Ivanez Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 In arrivo la guida ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, già preordinabile su Amazon, che sarà rilasciata simultaneamente ai giochi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ma sono seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 come sempre,me la caverò da solo senza guida strategica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 8 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma sono seri? Perché? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 (modificato) 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Perché? Stanno annunciando di tutto: steelbook, edizioni speciali, guide ma ancora non si sa niente del gioco. (Tranne Lycanroc tramonto) Modificato 7 agosto, 2017 da Enrico25 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Bellissima la guida.. la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 (*_*) quanto costa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: (*_*) quanto costa?? Se in USA costa 20/25$ è molto probabile che pure qui costi 20/25€. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Se in USA costa 20/25$ è molto probabile che pure qui costi 20/25€. Grazie della risposta comunque sia nn la compro mi sembra inutile prenderla al rilascio del gioco :c Preferisco esplorare da me poi se mi blocco cerco una soluzione alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Comprato solo una guida in tutta la mia vita, era una guida a pokemon rosso. Questa guida, però, aveva la peculiarità di raccontare in chiave romanzata ogni parte del gioco. Molto simpatica e piacevole nella lettura, peccato averla persa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Della serie: "come spoilerarsi tutto il gioco e nemmeno tre mesi dall'uscita". Mai usato guide per i giochi Pokèmon, farò benissimo senza anche stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Io mi diverto a collezionare le guide, quindi quando uscirà quella dex (penso verso febbraio - marzo) la comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati