DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ho un dubbio su Rayquaza, tramite uno scambio in Link in Pokemon X sono risucito ad avere un Rayquaza, ora vorrei trasferirlo nella mia versione di Sole per poter fargli apprendere Ascesa del Drago e farlo megaevolvere, ma mi chiedo: dall'insegnamosse può apprendere Ascesa del Drago un qualunque Rayquaza oppure solamente quello che ha mangiato il meteorite, quindi esclusivamente quello che si ottiene in Rubino Omega/Zaffiro Alfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 27 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ho un dubbio su Rayquaza, tramite uno scambio in Link in Pokemon X sono risucito ad avere un Rayquaza, ora vorrei trasferirlo nella mia versione di Sole per poter fargli apprendere Ascesa del Drago e farlo megaevolvere, ma mi chiedo: dall'insegnamosse può apprendere Ascesa del Drago un qualunque Rayquaza oppure solamente quello che ha mangiato il meteorite, quindi esclusivamente quello che si ottiene in Rubino Omega/Zaffiro Alfa? Qualunque Rayquaza, vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Qualunque Rayquaza, vai tranquillo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 14 minuti fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Nono possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.