Vai al commento

[Theory]New generation, new type.

Dea

62 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, perchè...
      20
    • No, perchè...
      42

Post raccomandati

Io aggiungerei anche la famiglia di Tympole come Acqua/Suono. :O

Comunque, questi due ipotetici tipi mi attirano molto.

Si potrebbero anche cambiare i tipi delle mosse. Ad esempio:

Ruggito, come Boato e Grido di Lotta diventerebbero tipo Suono. Anche Canto, pensandoci, Granvoce e chi più ne ha più ne metta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? Ce li vedrei bene. E poi, hanno rivelato altezze e pesi di Yveltal e Xearnas, ma non i tipi, e ciò avvalora la teoria (vabbé, hanno fatto la stessa cosa anche con Reshiram e Zekrom, anche se credo che riguardo questi ultimi volevano solo aspettare a rivelare le nuove combinazioni di tipi Drago / Fuoco e Drago / Elettro).

Se Yveltal è basato su una viverna, acquisterà  anche il tipo Drago. Xearnas non saprei...

Chissà  mai che anche Palkia diventi Suono. L'Acqua non gli si addice per niente.

Link al commento

Qual'è la teoria della mitologia nordica?

Comunque per me nn sarebbe male aggiungere due tipi,e Yveltal suono sarebbe fighissimo

penso che ci scriverò un topic ;) comunque a me attira il tipo suono, anche se penso sia più adatto quello Luce

Link al commento

Per me al tipo luce passerebbero:

- Sunkren e Sunflora erba/luce;

- Bellossom: erba-luce;

- Rotom lampadina XD : elettro-luce;

- Espeon, è il pokemon sole, ma preferisco rimanga psico;

- Volcarona, ma perderebbe il suo fantastico doppio tipo à§à§;

- Celebi: erba/luce;

- Girafarig: luce/psico;

-Ampharos: elettro-luce;

-Gardevoir: psico-luce;

-Cresselia: psico-luce (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Per me al tipo luce passerebbero:

- Sunkren e Sunflora erba/luce;

- Bellossom: erba-luce;

- Rotom lampadina XD : elettro-luce;

- Espeon, è il pokemon sole, ma preferisco rimanga psico;

- Volcarona, ma perderebbe il suo fantastico doppio tipo à§à§;

- Celebi: erba/luce;

- Girafarig: luce/psico;

-Gardevoir: psico-luce;

-Cresselia: psico-luce (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno XD

Ok è tutto possibile, ma almeno un po' di buon senso nel aggiungere/Cambiare i tipi. (Girafarig Psico/Luce wtf.)

@Light, non sarebbe la prima volta che modificano i tipi dei piké, questa volta sarebbe solo in scala più grande, rimanendo nell'ipotetica idea dell'aggiunta

Link al commento

Io sarei super contento se aggiungessere magari 1 o 2 nuovi tipi però il suono (come tipo) non ce lo vedo tanto, invece per quanto riguarda la luce sarebbe giustissimo in modo che la luce batte spettro, buio e ghiaccio e viene battuta dall'erba(che assorbe la luce) e magari dall'acqua. Poi come pokemon mi viene in mente lanturn che potrebbe diventare un acqua/luce.

Link al commento

Se ci pensate, potrebbe essere probabile;

La 5 Gen sarebbe una nuova 1 Gen

Nella seconda generazione vennero aggiunti i tipi Buio ed Acciaio, modificando i tipi e cambiando la tabella, per esempio Magnemite era soltanto Elettro nella 1 Gen

Nella 6, la cosa potrebbe ripetersi, con l'aggiunta di 2 tipi praticamente opposti a quelli di seconda

E se non ricordo male, nella 2 Gen si voleva mettere uno Skateboard, come veicolo (Non ricordo se secondario o principale)

In XY, ci sono dei pattini (Il verbo inglese To Skate, si riferisce sia a pattini che a skateboard)

Ci sono molti fattori comuni, anche il fatto che i pikè di sesta siano in minor numero, come accadde per la seconda

Io lo reputo probabile, ovviamente si vedrà  poi con il tempo :alone:

Link al commento

Come teoria in effetti è sensata, e pure plausibile. Certo, bisognerebbe rivoluzionare le debolezze e le resistenze come giustamente hai detto, ma per il resto mi sembra una cosa possibile o:

^ Quoto. :sisi:E aggiungo che comunque io non ci spero molto in questo cambiamento.

Ruggito, come Boato e Grido di Lotta diventerebbero tipo Suono. Anche Canto, pensandoci, Granvoce e chi più ne ha più ne metta.

