Vai al commento

[Gioco] I vostri personaggi preferiti

Glaringo

Post raccomandati

barbalbero.jpg

BARBALBERO

Da - Il signore degli anelli -

Diamogli una bella squadra di Ent:

MegaSceptile

Trevenant

Sudowoodoo

Torterra

Shiftry

Abomasnow non lo metto perché non ce lo vedo un albero innevato nella grande foresta degli ent...

Mi sembravano i più idonei a formare la squadra, se trovate dei pokémon più "alberosi" i consigli sono ben accetti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Akendil ha scritto:

barbalbero.jpg

BARBALBERO

Da - Il signore degli anelli -

Diamogli una bella squadra di Ent:

MegaSceptile

Trevenant

Venusaur

Breloom

Torterra

Shiftry

Potrebbe anche starci tropius ma sono già sei

Mi sembravano i più idonei a formare la squadra, se trovate dei pokémon più "alberosi" i consigli sono ben accetti!

Breloom è un fungo e Venasaur è un fiore , mentre ci sono: Exeggutor che è una palma, Sudowoodoo che è un bonsai pietrificato e Abomasnow che è un abete innevato

Link al commento

1 minuto fa, Glaringo ha scritto:

Breloom è un fungo e Venasaur è un fiore , mentre ci sono: Exeggutor che è una palma, Sudowoodoo che è un bonsai pietrificato e Abomasnow che è un abete innevato

Allora tolgo breloom e venusaur e metto sudowoodoo e tropius; o è meglio exeggutor?

Link al commento

3 minuti fa, Akendil ha scritto:

Allora tolgo breloom e venusaur e metto sudowoodoo e tropius; o è meglio exeggutor?

Fa quello che vuoi vanno tutti bene, però Tropius è un banano e Exeggutor è una palma, e a rappresentare meglio Grandalbero ci vedo Abomasnow l'abete meglio di un albero tropicale come Tropius o Exeggutor. Inoltre se proprio voglio fare il rompi scatole, allora shiftry manco è basato su un albero, però lo vedo benissimo nella squadra.

Link al commento

17 minuti fa, Glaringo ha scritto:

Fa quello che vuoi vanno tutti bene, però Tropius è un banano e Exeggutor è una palma, e a rappresentare meglio Grandalbero ci vedo Abomasnow l'abete meglio di un albero tropicale come Tropius o Exeggutor. Inoltre se proprio voglio fare il rompi scatole, allora shiftry manco è basato su un albero, però lo vedo benissimo nella squadra.

Beh, Shiftry non sarà ispirato a un albero, ma più uomo-albero di lui, tra i pokémon non c'è nessuno XD

Link al commento

10 minuti fa, Akendil ha scritto:

Beh, Shiftry non sarà ispirato a un albero, ma più uomo-albero di lui, tra i pokémon non c'è nessuno XD

OK ora mi è venuto in mente che ci starebbero benissimo Xerneas, shaymin, leafeon e Celebi anche se non hanno nulla da albero. Inoltre c'è Simsage ma è brutto

Link al commento

Guest Franfralla

Ringrazio il mio amico @Novastence per avermi taggata ^^ ma non posso partecipare al gioco causa impegni purtroppo :c anche se mi sarebbe piaciuto provare ....ma pssst: non ti preoccupare un gatthino te lo rimedio uguale lool !!!

Link al commento

4 ore fa, Glaringo ha scritto:
5 ore fa, Blazengard ha scritto:

Nessuna offesa ma ti devo chiedere di leggere il mio primo post, perché hai le idee confuse su questo piccolo gioco.

Nascondi contenuto

Inoltre qual'è il tuo capitolo di space marine preferito?

Non avevo visto la prima pagina 

Spoiler

Capitolo di space marine ? Che intendi ?

Link al commento

bonoli.jpg.a90c4d9541d50127c6b99a33c7b6c440.jpg

Miss Claudia

La Bona Sorte

La Bonas

La Ciociara

Lo Iettatore

L'Alieno

Il dio delle suonerie.

Wladimiro Tallini

WLADY2.jpg.7d5303ee0561c8728e500585ee5d9130.jpg

Materazzi

Cellulare

Gioconda

Bella Topolona

Rasoio

Virgola

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...