DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Inviato 14 agosto, 2017 Ho un dubbio su Rayquaza, tramite uno scambio in Link in Pokemon X sono risucito ad avere un Rayquaza, ora vorrei trasferirlo nella mia versione di Sole per poter fargli apprendere Ascesa del Drago e farlo megaevolvere, ma mi chiedo: dall'insegnamosse può apprendere Ascesa del Drago un qualunque Rayquaza oppure solamente quello che ha mangiato il meteorite, quindi esclusivamente quello che si ottiene in Rubino Omega/Zaffiro Alfa?
Dragozard Inviato 14 agosto, 2017 Inviato 14 agosto, 2017 27 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ho un dubbio su Rayquaza, tramite uno scambio in Link in Pokemon X sono risucito ad avere un Rayquaza, ora vorrei trasferirlo nella mia versione di Sole per poter fargli apprendere Ascesa del Drago e farlo megaevolvere, ma mi chiedo: dall'insegnamosse può apprendere Ascesa del Drago un qualunque Rayquaza oppure solamente quello che ha mangiato il meteorite, quindi esclusivamente quello che si ottiene in Rubino Omega/Zaffiro Alfa? Qualunque Rayquaza, vai tranquillo.
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Inviato 14 agosto, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Qualunque Rayquaza, vai tranquillo. Grazie mille
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Inviato 14 agosto, 2017 14 minuti fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Nono possiamo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.