Giacs Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Fonti non troppo attendibili (il mio amico inglese) dice che meno pokemon ti fanno fuori, più te ne danno, 12 se te ne muoiono solo 3 Sono random lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 ore fa, iColas7 ha scritto: In realtà bisogna valutare il controllo della palestra, i danni fatti e il numero di giocatori della tua squadra che hanno preso parte al raid Esatto! Infatti quando si è in tanti è buona norma fare più squadre monocolore ..., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Quello per le balls. Perché nell'ultimo Entei stamattina eravamo in 10, palestra rossa, ed io unico giallo= 6 caramelle Chiedo scusa, stavamo parlando di caramelle e non sfere Comunque smentisco anche io, difficilmente me ne muoiono addirittura tre ma oggi su tre raid fatti ho ottenuto solo 6 caramelle (e tutte nell'ultimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Sono indeciso se dare un po di caramelle rare al Entei 100% preso oggi voi che dite le "spreco" cosi o continuo a accumulare? Ne ho 156 al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 7 ore fa, Lama1995 ha scritto: Sono indeciso se dare un po di caramelle rare al Entei 100% preso oggi voi che dite le "spreco" cosi o continuo a accumulare? Ne ho 156 al momento Se ce la fai, aspetterei la terzA gen. Potenziare Entei a prescindere da tutto non mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 21 ore fa, Lama1995 ha scritto: Sono indeciso se dare un po di caramelle rare al Entei 100% preso oggi voi che dite le "spreco" cosi o continuo a accumulare? Ne ho 156 al momento È un 100% ed Entei è il secondo miglior attaccante di fuoco dopo Ho-Oh, io lo potenzierei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 03/09/2017 at 03:57, Lama1995 ha scritto: Sono indeciso se dare un po di caramelle rare al Entei 100% preso oggi voi che dite le "spreco" cosi o continuo a accumulare? Ne ho 156 al momento On 03/09/2017 at 11:09, DvalinVegeth ha scritto: Se ce la fai, aspetterei la terzA gen. Potenziare Entei a prescindere da tutto non mi sembra una buona idea Se nella terza generazione sara' tutto confermato e non nerferanno nessuno, io le terrei per SLAKING!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 32 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Se nella terza generazione sara' tutto confermato e non nerferanno nessuno, io le terrei per SLAKING!!!!!! Come mewtwo nerfato all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Spiritomb ha scritto: Se nella terza generazione sara' tutto confermato e non nerferanno nessuno, io le terrei per SLAKING!!!!!! Più di 5400 CP e che Cazz... è mostruoso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 25 minuti fa, Pogio ha scritto: Più di 5400 CP e che Cazz... è mostruoso!! chi puo' dirlo...... magari attacca un turno si e uno no..... cosi' abbassa la sua forza..... oppure con mt molto lente...... chissa'...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 22 minuti fa, Pogio ha scritto: Più di 5400 CP e che Cazz... è mostruoso!! piò o meno... ricordiamoci che nei giochi per gameboy alla 3° gen hanno aggiunto le abilità dei pokemon e Slaking aveva per l'appunto un abilità (non ricordo come si chiama) che gli permetteva di attaccare solo una volta ogni due turni, di conseguenza dubito fortemente che slaking esca liscio liscio con 5400 PL... o mettono le abilità, o gli abbassano i PL o gli metteranno qualche mossa vergognosamente lenta... staremo a vedere.... per me adesso le caramelle vanno tenute per mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io ne ho 0,00 caramelle rare, come si ottengono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 31 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Io ne ho 0,00 caramelle rare, come si ottengono??? raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto: raid Ecco, menomale che me lo hai detto, non ci sarei mai arrivato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Ecco, menomale che me lo hai detto, non ci sarei mai arrivato..... sarcasmo o no, le caramelle rare ora ne danno davvero poche, se ti va male, neanche te le danno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Oggi ne ho ricevute sei che penso sia pure il massimo ottenibile ora con i raid... più che altro le bacche dorate stanno iniziando a scarseggiare nella mia borsa... così ho deciso che i prossimi entei se sono più bassi di quelli che ho catturato provo a prenderli con le lampon normali... Tipo oggi ne ho preso uno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 21 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Ecco, menomale che me lo hai detto, non ci sarei mai arrivato..... Si ottengono così, se lo chiedi allora vado a pensare che non lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 28 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Si ottengono così, se lo chiedi allora vado a pensare che non lo sai Si, è giusto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.