Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Mr Noob & Miss Nab Discussione generale e Commenti Link correlati: Candidature Mister Noob & Miss Nab Domande sui contest non ufficiali Visto che continuavate a infrangere il divieto di non commentare nella discussione (nabbi ), ho deciso di aprire questa discussione dove potrete dire la vostra sul concorso/votare per gli altri/fare propaganda/mettermi like perché sono bello/cose così. E, a costo di ripetermi: che vinca il nabbo migliore
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Io bannerei @KillerFrost per aver commesso un grave furto.
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 14:30, Teogreninja ha scritto: Io bannerei @KillerFrost per aver commesso un grave furto. Espandi Scusa ma io sono malvagio
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Votate GeissTrattinobassoMaric per un mondo più nab! In cambio vi regalo delle piscine gonfiabili da buttare giù dal terrazzo di casa vostra.
LightRay Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Piu Gufi Pazzi per tutti ,che cercano di uccidervi nel sonno e tanta tantissima Fralla Cola Fresca e dissetante ottima per questa Estate bollente che vi rinfresca anima e corpo e vi fa sballare VOTATEMI!!!!
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 14:56, LightRay ha scritto: Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH Espandi Non sarebbero nabbi altrimenti xD
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 14:56, LightRay ha scritto: Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH Espandi È questo il punto. Mi viene da credere che tu sia illimitatamente nab per non averlo colto. Che delusione. Quasi più di lessimo.
LightRay Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 14:58, Pikasumi ha scritto: È questo il punto. Mi viene da credere che tu sia illimitatamente nab per non averlo colto. Che delusione. Quasi più di lessimo. Espandi Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme!
Futuro Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:02, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Espandi
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:02, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Espandi Iscriviti allora no? Non perdere questa occasione Magari e' la volta buona che vinci
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:02, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Espandi Per una volta sono d'accordo con @franfralla... Sarà il tuo momento di gloria. u_u
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:06, Pikasumi ha scritto: Per una volta sono d'accordo con @franfralla... Sarà il tuo momento di gloria. u_u Espandi Solo una? :'( ....comunque ..a dire la verita' anche io ho commentato nel topic delle candidature non dovevo ma non me ne ero accorta
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:16, Combo ha scritto: Ma che è... Espandi Ecco la creatrice del noobesimo secondo Combonab,hai molti seguaci
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:17, Fenrir ha scritto: Ecco la creatrice del noobesimo secondo Combonab,hai molti seguaci Espandi L'idea è tua, ti picchio al GW, eh è_è
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:18, Combo ha scritto: L'idea è tua, ti picchio al GW, eh è_è Espandi Ma perché pensavo a te e al tuo modo leggero di essere nabba,l'avevo buttata lì la cosa del concorso,Alec mi ha chiesto il permesso per farlo(e come ho detto a lui non serviva)e la cosa é nata @Combo non taggarmi nel concorso,un ideatore non può partecipare,non lo sapevi?
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:21, Fenrir ha scritto: Ma perché pensavo a te e al tuo modo leggero di essere nabba,l'avevo buttata lì la cosa del concorso,Alec mi ha chiesto il permesso per farlo(e come ho detto a lui non serviva)e la cosa é nata @Combo non taggarmi nel concorso,un ideatore non può partecipare,non lo sapevi? Espandi Guarda che scherzavo, si sapeva tutti quel contest, HAHAHAHA. Sarebbe arrivato prima o poi. Infatti non avevo idea chi taggo e ho pensato a te.
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:22, Combo ha scritto: Guarda che scherzavo, si sapeva tutti quel contest, HAHAHAHA. Sarebbe arrivato prima o poi. Infatti non avevo idea chi taggo e ho pensato a te. Espandi Grazie del pensiero :3 comunque ringrazio Alec che si é preso il disturbo di chiedermi il permesso per un idea che avevo messo lì per caso,sicuramente una persona della quale ho una grande stima e rispetto e che si é mostrato molto educato(dote rara),ringrazio io a lui per l'importanza che mi ha dato
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:26, Fenrir ha scritto: Grazie del pensiero :3 comunque ringrazio Alec che si é preso il disturbo di chiedermi il permesso per un idea che avevo messo lì per caso,sicuramente una persona della quale ho una grande stima e rispetto e che si é mostrato molto educato(dote rara),ringrazio io a lui per l'importanza che mi ha dato Espandi Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Apri contenuto nascosto Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?)
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:31, Alec-Eye ha scritto: Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Apri contenuto nascosto Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?) Espandi Cosa shippano se sono fidanzato con una ragazza meravigliosa? XD
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:32, Fenrir ha scritto: Cosa shippano se sono fidanzato con una ragazza meravigliosa? XD Espandi Le ship extraconiugali sono le più affermate (?)
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:31, Alec-Eye ha scritto: Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Apri contenuto nascosto Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?) Espandi E invece.... @Alec-Eye e @Fenrir lol *fugge*
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 15:33, Alec-Eye ha scritto: Le ship extraconiugali sono le più affermate (?) Espandi Lo so,ma non mi riguardano,poi se qualcuno ha il coraggio di dirmelo dal vivo non so se arriva a casa xD tranquillo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.