Vai al commento


[Theory]New generation, new type.


Dea

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, perchè...
      20
    • No, perchè...
      42


Post raccomandati

Tra la 1a e la 2a generazione c'erano pochi Pokèmon e poche mosse. Ciò rese facile l'introduzione dei tipi.

_________________________________________________________passa tanto tempo______________________________________________________________

Oggi, però, all'alba dei 649 Pokèmon, con più di 1000 mosse, sarebbe una cosa impossibile. Troppo andrebbe cambiato, e scommetto che nemmeno Babbo Game Freak ne ha voglia. Perciò, io voto NO. Tra l'altro, sarebbe una cosa sbagliatissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon_xy_sound_light.jpg

Mi sfugge il motivo del cambio di tipo di Clefairy, Milotic ed Elgyem se il tipo Luce è inteso in senso letterale e non tutte le scemenze sulla purezza d'animo, però rispecchia abbastanza bene il mio pensiero, specialmente la scritta in grigio di fianco a Yveltal.

Non vuol dire proprio niente. Tante ipotesi del genere sono state fatte in tutto questo tempo, e nessuna è risultata vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon_xy_sound_light.jpg

Mi sfugge il motivo del cambio di tipo di Clefairy, Milotic ed Elgyem se il tipo Luce è inteso in senso letterale e non tutte le scemenze sulla purezza d'animo, però rispecchia abbastanza bene il mio pensiero, specialmente la scritta in grigio di fianco a Yveltal.

Gran cavolata. Non cpisco perché debbano cambiare tipo i pokemon precedenti... E' successo solo per il tipo acciaio, il tipo buio non mi pare.

Lasciamo poi perdere il fatto che il tipo suono non potrà  mai esistere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità  di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :s

Vedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità  di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :s

Vedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso...

Il tipo luce ha un sacco di mosse e pokemon che possono esservi collegati: Illumise, Volbeat, Ampharos, Espeon, tra i pokemon; Giornodisole, Solarraggio, Mattindoro, Lucelunare, Flash, Cannonflash, Codadiluce, Schermoluce e volendo Sintesi, tra le mosse. Un eventuale tipo luce non avrebbe meno senso del tipo Suono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo luce ha un sacco di mosse e pokemon che possono esservi collegati: Illumise, Volbeat, Ampharos, Espeon, tra i pokemon; Giornodisole, Solarraggio, Mattindoro, Lucelunare, Flash, Cannonflash, Codadiluce, Schermoluce e volendo Sintesi, tra le mosse. Un eventuale tipo luce non avrebbe meno senso del tipo Suono.

Ok, non mi erano completamente passate per la testa tutte quelle mosse. :\ Sintesi, comunque, credo proprio di no, dato che è collegato alla sintesi clorofilliana. Anche Giornodisole, perché cambiando il tipo a questa mossa si perderebbe anche l'effetto. :s Ed Espeon dimenticatelo. Non cambierà  mai tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità  di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :s

Vedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso...

Sono d'accordo con te. Molti dicono che sia più probabile il tipo Luce che il Suono, perchè non avrebbe senso. Ci sono mosse collegate alla luce, però, secondo me, sarebbe troppo simile al tipo Psico...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, ci sono gia 17 tipi, con i quali si possono creare ogni genere di pokèmon. Poi tra abilità , mosse, EVs e chi più ne ha più ne metta il battling è gia abbestanza complesso, l'introduzione di un tipo lo stravolgerebbe completamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, ci sono gia 17 tipi, con i quali si possono creare ogni genere di pokèmon. Poi tra abilità , mosse, EVs e chi più ne ha più ne metta il battling è gia abbestanza complesso, l'introduzione di un tipo lo stravolgerebbe completamente...

Non dimentichiamoci che devono ancora essere fatte tutte le possibili combinazioni dei tipi. es. Fuoco/Erba

Dall'altro topic ho capito che il tipo luce potrebbe starci, però non accetto il fatto che i vecchi pokemon cambino il loro tipo o lo modifichino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...