Keroro Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 2 minuti fa, Pika pika ha scritto: Sbagliando, s'impara I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Solo il meglio, dalla mia agenzia personale di shipping... altro che @IoCentroConKCleffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Solo il meglio, dalla mia agenzia personale di shipping... altro che @IoCentroConKCleffa! Anzi,ora devo fare un Meme anche a lei @Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 @kingdom E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Frabyte e 2 altri 2 1 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: /cut Sono tempi passati, e @MatBig può confermare, vero? e.e E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 12 ore fa, Pika pika ha scritto: Solo il meglio, dalla mia agenzia personale di shipping... altro che @IoCentroConKCleffa! Purtroppo ne fai troppo pochi perché diventino virali, ergo fanne di più e informati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 16 minuti fa, kingdom ha scritto: Sono tempi passati, e @MatBig può confermare, vero? e.e I Meme però non passano mai di moda e.e E' stata aggiunta una reazione da MatBig e kingdom 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 18 ore fa, Pika pika ha scritto: Solo il meglio, dalla mia agenzia personale di shipping... altro che @IoCentroConKCleffa! Fight me E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Fight me Tifo per lei capo!! *Danza da Cheerleader* E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 e IoCentroConKCleffa 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Urca uno anche su di me XD ma nnt materiale da lavoro in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 19 minuti fa, Red95 ha scritto: Urca uno anche su di me XD ma nnt materiale da lavoro in effetti Nope, a me infatti non mi sta venendo niente in mente, nè per il Nick, né una caratteristica che ti distingue come Wings E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e Red95 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Nope, a me infatti non mi sta venendo niente in mente, nè per il Nick, né una caratteristica che ti distingue come Wings Troverò un modo per essere un meme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) /cut Modificato 16 agosto, 2018 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Nessuno ha fatto ancora un meme su me e Camilla?Mhh strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Nessuno ha fatto ancora un meme su me e Camilla?Mhh strano... Tu e Camilla? In che senso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Non avevo molto da fare E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 On 27/7/2018 at 23:09, Shark ha scritto: Non avevo molto da fare l'ultima fa male E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e Shark 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Mana, Dangi, MatBig e 6 altri 1 5 1 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) /cut Modificato 16 agosto, 2018 da Keroro E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @Pika pika Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e Sceriffo_Cutiefly 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 (modificato) @Dangi @Kizura Modificato 3 agosto, 2018 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Keroro, UndeadBan, MatBig e 5 altri 2 5 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 (modificato) 19 minuti fa, Darki ha scritto: @Dangi @Kizura 1) SOLO* noi 2) PRIMA* Kizu, poi io Modificato 3 agosto, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Darki 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 13 minuti fa, Darki ha scritto: @Dangi @Kizura 50 PP per Darmanitan Zen Che birbante Kizura! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Potato @Ozen <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ogni volta che @MarcinGreed lancia un codice. Sempre. @Darki @Dangi @KillerFrost @Keroro @Mana @proxy e altri utenti che non mi sono venuti in mente. E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Darki, UndeadBan e 9 altri 2 3 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati