Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Mr Noob & Miss Nab Discussione generale e Commenti Link correlati: Candidature Mister Noob & Miss Nab Domande sui contest non ufficiali Visto che continuavate a infrangere il divieto di non commentare nella discussione (nabbi ), ho deciso di aprire questa discussione dove potrete dire la vostra sul concorso/votare per gli altri/fare propaganda/mettermi like perché sono bello/cose così. E, a costo di ripetermi: che vinca il nabbo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Io bannerei @KillerFrost per aver commesso un grave furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Io bannerei @KillerFrost per aver commesso un grave furto. Scusa ma io sono malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Votate GeissTrattinobassoMaric per un mondo più nab! In cambio vi regalo delle piscine gonfiabili da buttare giù dal terrazzo di casa vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 NabOfMercy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Piu Gufi Pazzi per tutti ,che cercano di uccidervi nel sonno e tanta tantissima Fralla Cola Fresca e dissetante ottima per questa Estate bollente che vi rinfresca anima e corpo e vi fa sballare VOTATEMI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH Non sarebbero nabbi altrimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Il momento in cui c'è scritto in rosso di non commentare nel topic delle candidature, ma i candidati sono talmente nabbi che ci commentano uguale AHAHAH È questo il punto. Mi viene da credere che tu sia illimitatamente nab per non averlo colto. Che delusione. Quasi più di lessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: È questo il punto. Mi viene da credere che tu sia illimitatamente nab per non averlo colto. Che delusione. Quasi più di lessimo. Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Iscriviti allora no? Non perdere questa occasione Magari e' la volta buona che vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Va a finire che sono più nab di tutti i candidati messi insieme! Per una volta sono d'accordo con @franfralla... Sarà il tuo momento di gloria. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Per una volta sono d'accordo con @franfralla... Sarà il tuo momento di gloria. u_u Solo una? :'( ....comunque ..a dire la verita' anche io ho commentato nel topic delle candidature non dovevo ma non me ne ero accorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ma che è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma che è... Ecco la creatrice del noobesimo secondo Combonab,hai molti seguaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ecco la creatrice del noobesimo secondo Combonab,hai molti seguaci L'idea è tua, ti picchio al GW, eh è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: L'idea è tua, ti picchio al GW, eh è_è Ma perché pensavo a te e al tuo modo leggero di essere nabba,l'avevo buttata lì la cosa del concorso,Alec mi ha chiesto il permesso per farlo(e come ho detto a lui non serviva)e la cosa é nata @Combo non taggarmi nel concorso,un ideatore non può partecipare,non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma perché pensavo a te e al tuo modo leggero di essere nabba,l'avevo buttata lì la cosa del concorso,Alec mi ha chiesto il permesso per farlo(e come ho detto a lui non serviva)e la cosa é nata @Combo non taggarmi nel concorso,un ideatore non può partecipare,non lo sapevi? Guarda che scherzavo, si sapeva tutti quel contest, HAHAHAHA. Sarebbe arrivato prima o poi. Infatti non avevo idea chi taggo e ho pensato a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Guarda che scherzavo, si sapeva tutti quel contest, HAHAHAHA. Sarebbe arrivato prima o poi. Infatti non avevo idea chi taggo e ho pensato a te. Grazie del pensiero :3 comunque ringrazio Alec che si é preso il disturbo di chiedermi il permesso per un idea che avevo messo lì per caso,sicuramente una persona della quale ho una grande stima e rispetto e che si é mostrato molto educato(dote rara),ringrazio io a lui per l'importanza che mi ha dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Grazie del pensiero :3 comunque ringrazio Alec che si é preso il disturbo di chiedermi il permesso per un idea che avevo messo lì per caso,sicuramente una persona della quale ho una grande stima e rispetto e che si é mostrato molto educato(dote rara),ringrazio io a lui per l'importanza che mi ha dato Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Spoiler Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Nascondi contenuto Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?) Cosa shippano se sono fidanzato con una ragazza meravigliosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Cosa shippano se sono fidanzato con una ragazza meravigliosa? XD Le ship extraconiugali sono le più affermate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? Nascondi contenuto Scherzo (spero ). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?) E invece.... @Alec-Eye e @Fenrir lol *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Le ship extraconiugali sono le più affermate (?) Lo so,ma non mi riguardano,poi se qualcuno ha il coraggio di dirmelo dal vivo non so se arriva a casa xD tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.