Coro, Baraonda, Cantoantico, Echeggiavoce, Ferrostrido, Fragortempo (anche se non è il rumore [fragore, appunto] a danneggiare il nemico) Fortuncanto, Meloderba, Rintoccasana, Ronzio, Russare, Schiamazzo, Stridio, Sonicboom, Supersuono e Ultimocanto e Urlorabbia, queste sono le altre mosse basate sul suono.

Magari anche Desiderio, che dopotutto induce l'utilizzatore ad esprimere un desiderio.

Concordo solo su lui, che potrebbe anche essere solo di tipo Luce per i miei gusti.
Link al commento

Se ci pensate, potrebbe essere probabile;

La 5 Gen sarebbe una nuova 1 Gen

Nella seconda generazione vennero aggiunti i tipi Buio ed Acciaio, modificando i tipi e cambiando la tabella, per esempio Magnemite era soltanto Elettro nella 1 Gen

Nella 6, la cosa potrebbe ripetersi, con l'aggiunta di 2 tipi praticamente opposti a quelli di seconda

E se non ricordo male, nella 2 Gen si voleva mettere uno Skateboard, come veicolo (Non ricordo se secondario o principale)

In XY, ci sono dei pattini (Il verbo inglese To Skate, si riferisce sia a pattini che a skateboard)

Ci sono molti fattori comuni, anche il fatto che i pikè di sesta siano in minor numero, come accadde per la seconda

Io lo reputo probabile, ovviamente si vedrà  poi con il tempo :alone:

Super-QUOTO!!! <3

Link al commento

Vorrei farvi riflettere su una cosa. Quanti Pokémon di tipo Buio sono realmente basati sull'oscurità ? Solo Umbreon, forse anche Murkrow, ma basta. Tutti gli altri sono semplicemente dei puzzoni brutti e cattivi che mordono e provano piacere nel fare del male alla gente. Ne consegue che il tipo Buio può essere visto come il tipo Male, e quindi ci vorrebbe un tipo Bene, già  rappresentato dal tipo Lotta(Gallade, Lucario, i caproni moschettieri), che difatti è già  superefficace sul tipo Buio. Ne consegue anche che tutte le speculazioni sulla luce contrapposta al buio perdono ogni significato.

Inoltre

1358085170702.png

questo potrebbe significare l' uscita del tipo cane :looksi:

il tipo luce è superfluo. c'è il tipo psico, perchè inserire un tipo praticamente quasi uguale? o-o

a questo punto molti altri tipi potrebbero essere inseriti...

Link al commento

Vorrei farvi riflettere su una cosa. Quanti Pokémon di tipo Buio sono realmente basati sull'oscurità ? Solo Umbreon, forse anche Murkrow, ma basta. Tutti gli altri sono semplicemente dei puzzoni brutti e cattivi che mordono e provano piacere nel fare del male alla gente. Ne consegue che il tipo Buio può essere visto come il tipo Male, e quindi ci vorrebbe un tipo Bene, già  rappresentato dal tipo Lotta(Gallade, Lucario, i caproni moschettieri), che difatti è già  superefficace sul tipo Buio. Ne consegue anche che tutte le speculazioni sulla luce contrapposta al buio perdono ogni significato.

Inoltre

1358085170702.png

Beh, non esageriamo. Umbreon, Absol, Darkrai, Zorua, Zoroark, Murkrow, Sneasel, Houndour, Houndoom, Sableye, Honchkrow, Weavile, Pawniard, Bisharp, Deino, Zweilous, Hydreigon, Tyranitar, Carvanha, Sharpedo, Cacturne e Spiritomb rappresentano bene il concetto "oscurità ", a mio parere. Quanto agli altri, ti do' ragione.

Link al commento

Io ho votato NO, perché si AVVICINA di più al mio pensiero.

Il motivo è molto semplice. Prima di tutto il tipo suono, per me, non è un tipo. E fin qui abbiamo risolto. Il tipo luce è probabibile ma non so quanto possa essere fattibile.

Nel film di Arceus e il gioiello della vita non è stato mostrato... Eppure Arceus ha tutte le lastre elementali, e lui è una divinità ... Non so se mi spiego.

Quindi mi risulta difficile pensare che ci sia un tipo luce se non addirittura suono!

A meno che non facciano un film su Arceus dove ritrova la placca della luce che non ha mai posseduto. Fa un po' ridere però. Lui non ha il tipo luce (che è divino) ma altri pokemon di 6° gen ce l'hanno sto tipo XD

Per me è un no. Però non si può mai sapere dove può spingersi la pazzia della Game Freak.

Link al commento

Devo ammmettere che questi tipi ci starebbero bene, sopratutto ad alcuni pokemon canterini e ad Ampharos. Ma ora è troppo tardi per introdurli e sconvolgerebbero tutto quanto. Dovevano metterli prima per me. Per questo ho risposto di no.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...