SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Tra la 1a e la 2a generazione c'erano pochi Pokèmon e poche mosse. Ciò rese facile l'introduzione dei tipi._________________________________________________________passa tanto tempo______________________________________________________________Oggi, però, all'alba dei 649 Pokèmon, con più di 1000 mosse, sarebbe una cosa impossibile. Troppo andrebbe cambiato, e scommetto che nemmeno Babbo Game Freak ne ha voglia. Perciò, io voto NO. Tra l'altro, sarebbe una cosa sbagliatissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Mi sfugge il motivo del cambio di tipo di Clefairy, Milotic ed Elgyem se il tipo Luce è inteso in senso letterale e non tutte le scemenze sulla purezza d'animo, però rispecchia abbastanza bene il mio pensiero, specialmente la scritta in grigio di fianco a Yveltal.Non vuol dire proprio niente. Tante ipotesi del genere sono state fatte in tutto questo tempo, e nessuna è risultata vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Infatti l'ho postata perché riassumeva abbastanza bene tutte le speculazioni, non perché sia convinto che tutto ciò si realizzi, anzi, nonostante mi piacerebbe, sono abbastanza scettico.Io sono scettico, ma non mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Mi sfugge il motivo del cambio di tipo di Clefairy, Milotic ed Elgyem se il tipo Luce è inteso in senso letterale e non tutte le scemenze sulla purezza d'animo, però rispecchia abbastanza bene il mio pensiero, specialmente la scritta in grigio di fianco a Yveltal.Gran cavolata. Non cpisco perché debbano cambiare tipo i pokemon precedenti... E' successo solo per il tipo acciaio, il tipo buio non mi pare.Lasciamo poi perdere il fatto che il tipo suono non potrà mai esistere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Il tipo luce ci potrebbe stare forse... In realtà l'unico tipo che vorrei è un tipo superefficace al drago ma debole contro roccia ed erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il tipo luce ci potrebbe stare forse... In realtà l'unico tipo che vorrei è un tipo superefficace al drago ma debole contro roccia ed erba.Il tipo Luce rispetterebbe queste caratteristiche... comunque sia spero che non lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 sensato il tipo suono. il luce mi sembra tanto forzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ora, per Sylveon si parla di un tipo "Magico", addirittura. Non so cosa pensare, mi sembra carino, però... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 forse un nuovo tipo potrebbe essere il tipo-Diamante(più duro dell'acciaio, e steelix con l'evo potrebbe assumere questo tipo primario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :sVedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :sVedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso...Il tipo luce ha un sacco di mosse e pokemon che possono esservi collegati: Illumise, Volbeat, Ampharos, Espeon, tra i pokemon; Giornodisole, Solarraggio, Mattindoro, Lucelunare, Flash, Cannonflash, Codadiluce, Schermoluce e volendo Sintesi, tra le mosse. Un eventuale tipo luce non avrebbe meno senso del tipo Suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Il tipo luce ha un sacco di mosse e pokemon che possono esservi collegati: Illumise, Volbeat, Ampharos, Espeon, tra i pokemon; Giornodisole, Solarraggio, Mattindoro, Lucelunare, Flash, Cannonflash, Codadiluce, Schermoluce e volendo Sintesi, tra le mosse. Un eventuale tipo luce non avrebbe meno senso del tipo Suono.Ok, non mi erano completamente passate per la testa tutte quelle mosse. :\ Sintesi, comunque, credo proprio di no, dato che è collegato alla sintesi clorofilliana. Anche Giornodisole, perché cambiando il tipo a questa mossa si perderebbe anche l'effetto. :s Ed Espeon dimenticatelo. Non cambierà mai tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Però pensateci: il tipo Suono ha più probabilità di essere aggiunto dato le varie mosse e Pokemon che riportano a quest'ultimo. :sVedo molto forzato, invece il tipo Luce, a meno che la nuova generazione non introduca mosse e Pokemon collegati ad esso...Sono d'accordo con te. Molti dicono che sia più probabile il tipo Luce che il Suono, perchè non avrebbe senso. Ci sono mosse collegate alla luce, però, secondo me, sarebbe troppo simile al tipo Psico... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Cavoli, ci sono gia 17 tipi, con i quali si possono creare ogni genere di pokèmon. Poi tra abilità , mosse, EVs e chi più ne ha più ne metta il battling è gia abbestanza complesso, l'introduzione di un tipo lo stravolgerebbe completamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Cavoli, ci sono gia 17 tipi, con i quali si possono creare ogni genere di pokèmon. Poi tra abilità , mosse, EVs e chi più ne ha più ne metta il battling è gia abbestanza complesso, l'introduzione di un tipo lo stravolgerebbe completamente...Non dimentichiamoci che devono ancora essere fatte tutte le possibili combinazioni dei tipi. es. Fuoco/ErbaDall'altro topic ho capito che il tipo luce potrebbe starci, però non accetto il fatto che i vecchi pokemon cambino il loro tipo o lo modifichino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.