non saprei,forse psico per via delle sue corna,bellissime tra l'altro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Su Yveltal sono indeciso fra quattro tipi principali, Dark/Flying/Dragon/Poison (uno tra flying e dragon cmq è presente di sicuro)Xerneas mi sembra molto Psychic/Ground oppure Psychic/Steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 yveltal=buio/volante xerneas=psico/erba |-?- luce/erba-?- (sperononintroducanoiltipoluceomisparoà§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Yvetal= Volante/Buio (lo spero) o Buio/DragoXerneas= Erba/Acciao, mi sembra molto un tipo acciaio viste le corna e le gambe, a me starebbe benissimocomunque se sta il DNA magari parleranno un pò di Mew nella storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Yvetal: Drago/Buio Drago/Psico Buio/PsicoXerneas: Psico/Acciaio Psico/Erba Acciaio/Erba Avevo pensato anche a Drago/Fuoco per Yvetal ma già c' è Reshiram dello stesso tipo. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Io penso Xerneas tipo ordine o acciaio/psico o acciaio/erba e yveltal tipo caos o fuoco/volante o aciaio/volante, boh per quest ultimo leggendario non so proprio che tipo gli metteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 non ne ho la minima idea ma penso che ci lascieranno di stucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th genRumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come>イクシス ã¯ãŒã・ セイント >ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã >ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã >ウォールド ドラゴン・セイントTwo lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).>サンドラ ã˜ã‚ん・む㗠>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚ >エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Yveltal: fuoco/buio, volante/buioXerneas: acciaio/erba, acciaio/psico poi spero nell'introduzione del tipo luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Secondo me Yvelta sicuramente buio volante e Xerneas non saprei,forse acciaio ma nn saprei °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th genRumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come>イクシス ã¯ãŒã・ セイント >ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã >ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã >ウォールド ドラゴン・セイントTwo lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).>サンドラ ã˜ã‚ん・む㗠>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚ >エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying). E vabbé, ora mettiamoci tutto l'alfabeto ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Yveltal ---> Buoi/Drago, Veleno/Drago, Fuoco/Buio, Spettro/Fuoco.Xerneas ---> Erba/Psico, Acciaio/Psico, Erba/Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Yvetal: Buio/volante, Psico/buio, ho pensato anche al tipo Lotta volante....Xerneas: Psico/Erba, Pisco/acciaio, Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ho visto un'immagine in cui si speculava sull'origine dei due leggendari: c'era scritto che Xerneas potrebbe derivare da un neurone (infatti lo ricorda un po' per la forma) mentre Yveltal dal sistema circolatorio (i segni neri sul corpo potrebbero ricordare delle vene) oppure ad un muscolo.Poi, direi che Xerneas potrebbe essere anche di tipo Erba (si trovava in una foresta...) e Yveltal di tipo Volante.Quindi, Xerneas potrebbe essere Erba/Psico, Erba/Acciaio, Acciaio/Psico. Yveltal invece Veleno/Volante, Psico/Veleno, Buio/Volante, Lotta/Volante e altre combinazioni di questi tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 sono daccordoil primo mi da tanto di un tipo buio o spettro,mentre l'altro non saprei,forse psico per via delle sue corna,bellissime tra l'altro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Secondo me sono tutti e due di tipo psico, ma xerneas ha in più il tipo erba e y veltal ha in più il tipo buio o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Secondo me Xerneas potrebbe essere di Tipo Acciaio/Lotta, mentre Yveltal di Tipo Buio/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Yvelteal Buio (o Spettro, o Veleno)/VolanteXerneas Acciaio puro o Acciaio/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 - Yveltal= Buio/volante, volante/spettro- Xerneas= ghiaccio/acciaio, acqua/acciaiosecondo me sono i + probabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 ho notato negli artwork qualcosa che mi ha fatto cambiare idea o-oquindi dico che Yveltal sarà di tipo terra-buio e Xerneas elettro-erba o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Legendo in un sito tramite 4chan ho trovato questa interessante informazione sul riguardo ai pokemon legendari di 6th genRumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come>イクシス ã¯ãŒã・ セイント>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイントThe three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã>ウォールド ドラゴン・セイントTwo lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying). Spero non sia solo un rumor perchè è come l'avevo pensato ioXerneas: Acciaio/Luce(?)Yveltal: Buio/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 penso che sarannoxerneas acciaio/psicoyveltal buio/fuoco o buio/volante o fuoco/volante:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meloetta99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Qualcosa mi suggerisce che Yveltal non sarà di tipo volante...non so perchè :/ Credo che uno dei due sia Veleno...non ce ne è nessuno fino ad ora (apparte Arceus..).. l'altro tipo non credo sarà drago, ma buio/fuoco o chissà .... l'altro mi suggerisce un acciaio qualcosa...magari acciaio psico e l'altro veleno Fuoco... non sarebbero equiparati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.