Vai al commento


[Theory]New generation, new type.


Dea

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, perchè...
      20
    • No, perchè...
      42


Post raccomandati

tumblr_mgjbx05kCO1qhye3io1_1280.png

Allora partiamo dal fatto che non apro questo topic per parlare degli ipotetici tipi dei leggendari, ma di come cambierebbe il game con esse, ovviamente è solo una teoria, ma per me è molto plausibile.

Sulla tabella delle debolezze e delle resistenze che impatto potrebbero avere in caso venissero implementate? Alcuni dei pokémon che conosciamo cambierebbero tipo? Prima di lasciarvi la parola vi illustro alcune considerazioni fatte dal sottoscritto, king e itachi93 ieri sera.

Nuove combinazioni/Tipi dei pokémon già  esistenti:

-Whismur, Loudred ed Exploud Suono

-Kricketot e Kricketune Coleottero/Suono

-Jigglypuff e Wigglytuff Suono

-Chatot Volante/Suono

-Chimecho e Chingling Psico/Suono

-Maractus Erba/Suono

-Misdreavus e Mismagius Spettro/Suono

-Meloetta Suono/Psico-Lotta

-Rotom forma stereo Suono/Elettro(Ok, questo manco esiste, ma non ho resistito alla tentazione di riportarlo X'D)

Debolezze/Resistenze/Superefficaci/Non molto efficaci/Immunità :

-Suono è debole a Suono

-Luce è debole a Buio

-Luce è resistente a Luce

-Suono non ha resistenze(come Normale)

-Luce è superefficacie su Buio, Spettro e Ghiaccio

-Suono è superefficacie su Suono e Ghiaccio

-Qualsiasi pokémon con Antisuono è immune a Suono e qualsiasi pokémon con Clorofilla è immune a Luce

-Erba è resistente ad entrambi

-Acqua è resistente a Suono

E per ora non mi viene in mente altro di quello che abbiamo detto, al massimo aggiornerò più tardi. Comunque voi come la pensate? Nel caso in cui questi due tipi vengano implementati, sarebbe come abbiamo già  ipotizzato? Diteci le vostre idee, ipotesi e opinioni a riguardo!

N.B. non vi azzardate a commentare solo per dire "Io non voglio nuovi tipi, bla, bla, bla" et simila. Tanto luv. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, anche se sconvolgerebbe l'intero mg, la cosa di clorofilla e antisuono me gusta tanto.

Triplo tipo...ROTFL.

Una domanda:

perchè luce e suono sono superefficaci su ghiaccio?

La luce scioglie il ghiaccio, il suono lo spacca :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, anche se sconvolgerebbe l'intero mg, la cosa di clorofilla e antisuono me gusta tanto.

Triplo tipo...ROTFL.

Una domanda:

perchè luce e suono sono superefficaci su ghiaccio?

Credo perché la Luce scioglie il ghiaccio col calore (allora che ci stà  a fare il tipo fuoco?) e il tipo Suono spezza il ghiaccio con le sue alte frequenze (?)

LOL Lievemente outspeedato! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché siete fissati con il tipo suono...

Ma che tipo è? XD

Spero vivamente non lo facciano mai, mi puzzerebbe di digimon o di qualsiasi altro mostro inventato dalla mente umana.

La luce, anche se non mi piace l'idea, è probabile che lo rilascino. Se c'è il buio è chiaro come il sole che faranno anche la luce.

Però non capisco perché non l'abbiano introdotta nella 5° gen. Sarebbe stato più in sintonia con i leggendari, così da far diventare reshiram drago/luce e zekrom drago/buio...

Questi due tipi sono solo congetture campate per aria, speranze.

PS: Abbasso il tipo suono! Per me non è un tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Triplo tipo. Ma non scherziamo pls. °_°. Il futuro mg sarebbe una schifezza proprio, già  ci sono ora Mixed Piké abbastanza difficili da counterare, figuriamoci con una mossa stabbata in più. Comunque bella discussione Night :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me devo dire che attira di più molto di più il tipo Suono che il tipo Luce, che tra l'altro è già  rappresentato concettualmente da diversi tipi(Coleottero, Elettro, Fuoco...), mentre il Suono è privo di corrispondente. Una sola domanda però: a cosa sarebbe debole un tipo Suono?

Luce = Coleottero = 404

Suono sarebbe debole a suono, comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo suono? Non credo proprio. Esistono già  mosse di tipo normale come ruggito e granvoce. Che senso ha mettere il tipo suono?

Dare senso a quelle mosse con un tipo più azzeccato

Ma comunque provate a prenderlo solo come teoria e discutetene in via teorica, non andate solo a fare commenti negativi/semi-negativi, plz. (Parlo in generale e non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto. Anche se l'idea del nuovo tipo "Luce" mi stuzzica non poco. :)

Beh, già  il tipo Luce sarebbe possibile, visto le lamentele verso una controparte mancante del tipo Buio, e poi... Diventerebbe il mio tipo preferito O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...