Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Dan Peterson è il tocco di classe trash supremo che serviva a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Eh io aspetto il centro scommesse Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ma cosa dice! MA COSA DICEEEEE! LEI COSI' FA PERDERE UNA MAREA DI PUNTI ALLA SUA SQUADRA! Ah, ce l'avessi una squadra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ah, ce l'avessi una squadra. Te sei ne a gang A mejo scquadra de semrpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Gentile pubblico, purtroppo per mia mancanza avevo dimenticato di inserire nella suddetta discussione tutti i responsabili delle varie squadre, chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Complimenti a tutti coloro che sono stati scelti. Probabilmente è stato meglio ch'io non riuscissi a partecipare; quando mi guardo allo specchio prendo paura da solo, talmente sono perfetto... non ci sarebbe stato gioco. Eh... (Okkey la smetto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Gentile pubblico, purtroppo per mia mancanza avevo dimenticato di inserire nella suddetta discussione tutti i responsabili delle varie squadre, chiedo venia. Ao ma nte vergogni a fa ste cose Dimme na provi npo de vergona Bufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ao ma nte vergogni a fa ste cose Dimme na provi npo de vergona Bufu Si possono querelare i componenti dei team avversari? Asking for a friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si possono querelare i componenti dei team avversari? Asking for a friend oh ma come te permetti zi Te porto n tribuna co l avvocato che me ritrovo Fa attenzione che cho na gang che me segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Si possono querelare i componenti dei team avversari? Asking for a friend Adesso, Teogreninja ha scritto: oh ma come te permetti zi Te porto n tribuna co l avvocato che me ritrovo Fa attenzione che cho na gang che me segue Devo chiedere cortesemente ai gentili concorrenti di continuare il suddetto scambio di opinione in un luogo più consono quale l'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Il trailer... SPETTACOLO! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ah. Ok. Catercanion è comunque affidabile Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Toh, mi hanno preso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ve lo dico a voi, noi della Gang Sneaddo vinceremo a suon di DPG e schizzi. Quando vinceremo vi schizzeremo tutti in faccia. BUFU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Perché io non ci sto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 13 minuti fa, Berghella ha scritto: Perché io non ci sto ? PERCHè è UN GOMBL8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScattoVersoIlPoke Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 boh non ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 In ritardo sono tornato attivo sul Forum, per cui questa volta da tifoso ma dalle prossime volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 18 ore fa, Affamato ha scritto: PERCHè è UN GOMBL8! Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Punto 1PP sui Deliwile (non voglio rischiare puntando una cifra più alta, speriamo bene). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Punto 3.40 pp su deliwile. Spoiler domanda: come mai il topic chiude 1ora prima del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 3.42 su Deliwile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il Centro Scommesse è aperto fino alla fine di Uomini e Donne, ossia fino alle 18.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Punto 2PP sui Deliwile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1pp sui catercanion per sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.