Vai al commento


La nuova mappa della regione di Alola


Post raccomandati

Apro velocemente questo topic per raccogliere le informazioni trovate da tutti gli utenti di PM nella nuova mappa della regione di Alola in Pokémon USUM.

Io ho evidenziato con delle frecce rosse i dettagli che sono riuscito a notare in questa immagine: http://imgur.com/iMV8VL7

Non è molto, lo so... E' per questo che chiedo a tutti gli utenti di collaborare per scoprire ogni minimo dettaglio della nuova regione! Diamoci da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non capisco quali siano queste differenze che hai visto tu, sarò cieco io:look:

Hai visto l'immagine? Perché le cose che ho segnato nell'immagine nella vecchia Alola non erano presenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Hai visto l'immagine? Perché le cose che ho segnato nell'immagine nella vecchia Alola non erano presenti

Sì ma mi sembrano cose minime, che manco si vedono chissà quanto e sembrano sorgere dove una volta c'erano i cantieri in SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono le uniche differenze. Ci sono anche questi posti, che in SM non c'erano:

-MeleMele: pezzo di sabbia dietro l'hotel, nuovi edifici ad Hau'oli.

-Akala: pezzo di sabbia dietro il porto/hotel di Kantai, nuovo edificio accanto al centro pokemon di Kantai, pezzo di sabbia dietro l'hotel vicino al bosco della prova del capitano erba(non ne sono sicuro. L'immagine non è molto nitida).

Poi...solo a me sembra che non siano stati costruiti gli edifici in alcuni dei 9 spazi vuoti? Che vengano costruiti in seguito, durante il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Wendrew ha scritto:

Apro velocemente questo topic per raccogliere le informazioni trovate da tutti gli utenti di PM nella nuova mappa della regione di Alola in Pokémon USUM.

Io ho evidenziato con delle frecce rosse i dettagli che sono riuscito a notare in questa immagine: http://imgur.com/iMV8VL7

Non è molto, lo so... E' per questo che chiedo a tutti gli utenti di collaborare per scoprire ogni minimo dettaglio della nuova regione! Diamoci da fare!

qui trovi tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...