Vai al commento



[Sprite Gallery] Un nuovo inizio


MKV_91

Post raccomandati

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Di spriting non ne capisco nulla ma i tuoi mi sembrano proprio dei bei lavori, bravo! ^^

Questo è il mio preferito :3

sandshrew_by_mkv_91-dbkl9ee.png

Grazieee ^^....devo dire che questo è uno di quelli dove ho passato più tempo e il risultato piace anche a me :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pixel ha scritto:

Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro).

Parli di qualcuno nello specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Parli di qualcuno nello specifico?

Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh.

Mhhh....magari ci darò un'occhiata domani.....grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...