Vai al commento


Il nuovo numero di CoroCoro svelerà una nuova forma evolutiva alternativa di Rockruff?


-PeterPan-

Post raccomandati

Teoria Devastante: Rockruff fa after e si evolve in

29 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Lycaronc forma afternoon

XD

Spoiler

Rockruff is the new Eevee

Apparte tutto chissa se gli occhi verdi hanno a che fare con Zygarde o con la fondazione AEther

Spoiler

Oppure è Vicio che si è fuso:secret:

Che poi quel Lycaronc è un mix tra giorno e notte...

Forma tramonto ed alba in arrivo? *tzantzan*

Spoiler

Magari Ash avrà questo Lycaronc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Piccolo OT: Ma è mai possibile che Ash abbia pokémon non evoluti anche contro la seconda grande prova !? ._. è una cosa surreale che dopo 7 generazioni mi sono stancato di vedere è.è


Finalmente qualche leak interessante spunta fuori, probabilmente nel numero non diranno moltissimo ma il solo fatto di avere l'art di questo "nuovo Lycanroc" è più che positivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Sono curioso di vedere come si evolverà il Rockruff di Ash :) in caso ci sia una nuova evoluzione di Rockruff spero sia epica come le due attuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Boh, ma solo a me sembra identico a Lycanroc forma notte, con gli occhi verdi?

Non sei l'unico, manca il ciuffo alla 'emo' anzi, il muso sa tanto da quella forma Giorno. :th_sisi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png

Con il turchese ho provato ad evidenziare le fattezze del Pokémon che, oltre a sembrare un Lycanroc giorno unito al pattern di quello notturno, pare avere anche un Altaria deceduto incollato tra le orecchie.

Quell' articolazione di sinistra evidenziata in giallo deve per forza essere un braccio, insomma... ho provato a ridisegnare (in un secondo e mezzo) anche l' altro...

Spero che la nuova moda non sia ''Pasticciamo, rovinandoli, i Pokémon già esistenti ma non creiamone di nuovi!''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabula ha scritto:

Se c'è una forma tramonto allora dovrà anche esserci una forma alba.

Nah, credo che sarà un'unica Forma Crepuscolo (e il bello è che viene annunciato il giorno in cui ho messo Wolf Link come icon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per Rockruff ** Ma spero che non si limitino a questo e che diano evoluzioni e pre evoluzioni ad altri pokemon di alola (komala per la evo, Turtonator e Drampa per la pre evo) inoltre spero in altre forme alola nuove, magari prese da jotho questa volta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...