Alec. Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ehm, in generale le squame vanno tolte in molti pesci, tra cui il sushi. Rotolo.
Combo Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Rotolo. Cosa? e_e
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 L'ho mangiato é buono, ma Sushi a parte, vogliamo parlare degli Udon; Cavolo quei cosi sono buonissimi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 Sì ma non lo cambio con una lasagna o una pizza, ad esempio.
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 Mi piace abbastanza, ma ci sono altre pietanze mille volte più buone.
Zero. Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 1 ora fa, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Certamente mettere in bocca altri generi di pesce non mi dispiacerebbe, credo. Spoiler Non se anche quel genere puzza di pescheria.
Iasis Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Nascondi contenuto Non se anche quel genere puzza di pescheria. Spoiler lol in quel caso credo di no
ShinyBlue Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 Sí. Non amo particolarmente il sushi con il tonno, ma il resto lo mangio tutto e volentieri. Al mio compleanno ad esempio dopo aver fatto l'orale sono andato a cenare al sushi
Kio_ Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 Come sempre sono controcorrente. Non mi piacciono i cibi di origine animale crudi, siano esse carne o pesce e non mi piace il pesce. Unite le due cose e la risposta vien da sé. Non solo non mi piace, mi fa proprio repulsione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.