Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ti piace il sushi?

Alec.

Ti piace il sushi?  

34 utenti hanno votato

1. 1. Ti piace il sushi?

Post raccomandati

Inviato

Ho mangiato nell'all you can eat in città (16 euri) ed il sushi era divino.

Ho mangiato anche in altri due all you can eat in zona, sempre pagando sui 15, ma la qualità era più bassa.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Assaggiato una volta: mi fa schifo :(        ( a me non piace nemmeno il pesce cotto)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Mai mangiato sushi. Non killatemi 

Non ti killiamo, però dovresti provarlo u.u

In un posto BUONO, ché poi mi ritrovo gente che mi dice "sono andato nell'all you can eat sotto casa mia che costa 4 euro e posso dire che il sushi mi fa schifo!!1" (ovviamente 4 euro no, ma siamo lì praticamente :asduj1:).

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho mangiato nell'all you can eat in città (16 euri) ed il sushi era divino.

Ho mangiato anche in altri due all you can eat in zona, sempre pagando sui 15, ma la qualità era più bassa.

In effetti a 16 euro si trova qualcosa di buono. Sotto i 16 direi proprio di no, come hai confermato tu. :/

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Assaggiato una volta: mi fa schifo :(        ( a me non piace nemmeno il pesce cotto)

Il pesce cotto non c'entra niente col sushi, neanche a me piace troppo cotto, invece il sushi lo adoro xD mi auguro che l'hai provato in un posto buono comunque, perché io la prima volta l'ho provato in un posto scadente e anch'io avevo detto che il sushi mi faceva schifo, invece poi un amico mi ha fatto provare il sushi "vero" e adesso è quasi una droga :asduj1:

Inviato

Adoro il sushi:D e comunque un ristorante che fa anche all you can eat vicino casa mia costa all'incirca 13 euro per il pranzo (per la cena di più) ed è buonissimo.

Inviato

Per l'amor di Dio,con tutte le bontà italiane,ci andiamo ad ammazzare con cavolate giappocoreocinesi

Inviato
9 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Non ti killiamo, però dovresti provarlo u.u

In un posto BUONO, ché poi mi ritrovo gente che mi dice "sono andato nell'all you can eat sotto casa mia che costa 4 euro e posso dire che il sushi mi fa schifo!!1" (ovviamente 4 euro no, ma siamo lì praticamente :asduj1:).

In effetti a 16 euro si trova qualcosa di buono. Sotto i 16 direi proprio di no, come hai confermato tu. :/

Il pesce cotto non c'entra niente col sushi, neanche a me piace troppo cotto, invece il sushi lo adoro xD mi auguro che l'hai provato in un posto buono comunque, perché io la prima volta l'ho provato in un posto scadente e anch'io avevo detto che il sushi mi faceva schifo, invece poi un amico mi ha fatto provare il sushi "vero" e adesso è quasi una droga :asduj1:

Bho allora vedrò  di andare in un posto migliore 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Non amo il sushi per il semplice fatto che non mi piace il pesce e basta, ma amo quando vado gli amici all'iper agli all you can eat, mangiando comunque benissimo e ad un buon prezzo. ** 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Per l'amor di Dio,con tutte le bontà italiane,ci andiamo ad ammazzare con cavolate giappocoreocinesi

tenor.gif

Inviato

Non è   il tipo di menù a cui sono ispirato avendolo comunque provato.

Inviato
2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

E' la globalizzazione, è così ormai in quasi tutti i paesi.

L'Italia ad esempio è famosa per la pizza, che puoi trovare anche in Giappone.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Eneru ha scritto:

Abbastanza. Anche se oddio, bisogna sempre stare attenti dove si va a mangiarlo eh...

Quando le Iene hanno fatto il servizio a proposito si è scatenato un putiferio che manco le tempeste di Eneru. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
Adesso, Chube ha scritto:

Quando le Iene hanno fatto il servizio a proposito si è scatenato un putiferio che manco le tempeste di Eneru. :look: 

Questo perchè la gente credeva che nonostante pagassero 10 euro per mangiare a volontà, il pesce fosse anche di alta qualità.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Chube ha scritto:

Oi, non mettere a paragone certe cose pls, la mia è una potenza nettamente superiore dai u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
25 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Come da titolo. Per favore astenetevi dal voto se avete provato a mangiare sushi in quei posti squallidi dove fanno all you can eat a 11 euro o giù di lì (in generale il prezzo minimo per un buon sushi all you can eat è 18 euro secondo me), ne ho provati un paio e in uno sono pure stato male di stomaco, mentre nell'altro ho dovuto lasciare ciò che avevo nel piatto perché non riuscivo proprio a mandarlo giù (e vi assicuro che è una cosa che non faccio praticamente mai).

Si ma se chiedi se piace il sushi non puoi dopo scrivere che non vale quello mangiato in quella catena da te indicata,si parla di preferenza,non di luoghi in cui si mangia bene o male,se noti nelle altre discussioni non dicono"non vale qui/non vale lì",proprio perché ci sono persone che si accontentano e non possono permettersi spese elevate,però possono trovarlo gustoso.Personalmente odio il sushi,e il mio giudizio non cambierebbe se consumato in posti chic,si tratta di gusti infine.

Inviato

Sì, mi piace e anche molto.**

Inizialmente non lo adoravo troppo, ma con il tempo mi è iniziato a piacere sempre di più. e-e

Inviato

Io che mangio del cibo crudo come il pesce e quindi a rischio parassiti se non è più che freschissimo non sapendo nemmeno se chi lo prepara si è lavato le mani? Nemmeno se mi pagassero...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Si ma se chiedi se piace il sushi non puoi dopo scrivere che non vale quello mangiato in quella catena da te indicata,si parla di preferenza,non di luoghi in cui si mangia bene o male,se noti nelle altre discussioni non dicono"non vale qui/non vale lì",proprio perché ci sono persone che si accontentano e non possono permettersi spese elevate,però possono trovarlo gustoso.Personalmente odio il sushi,e il mio giudizio non cambierebbe se consumato in posti chic,si tratta di gusti infine.

stra d'accordo, ciò che ha scritto non ha senso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...