Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ciao a tutti, ho appena finito di preparare il mio alakazam per le lotte a punteggio, solo che ho notato una cosa..... Ho distributo 252 Evs in Attacco speciale, 252 Evs in Velocità e 4 in Difesa. Con questi Evs dovrebbe portarmi l attacco speciale e la velocità al massimo giusto?? I punti dell'Attacco speciale non arrivano al massimo! Dovrebbero essere 205, come rappresentato da Pokemon central wiki, invece sono solo 187, come devo fare ? Ho distribuito gli Evs correttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 14 ore fa, Anonimo829 ha scritto: Ciao a tutti, ho appena finito di preparare il mio alakazam per le lotte a punteggio, solo che ho notato una cosa..... Ho distributo 252 Evs in Attacco speciale, 252 Evs in Velocità e 4 in Difesa. Con questi Evs dovrebbe portarmi l attacco speciale e la velocità al massimo giusto?? I punti dell'Attacco speciale non arrivano al massimo! Dovrebbero essere 205, come rappresentato da Pokemon central wiki, invece sono solo 187, come devo fare ? Ho distribuito gli Evs correttamente! Intendi le stats o l' evs?? nel primo caso non credo sia un fattore da calcolare riguardo il secondo hai evsato in modo che le altre evs siano a 0 a parte att sp, spe, e 4 dif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Si si, le altre sono a 0, ho evsato correttamente, mi preoccupa quell attacco speciale che non si è degnato di avere i 204 punti statistica che dovrebbe avere...(ne ha 187) Ne faccio un altro magari è un errore del gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, Anonimo829 ha scritto: Si si, le altre sono a 0, ho evsato correttamente, mi preoccupa quell attacco speciale che non si è degnato di avere i 204 punti statistica che dovrebbe avere...(ne ha 187) Puoi fare una foto ad Alakazam? con lo schemo dell' evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ci riprovo anche se non me le fa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 14 ore fa, Anonimo829 ha scritto: Ci riprovo anche se non me le fa mettere Mi fai vedere una foto perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Non le carica dice errore:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Forse dipende dalle IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, xLeo ha scritto: Forse dipende dalle IVs Non credo di solito sono l' evs il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Forse dipende dalle IVs Ho controllato, sono tutte al 31 Comunque le evs sono a posto perché il grafico segna colore blu con le stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Di che livello è? E quale natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Natura timida, livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 14 ore fa, Anonimo829 ha scritto: Ho controllato, sono tutte al 31 Comunque le evs sono a posto perché il grafico segna colore blu con le stelle Allora è strano, sono 508/510 totali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Anonimo829 ha scritto: Natura timida, livello 50 Ecco spiegato il motivo: sul sito dove hai controllato, che non cito per Spam, indica 205 con una natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Si, 252 + 252 + 4, ho contato perfettamente i pokemon quando gli "uccidevo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Mentre la natura timida aumenta la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: Ecco spiegato il motivo: sul sito dove hai controllato, che non cito per Spam, indica 205 con una natura favorevole Ahhhh non avevo valutato, grazieeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Hai bisogno di altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Si puo chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.