Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 (modificato) E' ... rossiccio/arancione, che sia Lycanroc forma...tramonto/alba? xD Non vedo l'ora di saperne di più su questa forma, l'hype è veramente tanta ! D: Ora voglio sapere anche in quale forma si evolverà quello di Ash. Modificato 5 agosto, 2017 da Lapras1994 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Quale Pokemon migliore, se non uno di tipo roccia, per farci rimanere tutti di Sasso? E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Spero che non mi rovinino il mio Pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Se è una scusa per permettere al Rockruff di Ash di trovare la scappatoia per non favorire né il Lycanroc di Alyxia né quello di Iridio mi arrabbio. Ah, ma tanto sarà così di certo, quindi posso arrabbiarmi a priori >.> 6 ore fa, Gil9 ha scritto: Nascondi contenuto Piccolo OT: Ma è mai possibile che Ash abbia pokémon non evoluti anche contro la seconda grande prova !? ._. è una cosa surreale che dopo 7 generazioni mi sono stancato di vedere è.è Spoiler In effetti, e lo dico da fan sfegatato, sarebbe anche ora che smuovessero un po' qualcosa. Da quand'è che non mettono un nuovo Pokémon e non fanno evolvere nessuno? Da Charjabug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se è una scusa per permettere al Rockruff di Ash di trovare la scappatoia per non favorire né il Lycanroc di Alyxia né quello di Iridio mi arrabbio. Ah, ma tanto sarà così di certo, quindi posso arrabbiarmi a priori >.> Nascondi contenuto In effetti, e lo dico da fan sfegatato, sarebbe anche ora che smuovessero un po' qualcosa. Da quand'è che non mettono un nuovo Pokémon e non fanno evolvere nessuno? Da Charjabug? Spoiler Tecnicamente dall'episodio del Vulcano in cui Kawe ha catturato Marowak ma...hai ragione... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Tecnicamente dall'episodio del Vulcano in cui Kawe ha catturato Marowak ma...hai ragione... Spoiler ... Spoiler ...me n'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se è una scusa per permettere al Rockruff di Ash di trovare la scappatoia per non favorire né il Lycanroc di Alyxia né quello di Iridio mi arrabbio. Ah, ma tanto sarà così di certo, quindi posso arrabbiarmi a priori >.> Nascondi contenuto In effetti, e lo dico da fan sfegatato, sarebbe anche ora che smuovessero un po' qualcosa. Da quand'è che non mettono un nuovo Pokémon e non fanno evolvere nessuno? Da Charjabug? Spoiler Veramente due episodi fa Kawe ha catturato Marowak. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Nah, credo che sarà un'unica Forma Crepuscolo (e il bello è che viene annunciato il giorno in cui ho messo Wolf Link come icon). Sì ma darebbe una sensazione di incompleto, secondo me. 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quale Pokemon migliore, se non uno di tipo roccia, per farci rimanere tutti di Sasso? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Spero non sia di solo tipo roccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati